SONDAGGIO: GIUSTO ESONERARE IACHINI?

SONDAGGIO: GIUSTO ESONERARE IACHINI?

Zamparini ha esonerato l’allenatore Beppe Iachini. Dicci se sei d’accordo con la decisione del presidente. Zamparini ha fatto bene ad esonerare Iachini?

6 commenti

Clicca su SI o su NO per votare il sondaggio di Mediagol.it

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. amopalermoeschifiuct - 2 anni fa

    Giustissimo esonerare Iachini non si giocava più a calcio chi vuole Iachini se lo faccia amico ma non allenatore del Palermo grazie Zampa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. paolorocco.vassallo - 2 anni fa

    Quest’anno, solo una volta sono riuscito a vedere completamente la partita del Palermo. La partita giocata con l’Inter. Tutte le altre volte ho spento la TV(Sky) e non sono riuscito a vedere completamente la partita, compresa l’ultima quella col Chievo. Alla fine del primo tempo, dopo tanta sofferenza, ho preferito farmi una passeggiata con la moglie. Non c’è niente da fare. Il Palermo gioca veramente da CANI. Dobbiamo ringraziare Santo Stefano e san Francesco se siamo riusciti a fare questi punti; ma la squadra manca di personalità e soprattutto ha un gioco lento, macchinoso, prevedibile e privo di ogni fantasia e praticità. Iachini è andato in confusione….non ha saputo dare la sterzata necessaria ai giocatori…non ha saputo cambiare sistema di gioco anche se bisogna riconoscere che era molto benvoluto ed accettato dai giocatori. E’ giusto che Zamparini lo abbia esonerato, e speriamo(Anche se ho molti dubbi) che Ballardini dia il giusto equilibrio e l’imput necessario ad ogni giocatore per esprimersi al meglio. Quest’anno è dura salvarsi perché sbagliata è stata la campagna acquisti, sbagliati sono stati i giocatori scelti per il modulo di Iachini, e per Balla sarà dura fare rendere un mulo per cavallo di razza. A centrocampo ci manca il migliore Rigoni ed un incontrista che ci faccia recuperare palloni. Ci manca quel centrocampista che assieme a Vasquez accenda la fantasia dell’ultimo passaggio o del passaggio filtrante che tagli una difesa avversaria(vedi Empoli o Sassuolo)e dobbiamo sfruttare meglio le possibilità di Quaison e di Hilijemark, che non sono solo quelle del sacrificio, ma soprattutto dell’attacco(Quaison), e della gestione del centrocampo (Hilijemark). COMUNQUE FORZA PALERMO siamo a -26.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. enzovinci121_91 - 2 anni fa

    SOLITA IPOCRISIA TUTTA PALERMITANA…DOMENICA ALLO STADIO QUEI QUATTRO GATTI PRESENTI IN TRIBUNA TUTTI A CRITICARE IACHINI IL 100%….LA SQUADRA NON MERITAVA DI VINCERE GIOCA MALE E NON CORRE FISICAMENTE PERDONO TUTTI I CONTRASTI…LE PARTITE VINTE QUEST’ANNO TUTTE CON FORTUNA E RISCHIANDO PIU VOLTE DI PRENDERE GOL …MA I MALI ERANO GIA’ COMINCIATI NEL GIRONE DI RITORNO DELLO SCORSO CAMPIONATO CON DYBALA IN CAMPO…LA COSA PIU GRAVE E’ CHE I GIOCATORI NON SANNO COSA DEVONO FARE QUANDO HANNO LA PALLE E FANNO CONFUSIONE PURE PER BATTERE UN CALCIO DI PUNIZIONE…LA SOCIETA’ AVRA’ ANCHE COMMESSO QUALCHE ERRORE DI MERCATO MA GOLDANIGA IN PANCHINA NON LO TENGO IO…TUTTE LE SQUADRE HANNO GIOCATORI BRAVI E MEDIOCRI E IL PALERMO QUANDO HA IN CAMPO GONZALEZ VAZQUEZ MARESCA GILARDINO HJELMARK LAZAAR QUAISON NON SI PUO DIRE CHE SONO SCARSI TECNICAMENTE O CMQ PIU SCARSI DEGLI AVVERSARI MA SI PUO DIRE CHE SONO MESSI MALE IN CAMPO CHE NON CORRONO NON PRESSANO NON METTONO ARDORE …CONTRO L’EMPOLI NEL SECONDO TEMPO C’ERA CHI RIENTRAVA IN CAMPO A CAPO CHINO E STAVAMO ANCORA ZERO A ZERO…SUL FALLO SU GILARDINO CHE ERA RIGORE NETTO NESSUNO A PROTESTARE…PESCI SENZA SANGUE…UN MIO ALLENATORE DICEVA SEMPRE IN CAMPO MEGLIO UN ASINO VIVO CHE UN LEONE MORTO…IACHINI GLI VOGLIAMO TUTTI BENE HA FATTO UN BUON LAVORO MA E’ LIMITATO E GUADAGNA UN SACCO DI SOLDI….NON E’ CHE CI SI DEBBA ASPETTARE MIRACOLI DA BALLARDINI PERO’ SPERIAMO CHE ALMENO SI VEDA UNA SQUADRA CHE PROVA A GIOCARE PERCHE’ IO DOMENICA DLLO STADIO NONOSTANTE LA VITTORIA SONO ANDATO VIA NAUSEATO E MORTIFICATO NEI CONFRONTI DEI POCHI TIFOSI DEL CHIEVO CHE HA PERSO NONSTANTE SETTE OCCASIONI NITIDE DA GOL…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pelide - 2 anni fa

    Grande atto di furbizia strategica, Iachini avrebbe preteso per gennaiouna campagna acquisti di qualità, Ballardini da neo arrivato si sciropperà i soliti infanti di grande prospettiva. Insomma credo che con Iachini ci rivedremo…la prossima stagione ma……in B…..!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. filipponucci_405 - 2 anni fa

    E’ giusto esonerare Iachini, per lo stato confusionale nella guida della squadra, ma il Presidente ha gravi responsabilità per una campagna acquisti gestita esclusivamente dal punto di vista economico – commerciale, senza un progetto di reale rafforzamento dell’organico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. salvo - 2 anni fa

    no

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy