COMMENTI: Sampdoria-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Sampdoria-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

27 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra la Sampdoria e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

27 commenti

27 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. paki - 2 mesi fa

    il palermo ha una buona difesa, ottimo sulle fasce e a centro campo manca l’attacco fermo restando che nesto segna con il rientro di trajkoski ne gioverà tutto il palermo, mi spiace x chi critica ma la squadra è buona ha entusiasmo e mette impegno de zerbi stà facendo un buon lavoro.
    Se ha gennaio verrà rafforzata con qualche ritocco il palermo farà un ottimo campionato alla faccia dei criticoni che dovranno riflettere sulle proprie competenze si renderanno conto di capire poco di calcio e magari staranno zitti in futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 2 mesi fa

      Grande paki

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ustica_312 - 2 mesi fa

    1) Chi è stato il migliore in campo? Posavec. Spero rimanga cosi calmo e maturo e che non si monti la testa. Ha ancora margini di miglioramento nelle uscite.

    2) Chi è stato il peggiore? Hiljemark, ma non per grinta. Deve migliorare di precisione nei passaggi ed avere più coraggio nel cercare gli affondi.

    3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Grinta e carattere sono le doti piu’ necessarie di ogni squadra, ma una forza in questa. La mano del coach si vede principalmente in questo. Bravo De Zerbi, lui crede nei ragazzi, indipendentemente dal loro talento. Ballardini o Iachini no. La differenza si vede. Quello che non mi piace e la mancanza di supporto da parte dei tifosi. Troppo critici. Si era soliti giocare in dodici, con un uomo in piu’ in campo. Oggi, in casa, si gioca con un uomo in meno. Non mi sorprenderei se quest’anno finiamo con più punti fuori che in casa.

    4) Se l’arbitraggio è stato equo. Il livello arbitrale e’ notevolmente aumentato negli ultimi anni. E’ mi sembra di notare molto meno favoritismi verso le grandi o chi gioca in casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giustorosanero - 2 mesi fa

    Se non ricordo male nelle partite in trasferta il Palermo ha segnato sempre per primo e bisogna ammetterlo anche in maniera occasionale. Premesso ciò, se sempre in trasferta dovessimo invece prendere gol per primi, non vedo assolutamente in quale modo possa raddrizzarsi il risultato,tenuto conto deell’attuale inesistenza di ripartenze efficaci considerando anche la qualità dell’organico attuale….Concludo osservando che l’ossessivo possesso palla all’interno ed appena fuori la nostra aera di rigore cercando ripetutamente il passaggio all’indietro serve solo a congelare la partita senza speranza di esiti positivi…Goldaniga mi sembra un po’

    sopravalutato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 2 mesi fa

      D’accordo su goldaniga e sul possesso palla sul resto la pensiamo in modo opposto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Filippo Porracciolo - 2 mesi fa

    Si attacca poco e male nessuno tira in porta. quando si subisce il gioco avversario si prende quasi sempre il gol. Noi con due tiri da lontano con Juventus e Sampdoria abbiamo perso 3 punti nessuno dei nostri sa tirare da lontano? Per il resto tanta buona volontà ma non basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 2 mesi fa

      Guarda che abbiamo una buona difesa,e davanti che si fa fatica

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giuseppe Cannata - 2 mesi fa

    Pareggio che la sampdoria onestamente meritava peccato perche venuto all ultimo secondo ora testa al torino forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. palermo1898 - 2 mesi fa

    Piuttosto contro il Torino …si dovrà riempire il barbera….. forse!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. xmen - 2 mesi fa

      See…come no…Il Barbera si riempie ormai solo quando ci sono curve a 3 euro, donne e bimbi gratis, e all’ultima di campionato per festeggiare la salvezza! Popolo di faccioli!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. palermo1898 - 2 mesi fa

    Grande Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vincenzo palumbo - 2 mesi fa

    X chi pensa a criticare e basta vi rinfresco la memoria: 7 partite giocate e imbattuti in trasferta tutti i punti fatti fuori e non può essere solo un caso,e nessun campo è facile nella massima serie tranne quello di Crotone dove si doveva vincere.siete solo delle cornacche nere e malefiche incapaci di vedere i lati positivi e il perché è semplice siete tifosi di altre squadre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vabbe' - 2 mesi fa

      credo che non hai la minima idea di cosa sia il calcio….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 2 mesi fa

        Ho giocato all’amat3anni,di tornei fra palermo E Vicenza a 11 e di calcetto non li conto nemmeno adesso da qualche anno mi sono fermato,quindi posso assicurarti che so cos’è il calcio da giovane ho vissuto solo x il calcio e sognavo un giorno come tanti ragazzi di giocare anche un solo minuto con la maglia del mio palermo,i miei mister erano Alvaro biagini ex palermo ero to e mister casi sa e x loro ero una promessa,tu con molta probabilita conosci il calcio solo tramite la play station quindi hai sbagliato persona va iuaca a cucù senti a mmia va ci fai cchiù fiura

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. vabbe' - 2 mesi fa

          io con molta probabilita’ ho giocato a calcio molto piu’ di te…e certamente ,affermare che abbiamo fatto tutti i punti fuori non dimostra molta competenza visto che ,a parte l’Inter,abbiamo subito sia a Bergamo che a Crotone per non parlare di genova dove ci hanno preso a pallonate….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. vincenzo palumbo - 2 mesi fa

            che tu abbia giocato + di me credimi poco m’importa non significherebbe affatto che tu capisci + di me di calcio,quello che ho fatto notare a tutti voi che criticate e basta anche quando le cose vanno un tantino meglio e c’è speranza di crescita (perchè questa squadra è migliore di quella passata), poi sull’imbattibilità esterna sono numeri, statistiche nettamente a favore al palermo,i problemi ci sono ma solo d’avanti x cui se quest’anno sul gioco corale su quel po di tecnica che abbiamo in mezzo al campo a te disturba dai forza a quello che ho scritto precedentemente, io nella mia vita da quando sono nato ho sempre tifato solo palermo tu e tantissimi altri non lo so.

            Mi piace Non mi piace
  9. giorosanero - 2 mesi fa

    De Zerbi gioco spregiudicato?? Ma oggi anche in altre partite ho visto il 3-6-1 che in fase di nn possesso era 5-5-0!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. palermo1898 - 2 mesi fa

      Tu si che sei un grande allenatore!!!! Allenalu tu u palermu! !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. pelide - 2 mesi fa

    Punto buono oltre ogni merito. Per adesso una mano divina si è posata su questo centravanti che per me resta poca cosa. In avanti abbiamo il vuoto. Non si può pensare di fare una stagione solo facendo ricorso a grinta e pressing. Non si regge tutto un campionato di solo questo. Ma questa è la rosa disponibile, Accozzaglia di giocatori presi senza un senso di gioco ma tanto per fare…”affari futuri”…..forse…! Oggi abbiamo assistito a una sorta di porta romana. E’ andata di lusso…ma non sarà sempre così. Mi auguro che si arrivi a gennaio che sia ancora possibile rimediare…sempre che non ci sia più questa proprietà dissennata….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. xmen - 2 mesi fa

    Potete dire e scrivere quel che volete, ma io oggi sono sono superincacchiato!!! Quando si prende gol all’ultimo secondo non si puó che essere incavolati, al di là dei meriti o demeriti! E mi devo pure assuppare Giampaolo che recrimina! Ma pi fauri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Giuseppe Giambarresi - 2 mesi fa

    siamo stati sfortunati… ma il palermo come fa il gol smette di attacare è difende il gol invece secondo me dovrebbe fare piu giuoco per poter chiudere la partita poi si puo anche perdere ma comunque va bene così forza Palermo sempre!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. vincenzo palumbo - 2 mesi fa

    Guarda caso espulso Gazzi il migliore in campo insieme a cionek abbiamo preso il gol dai 18 metri dove Gazzi ha fatto la guerra,però questo è il calcio e bisogna avetmolta pazienza. Speriamo che il npstemister si convinca a mettere x il momento fuori lo svedese che fa letteralmente piangere e schermi Buon cochev o bouy. Avanti con la prossima e forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Pippo1962 - 2 mesi fa

    Ok forse la fase difensiva e’abbastanza accettabile, ma non possiamo giocare ogni partita dentro il fortino, Crotone e Samp non sono certo la Juventus………..nel calcio esiste anche la fase offensiva e quando puoi i tre punti li devi prendere, i pareggini non portano da nessuna parte. Che ci fa Diamanti in fase di impostazione venti metri dietro la prima punta? Questo lavoro lo devo fare Bruno Henrique, giocando cosi’ gol ne faremo davvero pochi e senza gol non si vince.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Marco Gambino - 2 mesi fa

    Sfortunati si ma non giochiamo..6 mila passaggi in difesa non portano a nulla..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ZAMPAVATTENE!! - 2 mesi fa

    Partita brutta e noiosa, come il Palermo ci ha abituato ormai da un po’ di tempo
    Con mezzo tiro in porta siamo riusciti ad ottenere 1 punto, contro una squadra che perdeva da 4 partite consecutive
    E zamparini quannu sinne va, è sempre tardi!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Ciccio - 2 mesi fa

    3 punti persi hilemark inguardabile il terzo cambio inutile nel finale troppi uomini della Sampdoria soli ma nessuno li vedeva compreso il mister il gol subito in 3 fuori area soli ,del Palermo nessuno tra Crotone è oggi persi 4 punti ma la squadra è questa cioè mediocre con un attacco quasi inesistente . cuore e volontà da 10 ma non sempre basterà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Antonio Amuso - 2 mesi fa

    rabbia infinita!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy