Verona-Palermo 0-1: il commento al primo tempo

Verona-Palermo 0-1: il commento al primo tempo

Sorrentino e Vazquez regalano al Palermo un vantaggio fondamentale. Il Verona crea tanto, ma si dimostra fragilissimo.

Commenta per primo!

Il risultato dei primi 45 minuti del match tra Verona e Palerm sorride ai rosanero. Grazie a un Sorrentino letteralmente miracoloso e a un Vazquez bravo ad approfittare dell’unica occasione avuta, la squadra di Ballardini ha chiuso in vantaggio il primo tempo che con un po’ di sfortuna poteva finire con ben altro risultato.

Dopo un primo quarto d’ora di gara a rilento il Verona si è esibito in un vero e proprio assedio all’area di rigore rosanero che è durato fino al gol del Palermo al 27′. Sorrentino ha salvato il risultato con degli interventi al limite del paranormale, impedendo ai veneti di trovare il vantaggio. La rete siglata da Vazquez, ha dimostrato però tutta la fragilità degli uomini di Delneri, capitolati alla prima vera occasione. Una volta davanti Gilardino e compagni hanno trovato coraggio e dalla mezzora in avanti sono tornati a impensierire Gollini, pur continuando a soffrire.

Nella ripresa sarà fondamentale mantenere il risultato, mantenendo il sangue freddo di fronte al prevedibile forcing dei veronesi. La velocità di Djurdjevic e Quaison potrebbe rivelarsi un’arma preziosa per colpire in contropiede la retroguardia dei gialloblu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy