COMMENTI: Sampdoria-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Sampdoria-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

46 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra la Sampdoria e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

VOTA IL MIGLIORE E IL PEGGIORE IN CAMPO

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

46 commenti

46 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. paolorocco.vassallo - 2 anni fa

    Due settimane fa avevo fatto la disdetta a Sky…dopo la vittoria con il Frosinone ci stavo ripensando. Ieri ho rivisto, anzi non riesco a vedere Perché chiudo la partita e cambio canale,(ho visto il Milan e tifato che vincesse contro il Frosinone). Soffro troppo
    nel vedere sta squadra. Priva di nerbo, di carattere, di voglia di lottare. Il solo Vasquez non è sufficiente a garantirci una rendita di punti necessari a salvarci. SE, e ripeto SE ci salveremo, sarà per demerito delle squadre che sono dietro di noi. L’arbitro ci ha penalizzato tanto soprattutto nel primo tempo sullo zero a zero. Ma noi non abbiamo fatto niente e nulla per guadagnarci un po’ di ripensamento da parte dell’arbitro. Quante volte abbiamo impegnato VIVIANO??? E l’assurdo è, che quando loro attaccavano si soffriva come bestie del loro niente. Povero Palermo!!!!!Ma NOI tifosi dobbiamo cercare a tutti i costi di rimanere vicino a questa squadra, non cerchiamo colpevoli in Ballardini o ZAMPARINI….NON SERVE. serve unita’ DI INTENTI NELL’AIUTARE LA SQUADRA A CERCARE DI DARE IL MEGLIO(CHE è POCO) PER RIUSCIRE A RACIMOLARE I PUNTI NECESSARI PER LA salvezza. fORZA pALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. DarioPa - 2 anni fa

    Per una volta vorrei non parlare del Palermo, anche perché sono talmente ovvi i problemi e inadeguata la squadra..invece vorrei parlare dei vari Viviano, Cassani e Barreto. Decisamente schifoso il loro atteggiamento! Cassani ha fatto la finale di coppa dopo tanti anni a Palermo, ma Viviano su tutti!
    Esultare ci sta ma con tutta questa rabbia e veemenza e con un passato da rosanero non me l’aspettavo e mi ha dato tanto fastidio! Mi attiverò per fare a tutti loro gli auguri di buon Natale su Twitter sperando che il messaggio arrivi “con tanto affetto” gente inutile e ingrata!
    Forza Palermo Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DarioPa - 2 anni fa

      Detto.. Fatto 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dorino43 - 2 anni fa

    Sono deluso, bisogna rassegnarsi alla retrocessione anche in considerazione del fatto che non c’è quella disponibilità economica di poter intervenire con giocatori di esperienza che possano, arbitri permettendo, salvarci dalla previsione iniziale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. george - 2 anni fa

    Sui ”commenti” accadono delle stranezze! Alcuni ‘spariscono misteriosamente. Anche se non hanno contenuti offensivi. Che giri la ”censura”?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mediagol - 2 anni fa

      Ciao George, i commenti al momento sono moderati prima e dopo la pubblicazione. Eliminiamo soltanto quelli dal contenuto offensivo, calunnioso o diffamatorio. Se riscontri anomalie scrivi una email spiegando nel dettaglio a redazione@mediagol.it. Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    IACHINI, TORNA: STA SQUADRA ASPETTA A TE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 2 anni fa

      Ma vaf… tu e Iachini… ci manca sulu iddu!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. george - 2 anni fa

    Due rigori netti non sono stati assegnati, anzi l’attaccante ha rimediato un giallo per simulazione. Questo comportamento degli arbitri nei confronti del Palermo è dovuto alla considerazione che ha la squadra ha nell’ambiente. Come del resto i rifiuti a raffica da parte di giocatori, anche modesti, di giocare con la maglia rosanero. Di tutto questo Zamparini è necessario che ne prenda consapevolezza. Il resto è sotto gli occhi di tutti. La partita di ieri una squadra, che si possa chiamare così, l’avrebbe vinta. I nostri giocatori, di cui alcuni validi, sono in confusione. Io non amo il non gioco di Iachini, ma non si può cambiare allenatori a ripetizione. È solo destabilizzante, specialmente per giocatori giovani ed inesperti. Ora caro Zamparini tieni Ballardini sino alla fine o la B è certa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giuseppe Pipitone - 2 anni fa

    Scarsoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. nick - 2 anni fa

    Ma ammesso ci salviamo immaginate sto Palermo senza vasquez?
    Comunque struna goldaniga chocev hiliemark e jajalo non sono all’altezza di giocare titolari in Serie A l’esclusione di rigoni è folle ma Sappiamo che in campo ci vanno quelli che vuole mz si gioca in ottica rivendita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gian4 - 2 anni fa

      praticamente siamo senza centrocampo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. gasdi_50 - 2 anni fa

