COMMENTI: Palermo-Virtus Francavilla, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Palermo-Virtus Francavilla, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

2 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Palermo e la Virtus Francavilla, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aristoteles - 2 mesi fa

    Il problema serio è che con la Zampolacchia non si può stare tranquilli. La società è capace di dare via anche Nesto e Alesami entro la fine del mercato. Inoltre si guadagna 10 e si spende 1 in scommesse. Prima del 31 Agosto non sapremo se saliremo in A o se rimarremo in B purtroppo…. E questa cosa fa molto arrabbiare! Per il resto, non poteva esserci altro risultato. Anche una vittoria per 3 a 0 contro la Virtus poteva mettere in allarme. 5 gol di distacco mi sembrano adeguati per un confronto tra due squadre di diversa categoria!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giano - 2 mesi fa

    Lo avevo scritto qualche giorno fa. Se il Palermo non cede nessuno dei giocatori oggi in organico, non ci saranno grossi problemi ad ottenere la promozione, alla faccia di coloro che, prescindendo dal valore tecnico della squadra in serie B, fanno previsioni catastrofiche.
    Un apprezzamento particolare per il lavoro di Fabio Lupo che non spendendo nulla (e incassando molto) ha consegnato al buon Tedino una squadra molto solida. Speriamo soltanto che Zamparini non rovini tutto con le sue follie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy