udinese

Udinese fuori dalla Coppa Italia, Heurtaux: “Chiediamo scusa ai tifosi”

Udinese fuori dalla Coppa Italia, Heurtaux: “Chiediamo scusa ai tifosi”

L'intervista al difensore dell'Udinese: la sua squadra ha perso in casa contro lo Spezia nel terzo turno di Coppa Italia.

Mediagol40

L'Udinese di Beppe Iachini saluta la Coppa Italia: contro lo Spezia i friulani hanno perso per 3-2, subendo la rimonta dei liguri (sarà la squadra di Domenico Di Carlo ad affrontare il Palermo il 30 novembre nel quarto turno).

"E' stata una brutta serata. All'inizio abbiamo fatto bene, poi quando abbiamo preso gol siamo andati in difficoltà - ha commentato a fine partita Thomas Heurtaux -. La terze rete ha chiuso i giochi. Però non abbiamo molte scuse anzi, devo chiedere scusa ai tifosi per aver perso contro una squadra inferiore alla nostra. Sembra strano, ma voglio però anche rassicurarli perché sono fiducioso e credo che dopo tanto lavoro e con un allenatore che ha le idee chiare possiamo crescere. Io sono convinto che abbiamo qualità e faremo un buon campionato. Bisogna tenere presente anche il fatto che siamo ancora influenzati dalla preparazione e le gambe non sono al meglio. Comunque è chiaro che ci dobbiamo svegliare: a Roma sarà un'altra partita".