    Ma che c’è da commentare ? La verità la conosciamo tutti,solo gli bendati di Zamparini possono ormai commentare difendendo alla morte questo padrone che continua prenderci per i fondelli (vedi le ultime lettere dei due tifosi e quella specie di bilancio pubblicato). Se lo tenessero a vita ,io intanto comincio a prendere a cuore qualche piccola squadra di dilettanti della nostra provincia e almeno farò tifo sano e non faccio più abbili . Mi accodo con ZAMPAVATTENE ,solo quando se ne andrà comincerò di nuovo a rifiatare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

      MI FA PIACERE CHE CI SONO ALTRI TIFOSI SENZA IL PROSCIUTTO NEGLI OCCHI E CHE NON SI PROSTRANO DAVANTI A ZAMPARINI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Pagano Calogero - 2 anni fa

    No comment

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. xmen - 2 anni fa

    Al di là dei netti rigori non dati, non si può perdere con una Sampdoria che aveva fatto pena da due mesi a questa parte! Pure nonno Cassano ha fatto bella figura! E poi siamo senza attaccanti: Gilardino è fumoso, Djurjievic acerbo. Per non parlare del trio Chochev Jajalo Hiljemark: un trio formato crackers! Insomma mi viciru passari un fine anno di me..a!! E speriamo che Zamparini capisca che il problema non era l’allenatore ma il parco giocatori a dir poco mediocre! Speriamo che il 2016 lo illumini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. claudioiemmol_601 - 2 anni fa

    Se dovesse essere raggiunta la salvezza sarà solo per miracolo.
    Poi l’anno prossimo la vedo dura a meno che non si cambi totalmente registro.
    mettetevi l’animo in pace che i tempi d’oro sono finiti da diversi anni.
    L’anno scorso è stato solo un fuoco di paglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. giano - 2 anni fa

    Si pensi anche ad acquistare un difensore. Goldaniga non ha nulla del difensore. Lo dico da tempo. Il primo gol alla Samp lo ha regalato lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. sandro - 2 anni fa

    Io consiglio a tutti noi tifosi del Palermo. la sera prima di andare a letto di prendere la locandina e …leggere e leggere e rileggere i nomi dei giocatori della intera rosa del Palermo. escludendo Vazquez…c’e’ da rabbrividire…NON si salva nessuno troppo scarsi. e quindi finiamola con il dare la colpa agli altri .LA COLPA E’ SOLO DI ZAMPARINI CHE HA COSTRUITO QUESTA VERGOGNA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ronemax - 2 anni fa

    Ragazzi, ma io non recriminerei mai sull’operato dell’arbitro, così come quando si dice che si sono presi 4 legni e si è persa la partita.
    Cavolo… gioca bene prima e poi recrimini… almeno hai di che recriminare. ma se ti lamenti e giochi da schifo… ma che pretendi ?
    Comunque… è di ieri un articolo dove il Balla diceva che sul mercato ci avrebbero pensato su (http://www.mediagol.it/palermo/ballardini-mercato-ci-penseremo-su-in-cabina-di-regia-siamo-coperti-ce-jajalo-in-attacco-non-dimentico/)

    a posto siamo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore Rosanero - 2 anni fa

      Forse ora ti spieghi perchè ci sta Ballardini e non + Iachini. Zamparini per dare una scossa preferisce cambiare allenatore che acquistare giocatori, ritiene sia la scelta più economica. Iachini doveva sopportare ed ingoiare ma alla fine è stato un bene per lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. corriesuda - 2 anni fa

    ormai la domenica è come avere l’appuntamento con la tristezza e l’umiliazione, più umiliazione che tristezza!!! mi sento umiliato, una società che non viene neanche considerata nel pianeta calcio, giocatori che non lotta per la magliaaspettano solo il 27 o la grande squadra!! tifoseria da bagaglino (da ridere) !!! Cronisti contro, arbitri contro, per i giocatori anche di serie inferiori, venire qui è come la peste…??? Ma di chi è la colpa ??? chi ha voluto questo per il Palermo ??? chi ci ha illuso e poi declassato dopo aver fatto i suoi interessi ??? non c’è nulla che si salvi !! e basta con sta buffonata del C.S e Stadio… la verità è che in questa serie A non ci vuole nessuno, dalla presidenza alla cupola del calcio italiano !!! quanto vorrei che la Sicilia si separasse da questa Italia che ci diprezza e ci calpesta! 3 rigori non dati è una cosa vergognosa !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Sono inguardabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    SQUADRA SENZA PIEDI
    SOCIETA’ SENZA DIGNITA’
    U PANETTONE VA FFARI ACITO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. I Normanni - 2 anni fa

    Struna 0, Sorrentino sotto zero, Hiliemark 0, Vasquez vanesio e concentrato su se stesso …un vero Narciso, errori clamorosi e sospetti dei giocatori del Palermo e dell’arbitro…Ferrero finalmente può ritornare a fare lo show con Ilariaaaaaa…Sky recupera così audience…ci hanno fatto davvero un buon natale…noi tifosi palermitani non meritiamo questo schifo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    NO COMMENT…
    STA SQUADRA E’ COSI’ PENOSA CHE FA RESUSCITARE PURE I CADAVERI!! LA SAMP NON VINCEVA DA SETTE PARTITE!!
    DOMENICA SCORSA ABBIAMO FATTO MEZZA VITTORIA CON UNA SQUADRA SPASCIALLITTA E GIA’ I GIOCATORI E I TIFOSI AVEVANO PARLATO DI “CRISI FINITA”, RIPRESA, E FISSARIE VARIE
    L’UNICA VERITA’ E’ CHE IL PALERMO E’ VERAMENTE SCARSO E CHE ABBIAMO QUINDICI SQUADRE DAVANTI A NOI!!
    ZAMPARINI, IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE E’ FINITO DA QUATTRO ANNI…O ESCI VERAMENTE LA PILA O TE NE VAI DI CORSA!!
    VATTENE!!
    TE NE DEVI ANDARE!!
    TINN’AGGHIRI!!
    VATINNE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corriesuda - 2 anni fa

      sono d’accordo, questo schifo deve finire !!! ci siamo rotti !!! a depressione ni vinni !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. mistero - 2 anni fa

    Indegni di indossare la maglia rosanero!!!! Serve un cambio di mentalità, ma sembra che prevalga il malcontento e la svogliatezza. E’ dall’inizio del campionato che i difensori non prendono un solo pallone aereo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. corriesuda - 2 anni fa

    immagino come è contenta la mogli di barreto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Orion340 - 2 anni fa

    Squadra senza anima, non ci potrebbe neanche Guardiola! Senza gli adeguati aggiustamenti la vedo veramente brutta. Non mi “annacherei” troppo su quanto siano scarsi Frosinone-Carpi-Hellas…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. corriesuda - 2 anni fa

    ormai seguire questo andazzo è diventato un supplizio !!! Mentalità zero, lenti e svogliati !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Ciccio - 2 anni fa

    Solo Schifosi Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Plutodik64 - 2 anni fa

    Pericolosa involuzione nella mentalità e nel gioco…Il Zampa deve mettere mano al portafoglio edacquistare qualche buon giocatore in ogni reparto, pena una deprimente retrocessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Ciccio - 2 anni fa

    Se si perde contro una squadra vergognosa la Samp noi cosa siamo .Veramente schifosi finisce la partita tutti che ridono vi auguro delle feste d’inferno giocatori di…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. corriesuda - 2 anni fa

    Il Palermo continua ad esser lento nella manovra!!! vorrei recriminare per il rogore su Gilardino e su Djuredevic…!!! ma alla fine sconfittà meritata !!! Dovremmo avere già accordi con giocatori di valore, ma vedrete che non arriverà nessuno, tranne qualche sconosciuto che non servirà alla causa !!! Gioe zero !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corriesuda - 2 anni fa

      gioie…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Campione Giuseppe - 2 anni fa

    Che squdra scarsa che e’ il palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. I Normanni - 2 anni fa

    Vergogna …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. PASTORETRICOLORE - 2 anni fa

    Senza attaccanti veri sarà dura salvarsi e se ci salveremo sarà solo per demerito delle squadre retrocesse e non certo per meriti nostri. Non vincere contro una Sampdoria a pezzi e senza Eder significa che siamo veramente ma VERAMENTE scarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. marcoindagat_342 - 2 anni fa

    Chissà perché il Palermo trova sempre arbitri non vedenti a Genova!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Maurizio Vallone - 2 anni fa

    Sì può vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Diego Rigoglioso - 2 anni fa

    Stiamo giocando sicuramente meglio della Samp,con l`unica differenza che quando attaccano loro c`è da sudare freddo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Vincenzo Turrisi - 2 anni fa

    E 3 minuti prima Fernando da giallo che è un maiale non sanzionato..vergognoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Luciano Megna - 2 anni fa

    Rigore netto su Gila

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Giuseppe La Vara - 2 anni fa

    Rigore nettissimo ma secondo il commentatore di Sky Cassani ha avuto il merito di fare la diagonale. …scusate ma …un vaffanculo è d’obbligo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Fabio Vazzana - 2 anni fa

    Rigore su gila!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy