COMMENTI: Roma-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Roma-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

72 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra la Roma e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

72 commenti

72 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 1 anno fa

    Mister Iachini mandali a piedi nudi a correre sulla spiaggia di Mondello,poi sempre a piedi acchianata”salita” di MONTEPELLEGRINO FINO A PORTARE ONORE ALLA SANTUZZA CON PREGHIERA,fare mia culpa di tutti i presenti,SE IL Presidente M.Z si vuole associare si accomodi pure,poi discesa percorrendo la vecchia strada fino ad arrivare al Tenente Onorato e,dopo questa bella sudata doccia gelata per tutti,chissa’forse riusciranno a svegliarsi,e cominciare a lavorare per il quale sono pagati.
    PS;se desiderate lasciate un’offerta alla SANTUZZA accomodatevi,quantomeno i soldi che guadagnate li spendete in qualcosa di buono,considerato che quando scendete in campo non mettete cuore,amore,passione per i colori e i tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    vergogna, vergogna e ancora vergogna, adesso basta basta x dio, siamo palermitani non i primi arrivati, pretendiamo e meritiamo di +, presidente adesso basta ma si rende conto che squadra ha messo su, peggio di così non si può, il frosinone ha + tecnica di noi dico il frosinone, ma smettiamola non ha voluto di proposito fare una squadra da farci stare un po + tranquilli come se noi meritassimo di essere trattati così, basta , disertare lo stadio è l’unica protesta civile che rimane da fare, oppure il silenzio che forse è pure peggio, andare allo stadio e far sentire il silenzio + totale,dimostreremmo tutta la nostra grande civiltà di un grande popolo quale è quello palermitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

      ti sei redento?? ahahhahahahahahahahahha!!

      ZAMPARINI VATTENE!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Louie15 - 1 anno fa

      Palumma, è inutile che scrivi “vergogna vergogna vergogna”, tanto alla prima partita che vinciamo tornerai a osannarlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MrAl - 1 anno fa

    il mercenario ha deciso di scendere in b vendere gli ultimi giocatori decenti per raggranellare qualche milioncino di euro e poi vedrete che regalerà la squadra al nostro sindaco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ra.giovanni5_74 - 1 anno fa

    Che pena! Che vergogna! Zamparini, vendi Vazquez e vattene, ma non metterci nelle condizioni di subire altre umiliazioni del genere. Quasi impossibile salvarsi con giocatori(!)così scarsi e con un allenatore che pensa solo a difendersi, privo di mentalità vincente.Non rimane altro che chiedere la “grazia” a Santa Rosalia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. corriesuda - 1 anno fa

    l’inventore del catenaccio è tornato!!! Iachini!!! adesso, gli estimatori se lo godano, fino alla B!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corriesuda - 1 anno fa

      con questo voglio dire che tutti quelli che credevano al ritorno del catenacciaro, l’uomo che fa restare negli spogliaotoi le squadre non avrebbe risolto nulla!!! Ma è chiaro ma già lo sapete che il primo ed unico colpevole è Zamparini, ma siccome l’ho scritto 2000 volte non mi è sembrato inutile ripeterlo. Iachini è solo un guaio accessorio, con il post sopra volevo solo dire che Iachini non è la soluzione che tanti agognavano!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fp79 - 1 anno fa

    Leggendo i vostri commenti non aggiungo piu’ altro xke’ tanto sappiamo tutti che l’unica colpa e’ di *******. Gia’ oggi vorrei essere propositivo non istigando nessuna violenza e nessuna azione faziosa ma solo x fare pensare alla gente palermitana come me che e’ arrivato il tempo di cambiare….E’ possibile davvero che abbiamo bisogno di un polentone che e’ venuto qui x farsi i soldi sulle spalle nostre?? E’ davvero possibile che a palermo o cmq nn esista un palermitano al mondo che nn possa prendersi questa societa’??? Mi rivolgo anche ai giornalisti di mediagol e nn solo che con il loro mestiere possono aiutare nella ricerca, mi vengono in mente Tornatore, Dolce e gabbana i piu’ conosciuti, in America possibile nn ci sia un imprenditore che ci tenga a non farci fare piu’ diciamo magre figure col mondo intero??? xke’ dico questo? nn sono pazzo ma nn ne posso piu’ di vedere il nome di palermo infangato ogni domenica e da palermitano purtroppo emigrato al nord x lavoro nn tollero piu’ questa situazione… amici di venezia mi dicono ma uno che ha fatto a venezia lo schifo puo’ mai fare del bene a palermo? come dargli torto…Sento dire da diversi tifosi “solo la maglia ,solo la maglia” giusto.. ma si dice cosi xke’ teniamo ai nostri colori crediamo alla nostra citta’ xke’ nonostante tutto ne siamo innamorati,quando vedo un palermitano dove sto io ah che bella palermo ah quanto mi manca ecc. ecc..quindi xke’ nn fare qualcosa di positivo x la nostra amata citta’?? Il calcio rappresenta ancora oggi la piu’ grande azienda in italia sia x business che x visibilita’ a livello mondiale ed e’ anche fonte di lavoro x parecchie persone….Vi chiedo se davvero nn si riesce a trovare nessuno che ami palermo e che possa prendere questa societa’ (ovv. non mafioso), xke’ non acquistarla noi?? come in inghilterra ..i tifosi mettono una quota annuale societa’ quotata in borsa e quant’altro…..Se ci pensate a quanti soldi abbiamo buttato x arricchire ****, quanti ne abbiamo regalati a mediaset e sky chissa’ dove saremo adesso…i tifosi del palermo nn sono solo quelli allo stadio ma se si fa una ricerca in scala mondiale ce ne sarebbero tanti e l’unione farebbe la forza!!….X fare due conti a 10 euro al mese x 1milione di tifosi palermitani sarebbero 120 milioni di euro mica poco x una squadra di serie A… Scusate lo sfogo non voglio convincere nessuno ma soltanto fare pensare …..ciao a tutti e sempre e comunque FORZA PALERMOOOO!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

      condivido ogni sillaba ma non è facile come credi , x ovvi motivi, troppe teste, a palermo si dice ogni testa è tribunale ed è vero, e comunque a questo punto siamo d’avvero alla frutta, ho sempre difeso il presidente x quello che ci ha dato, ha fatto squadre fortissime, a venezia ha fatto molto molto meno solo perchè venezia non ha il la potenza di tifo in tutto il mondo come noi quindi poche palanche da alzare, oggi parlo così e impossibile difenderlo quest’anno l’ha fatto di proposito vuole andare in b non c’è altra spiegazione e allora va cacciato via con la forza punto e basta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fp79 - 1 anno fa

        nn ho detto certo che sia facile,,ma credimi x come mi sento grazie a quella …..sarei disposto anche a metterli di tasca mia,ogni domenica in tv e’ solo un supplizio…il mio e’ un ragionamento difficilmente fattibile “picchi a ora i niesciri i picciuli un ce nuddu” ovviamente, forse solo io tu e qualche altro pazzo stufo di sto schifo continuo…ma piu’ che altro spererei di svegliare qualcuno che possa cacciare quella ……. comprando questa societa’ riportando almeno la dignita’…xke’ un conto e’ perdere contro le strisciate e le romane e il napoli giocando a testa alta, un conto e’ subire le umiliazioni continue vedi contro toro…genoa ecc ecc…non pretendo di essere a livello delle prime squadre ma almeno giocare un campionato tranquillo e soprattutto a testa alta…quella m….. e’ da 5 anni che ci prende x il c…. se ne deve andareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Fp79 - 1 anno fa

    buongiorno vediamo se adesso invia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ippolito - 1 anno fa

    L’unica cosa che voglio (e potete mettermi tutti i meno che volete), è che questo individuo che qualcuno ancora si ostina a difendere, calpestando a piedi uniti gli ultimi stralci di dignita che gli rimane,VADA VIA…non deve più permettersi di fare SOLDI con i nostri COLORI con i nostri SOGNI con le nostre speranze soprtive..lo ricorderò per sempre come il proprietario e non presidente, piu arrogante, fanfarone, ciarlatano, ladro di sogni, approfittatore, scarica barile, delle proprie colpe, dei suoi irriguardosi azzardi, delle sue cervellotiche decisioni che mai sia passato da Palermo…questa agonia deve finire..e allora come disse qualcuno: meglio bruciare subito che spegnersi lentamente…zampamalefico, alla fine della stagione vendi tutti quelli che puoi e levati i ravanzi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. michele - 1 anno fa

    Io però vedi che a Verona ci vanno in trentamila a vedere la squadra ca sinni cala in serie B…..in Inghilterra pure se sono spacciate gli stadi sono pieni…grande sportività. La società non ha risorse per la serie A punto e basta. Se c’è qualcuno che vuole comprarsela in una prospettiva diversa non credo che Zamparini si tiri indietro. Ma qualcuno vada a dire a Jachini che a tre dietro o c’hai dei mostri oppure sono rigori ed autoreti…dite pure che nonno Gila da solo si affligge….là davanti….e che Franco ha bisogno di tre mesi di ferie anticipate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

      no michele, con i soldi che ha preso negli ultimi 3 anni non si può credere che non possa fare una squadra decente da starsene tranquilli, intendo x tranquilli 4/5 punti in + di adesso, un po come atalanta , toro e bologna x capirci

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Johnny69 - 1 anno fa

    Vorrei sapere cosa c’è da commentare quando una squadra è senza anima, senza gioco, senza attributi, senza dignità io mi vergognerei anche a scendere in campo, andare in giro x la città, ma stiamo scherzando? continuano a fare le belle statuine ieri la Roma era al 30% e ci ha rifilato 5 gol..pensate le prossime 4 partite Bologna in casa, Inter in trasferta, Napoli in casa e Juventus fuori ma che speranza abbiamo, ma finiamola con questi rammolliti e indegni di indossare questa maglia….la cosa bella del calcio è vedere il Verona che ha il morale a mille e si ritrova ultimo ad 8 punti da noi il Carpi e il Frosinone che lottano credendo di salvarsi…. noi no e, ancora non siamo nelle ultime 3 posizioni, immaginate tra 4 partite… saremo ultimi… che schifo mai come quest’anno mi vergogno di questa squadra e società…..mi auguro che il prossimo anno in serie b non ne rimanga neanche uno anzi presidente compreso e cerchiamo di finire la stagione almeno con dignità mettiamo la formazione primavera.. almeno ci farà divertire più di questi incapaci e indegni……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. giuseppeilbulgaro - 1 anno fa

    Se davvero Zamparini vuole rovinare quello che ha costruito negli anni passati, c’e’ riuscito.Inutile poi costringere a giocare un Vasquez che ormai ha la testa altrove, vagare per il campo e facendo qualche giocata che rallenta i compagni non porta da nessuna parte. Iachini faccia giocare i panchinari Balogh, Cionek,Quaison etc e forse con la loro fame e voglia di farsi notare forse il Palermo si potra’ salvare……………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. giuseppeilbulgaro - 1 anno fa

    Ormai credo che i giocatori (si fa per dire) abbiano ormai compreso i loro limiti, che possono solo cercare almeno di giocare con dignita’ in campo. Per me vivendo all’estero e’ stato davvero umiliante vedere perdere cosi’ il Palermo di cui ho ricordo sino alla finale di Roma in Coppa Italia. Se davvero Zamparini vuole rovinare quello che ha costruito negli anni passati, c’e’ riuscito.Inutile poi costringere a giocare un Vasquez che ormai ha la testa altrove, vagare per il campo e facendo qualche giocata che rallenta i compagni non porta da nessuna parte. Iachini faccia giocare i panchinari Balogh, Cionek,Quaison etc e forse con la loro fame e voglia di farsi notare forse il Palermo si potra’ salvare……………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. corriesuda - 1 anno fa

    il grande allenatore è tornato!!! adesso salatevelo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ciccio - 1 anno fa

      Una squadra fatta in gran parte da giocatori indecenti come tè è il tuo presidente vergogna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. corriesuda - 1 anno fa

        tu stai male!!! da quanto leggi mediagol??? 3 giorni??? E dici a me il tuo presidente??? talè finiscila!!! parli con uno dei pochi che al sig presidente gliele ha sempre cantate di santa ragione… perciò pipa!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. vicio64 - 1 anno fa

    frosinone e carpi giocano meglio,grazie Presidente per questa girandola di allenatori,hai fatto ritornare mister Iachini non perche’ hai pensato di aver sbagliato a mandarlo via,ma perche’ con la classifica che ha il Palermo hai pensato che se il Palermo retrocede hai un’allenatore di grande esperienza per la categoria.Siamo alle solite sempre umiliazioni,ma poi dove sono i rinforzi di gennaio? il primo come arrivato e andato e gli altri?non siamo messi bene adesso bologna e poi inter in queste due partite bisogna fare almeno 4 punti,e con la squadra che ho visto a Roma………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Paperinik - 1 anno fa

    Che nessuno, dico nessuno, vada più allo stadio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Aristoteles - 1 anno fa

    Partita dall’esito scontato. Oggi appena ho letto la formazione titolare del nostro centrocampo ma soprattutto della nostra difesa mi sono venuti i brividi. Abbiamo affrontato la Roma di Salah, Perotti e Dzeko con: Un Brugman che non si riesce a capire se è adatto o meno alla serie A, uno Jajalo che non dà garanzie, un Morganella palesemente fuori forma, il terzino sinistro della primavera, un Andjelkovic che una ne fa e 10 ne sbaglia, un Gonzalez che è l’ombra di se stesso, uno Struna che ha già nel nome la sua essenza, ed un giovane portiere.
    Poi leggo le dichiarazioni di Iachini che sostiene di aver fatto giocare gli unici che avevano i 90 minuti nelle gambe e mi chiedo… Unn’avissimu agghiri?
    Ragazzi, ricordiamoci chi è il responsabile di tutto. Ricordiamoci che Rigoni non è stato sostituito degnamente, che non si è fatto mercato. Ricordiamoci che un certo Gerolin diceva che “abbiamo un buon margine dalla terz’ultima” salvo poi dirsi preoccupato alla partita successiva. E’ una società incredibile la nostra… ma è ancora più incredibile guardare noi tifosi del Palermo impotenti rispetto ad una gestione scellerata della nostra squadra… Ebbene si SQUADRA, perché l’US Palermo calcio è una SQUADRA di calcio che rappresenta la nostra città. NON E’ L’HARD DISCOUNT degli squadroni. Dovremmo fare qualcosa per far capire a qualcuno che sta lassù al nord che la deve smettere di giocare con la nostra passione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Alberto-Londra - 1 anno fa

    Ma che vuoi commentare?

    Totti dopo in 4-0 alla juve disse Agli juventini: “ma che ti lamenti, ne hai prese 4….”

    E noi che conmentiamo dopo 5 pappine?

    Le solite cose: presidente fanfarone, società assente, progetto inesistente, campagna acquisti deficitaria, bilancio in rosso perchè I profitti vanno nella holding di famiglia del presidente…

    Ero preoccupato. Niente di nuovo, dunque.

    Ps- Zampa non lascia. Il Palermo consente di ridurre I debiti societari.
    Solo assenza abbonamenti e due anni in B potrebbero fargli fare un pensierino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Noncisicrede - 1 anno fa

    Come l’ultima volta mi astengo dal commentare la partita perché dopo la boccia in casa col Torino era assurdo non aspettarsi questa goleada.

    Non ho letto nessun commento precedente al mio, forse lo farò dopo.

    Mi rivolgo soltanto a tutti coloro che ancora osannano l’operato del nostro (per modo di dire) presidente:

    Se voi, da zerbini e probabilmente strisciati quali siete, volete ancora essere rappresentati da quest’uomo allora non avete rispetto in primis per voi stessi e in secundis per la squadra che ci dovrebbe rappresentare.

    E non azzardatevi a dire che senza di lui non avremmo visto l’Europa, il grande calcio e tutte queste stronzate perché divento una bestia.

    Vi basta leggere delle scuse fantocce per calarvi le braghe, siete la perfetta rappresentazione dello zerbino italiano, lo stesso che si fa fregare dal politico di turno in cabina elettorale, né più e né meno.

    Qui ci si scontra contro un’ignoranza di fondo che in un contesto come quello palermitano è estremamente difficile da sradicare.

    Siete convinti che i risultati raggiunti sono arrivati perché un benefattore ha voluto investire sul roseo futuro di una squadra e di una città.. Lo dico nuovamente dato che nello scorso post sono stato attaccato da un babbeo: APRITE GLI OCCHI!

    Zamparini fa l’imprenditore e durante la sua carriera è riuscito a farlo anche bene.
    Il Pastore, il Cavani, l’Ilicic sono stati solo strumenti, investimente, per arrivare a qualcosa di ben più grosso.

    E se oggi vi alzate e andate a fare shopping al Conca D’Oro, direi che Zamparini è riuscito nel suo intento.

    Oggi non è più di alcun interesse investire su questa città da cui ha avuto tanto, non ha più clienti da fidelizzare e gli strumenti di cui parlavo prima non sono più necessari.

    Condivido chi dice che meglio la Lega Pro con dignità che la Serie A in queste condizioni e sottroscrivo pienamente il pensiero.

    Oggi, per la prima volta in 26 giornate, ho preferito uscire piuttosto che guardare la partita, certo in anticipo del risultato.

    Le giornate rimanenti andrò allo stadio sol perché devo rendere conto ad un abbonamento, non per altro.
    Finita la stagione assisteremmo ad un ulteriore smantellamento della squadra, sia in caso dovessimo per pura fortuna rimanre in serie A che se dovessimo scendere in B: via Vazquez, via Hiljemark e pochi altri elementi validi della nostra squadra

    Non pretendo di vedere Palermo sul tetto d’Europa, pretendo soltanto dignità, sia vincendo che perdendo.

    La dignità, questo sacro valore, a Palermo è scomparso da tempo insieme al decoro e penso che finita la stagione se la gestione societaria dovesse rimanere in mano a Zamparini io mi allontanerò dalla nostra squadra a tempo indeterminato.

    Aprite gli occhi, aprite gli occhi e aprite gli occhi!
    Soltanto noi, i suoi CLIENTI (perché mettetevelo in testa, siamo questo) possiamo fare la differenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 1 anno fa

      Da applausi. Purtroppo alla prima vittoria risicata (ma quando?) ti attaccheranno dicendo che sei “nemico ra cuntintizza”, che “Zamparini ci ha fatto vedere il calcio vero perché io ero in curva contro il Savoia”, “essono meglio Ferrareppolizzi?” e che “dobbiamo solo essere grati”. Zamparini è il presidente adatto al popolo di caproni che siamo. Zamparini è quello che regala i pacchi di pasta per avere i voti. Zamparini è il bulletto di periferia al quale ti rivolgi quando ti fottono l’autoradio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. DarioPa - 1 anno fa

    Il sentimento che mi accompagna ormai quando seguo il mio, il nostro Palermo è la rassegnazione.. Dico è talmente palese che i giocatori non sono adatti alla categoria che ogni altro discorso è inutile. La domanda seria che ci dobbiamo porre tutti è.. Ma è voluto questo scempio? Perché per me è un errore ripetitivo e reiterato del presidente volto a farci rassegnare!
    Ormai mi è passata la voglia di subire passivamente come fanno questi “cosiddetti” giocatori

    Sono davvero stanco di Zamparini e le sue pazzie meglio la lega pro con dignità che la serie A in queste condizioni

    Siamo diventati lo zimbello d’Europa

    Forza Palermo Sempre
    Ma meglio senza Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. mistero - 1 anno fa

    Struna giocatore imbarazzante, neppure un giocatore di eccellenza gioca a così bassi livelli. Ma la cosa che fa pensare è che non abbiamo niente di meglio da schierare. Il Palermo è in questo momento la squadra peggiore del campionato, no so come si possa invertire il trend. A gennaio avevamo avuto la possibilità di riparare agli errori di una campagna vendite e invece il nulla, nulla come la figura dell’attuale presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. fabioguccion_955 - 1 anno fa

    Struna e Morganella troppo scarsi . Abbiamo i terzini più scarsi della serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. toto1958 - 1 anno fa

    Disertiamo lo stadio.Questa e’ la migliore protesta al mercenario MZ.Tanto la serie B e’ certa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. corriesuda - 1 anno fa

    nessun commento!!! questa realtà non merita niente!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Luca Rosanero - 1 anno fa

    Adesso, dopo la partita (che ho avuto il “coraggio” di seguire fino al 4 a 0), ragionando a mente serena vorrei esprimere la mia opinione… Ribadisco che retrocederemo, perchè? E’ un fatto che la squadra rosa sia scarsa tecnicamente, questo è sotto gli occhi di tutti! C’è un “però” ed è grosso come una casa se non di più, e il motivo è semplice: nell’ultimo mese stiamo assistendo alla ripresa delle squadre che erano e sono ancora (credo per poco a questo punto) sotto di noi, come Frosinone, Carpi e Verona che hanno cominciato a “pedalare”. Vengo al dunque: cos’hanno queste squadre in più di noi? Nulla, o meglio una cosa solamente, scendono in campo per giocare la partita e se la giocano fino alla fine! Il Palermo, vogliate scusarmi, ma oltre ad essere di una pochezza tecnica sconcertante, come le squadre da me citate, a differenza loro non ha la forza o meglio dire, la volontà di lottare. E’ una squadra che si sfalda con facilità, che si scioglie come neve al sole. Questo perchè il caro presidente l’ha creata di soli giovani ai quali tremano le gambe una volta scesi in campo, con il solo scopo di ricavarne quante più plusvalenze possibili. Non è così che che si fa, ormai ho anche smesso di arrabbiarmi e di farmi il sangue acqua; per me c’è solo posto alla rassegnazione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vicio79 - 1 anno fa

      Ottima analisi, concordo pienamente, Verona – Frosinone e carpi nonostante scarsi tecnicamente, non mollano nulla, giocano ogni partita come quella della vita, noi invece siamo rassegnati prima di entrare in campo, noi tifosi siamo rassegnati, grazie presidente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Louie15 - 1 anno fa

    Lo schifo. Iachini è il peggio che possa sedere su una panchina di calcio, la squadra è il peggio che si possa mai vedere su un campo di calcio e il “presidente”… lasciamo perdere, perché con quello che ho da dire probabilmente diventerei l’unico caso di 41bis per insulti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    Dov’è il signor Gattosilvestro?? Qualcuno l’ha visto?? Dov’è il signor Vincenzo Palumbo?? Dove sono i lecchini zampariniani?? Vi istivu ad ammucciare?? Bravi, avete fatto la migliore cosa, perchè a difendere ancora Zamparini c’è solo da vergognarsi!! Ma la dignità dove l’avete lasciata??
    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    La barca affonda e il tirchio pensa solo ad abbanniare Vazquez!!
    Vendilo subito, ammuccati pure sti piccioli, ma basta che te ne vai!! Te ne devi andare via subito!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Ciccio - 1 anno fa

    I signori dei meno sono peggio di Zamparini Catanesi è Strisciati messi insieme del Palermo MAI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    Zamparini hai rotto le @@!! Te ne devi andare!!
    Sei l’umiliazione della nostra città!!
    Ci hai stancato!! Vai via!! Vatinne!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Louie15 - 1 anno fa

    e adesso, vai, esoneralo di nuovo così almeno ci facciamo altre quattro risate…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Ciccio - 1 anno fa

    Solo un colpevole Zamparini che ha fatto una squadra penosa come lui Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Allenatore - 1 anno fa

    Siamo SCARSI, Assurdo fare giocare struna ,non capisco una cosa ma su orbi gli allenatori ha settimane che lo dico ,VERGOGNA nemmeno un tiro in porta .Zamparini stai affondando una squadra, e che suamo palermitani ed abbiamo Amore per la maglia e per la Città, perché fosse cisa di desolare lo stadio .Zamparini non hai fatto niente x migliorare sta sqyadra acquisti che sono in tribuna ,ti dico una cosa vai in panchina tu come già detto altre volte così ti prendiamo a colpi di pomodoro. .da Un grande tifoso deluso al massimo piero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 1 anno fa

      Stu meno nel mio commento l’ha messo struna o Zamparini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. trinacria - 1 anno fa

    spero che si venda vazquez così si riprende qualche altro soldo in più, speriamo riesca a vendersi nell’occasione anche hillemark e lazzar, almeno si mette in pace l’anima e se ne va aff…..
    Non c’è bisogno di chiedere scusa, PALERMO ha bisogno che ora, dopo che hai fatto il tuo tempo, ti levi dai c. Questo è l’unico e l’ultimo gesto apprezzabile che puoi fare. A fine stagione tutti colore che hanno a cuore il Palermo devono pretendere che quest’uomo se ne vada anche a costo di scendere in C o D. Tutti dobbiamo essergli e gli saremo sempre riconoscenti ma riconoscenti non significa succubi. BASTA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. zainoviagg_163 - 1 anno fa

    Mi domando: ma cosa mai abbiamo fatto a Zamparini per meritare umiliazioni del genere? Quale torto abbiamo fatto a questo’***** per ricevere in cambio una squadra così scarsa? Quale sgarbo ha ricevuto da noi questo commerciante di bassa lega per continuare a prenderci per il culo con le sue menzogne? Non c’è la faccio più. Palermo non merita questo Palermo! Vada a **** altrove…dovunque sia rimasto qualcosa da arraffare. Qui abbiamo già dato tutto, pazienza inclusa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 1 anno fa

      SCARSONI SIAMO SCARSONI ,MA COME SI FA A FARE GIOCARE STRUNA A SETTIMANE CHE DICO FOSSI IO U MITTISTI RACCATTAPALLE MA CHE CI VEDONO STI ALLENATORI (ALLEGO ANCHE JAJALO .VERGOGNA NEMMENO UN TIRO IN PORTA METUTIAMO COME GIOCO E TUTTO LA B,ZAMPARINI HAI ROTTO MA VERAMENTE MA TUTTO PERÒ ,DOMENICA SEI HAI CORAGGIO VAI TU IN PANCHINA ALMENO MI PORTO UNA CASSA DI POMODORO. E CHE SUAMO VERI PALERMITANI CON IL CUORE RIVOLTO ALLA MAGLIA E ALLA CITTÀ PERCHÉ FISSE CISA DU LASCUARVI SOLI CON LO STADIO VUOTOOOOO . TROPPO DIFENSIVISTA IACHINI; SEMPRE FORZA ROSA NERO DA PIERO R.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mediagol - 1 anno fa

        Ciao, ti preghiamo di scrivere in minuscolo perché i messaggi altrimenti vanno in spam e non assicuriamo la pubblicazione. Grazie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Pippo1962 - 1 anno fa

    Purtroppo dobbiamo constatare che oltre ad esserlo tecnicamnete inferiori lo siamo anche atleticamente e sul piano squisitamente fisico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. antonio61 - 1 anno fa

    che pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. roby - 1 anno fa

    Premesso che sul 2 a 0 ho spento la tv. Evitere la solita abitudine della tifoseria Palermitana di criticare il presidente Zamparini. Vi domanderete perché? La risposta è semplice quando Zamparinj esonero Iachinj e chiamk Ballardinj ero la.persona più felice del mondo, risultato in 5 partite il palermo fece 7 punti, poi il Sig Sorrentink difese la presunta motivazione e il presunto impegno dei suoi compagni per mandare a casa Ballardini per dare inizio al caos. Oggi dopo che tutti I giovatori e alcuni tifosi avete osannato il ritorno di Iachini vedo che per una partita praticamente persa il Sig Iachini il salvatore schiera un 3_5-2 con il solito inguardabile Struna, per il quale ha un amore sconsiderato, e Jajalo in.condizioni fiaiche penose; modulo.che porta il Palermo a fare zero e dico zero tiri in porta in 60 minuti e come se non bastasse entra trajkoski sul 2 a 0 certo perché ancora mamcavano 35 minuti era peccato far concludere la partita solo.con 2 a 0 sbilanciamoci.un po di.più cosi ne prendiamk 6. FINISCO CON il dire che se il capitano ha le palle domani mi giustifichi questa ennesima umiliazione pos Ballardiniana dopo quella con il Genoa e il Torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Crazyhorse - 1 anno fa

    Smettetela di criticare iachini. L’unico responsabile di questa situazione è zamparini. Tra l’altro iachini ha fatto benissimo a sostituire vazquez così zamparini la smette di sbandierare quanto vale vazquez.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. HunterP - 1 anno fa

    Neanche sto seguendo la partita, ogni tanto guardo lo score e adesso 4 a 0..scontato..goleada..e depressione alle stelle..vergogna..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. xmen - 1 anno fa

    Il peggior Palermo degli ultimi 15 anni! Indecorosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. toto1958 - 1 anno fa

    Zampa prendi queste scartine e togli il disturbo.Lasciaci almeno l’onore x la maglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. sandrus - 1 anno fa

    cè poco da commantare abbiamo giocatori scarsi da serie b e senza amore per questa maglia.squadra come il carpi e il frosinone e lo stesso verona si fanno in 4 su ogni pallone.da noi passeggiano tutti .tutti a zappare e senza stipendio vergognatevi .povero IACHINI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. toto1958 - 1 anno fa

    Petizione x esonerare a calci nelsedere MZ.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    4 a 0…gol dalla linea di fondo…grazie zamparini per l’umiliazione!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. PASTORETRICOLORE - 1 anno fa

    Frosinone nettamente più motivati di noi. Di questo passo pure il Verona ci scavalcherà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    3 a 0 e difesa oscena!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    Grande, grande, grande difesa!! E Vazquez?? inguardabile!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. xmen - 1 anno fa

    Che dire…Primo tempo penoso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. tatovic - 1 anno fa

    Ormai credo che con questa gestione sarebbe meglio tifare Palermo si… Ma in un altro sport… Basta adesso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. JohnDoe - 1 anno fa

    “Vogliamo Iachini !1!11!” Assuppatevelo, giochiamo per prendere meno gol dell’avversario, arrocchiamo palloni e quello che viene si prende. Almeno prima provavano a fare 2 passaggi di fila..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luca Rosanero - 1 anno fa

      Veramente con lo stesso identico modulo e lo stesso allenatore l’anno scorso abbiamo fatto un bel campionato, salvandoci in netto anticipo. Sai qual’è la differenza? L’anno scorso avevamo certi giocatori che quest’anno sono stati venduti e non sono stati degnamente sostituiti… Adesso dimmi chi l’ha fatta la squadra, Zamparini o Iachini?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. JohnDoe - 1 anno fa

        Che la colpa sia di Zamparini non c’è dubbio, come dici tu l’anno scorso avevamo Dybala e Vazquez che facevano tutto. Fidati che il gioco altrimenti sarebbe continuato ad essere questo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Luca Rosanero - 1 anno fa

          Non solo Dybala, avevamo anche Rigoni che fece un campionato stratosferico con 9 reti e Belotti, che di certo non è Dybale, ma sicuramente è meglio dell’odierno Gilardino, così come di Djurdjevic…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. dfnicol_438 - 1 anno fa

    La notte dei morti viventi ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 1 anno fa

      Romero è stato superato da Zamparini…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    possiamo mettere anche ancelotti in panca ma la squadra è pietosamente scarsa, è deprimente,e dopo ci aspetta bologna, napoli e inter; non ci resta che pregare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    struna nemmeno in lega pro andresti bene, e 6 arrogante , ma come si fa a vedere sti scajppari in serie A, 3 errori in – di 10 minuti: toglilo e metti cionek

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    Difesa scandalosa…come al solito. Struna inguardabile. Siamo alla mezz’ora e Vazquez l’hanno visto passeggiare ai Fori Imperiali

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Fabio Moscadini - 1 anno fa

    Troppo chiusi…troppo chiusi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy