COMMENTI: Palermo-Torino 1-4, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Palermo-Torino 1-4, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

46 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra  il Palermo e il Torino, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

46 commenti

46 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ghepardo - 2 mesi fa

    Salve ….. non credo ci sia gran chè da commentare. La squadra è inferiore e fa quel che può seguendo le direttive pericolose di De Zerbi (tiki taka in aerea di rigore …. nostra …. terribile!!!! ). Zamparini non venderà, spera di vincere la scommessa della valorizzazione di alcuni giocatori …. eventualmente venderà l’anno prossimo, ma ci credo poco. Il giocattolo è suo, forse non lo abbiamo ancora capito. L’unica nostra arma è non andare più allo stadio, sperando che lui venda tutti i giocatori e che la società vada a ramengo. Forse a quel punto possiamo sperare in qualche imprenditore-tifoso serio che faccia risorgere il Palermo Calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mistero - 2 mesi fa

    Vitiello e Andelkovic troppo scarsi, Aleesami attacca ma non difende, il centrocampo non fa filtro. Hiljemark e Quaison lontani anni luce da una condizione atletica accettabile. Insomma un mix tra fallimento tattico e scarsità qualità dei giocatori. Così non si va da nessuna parte se non in B!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Crazyhorse - 2 mesi fa

    A me non piace per niente bruno henrique, non è un regista, non imposta la manovra, non c’è alcun centrocampista che imposta azioni offensive. Gli unici che affondano sono aleesami e rispoli i quali però così facendo non aiutano dietro. Ci siamo fissati su un centravanti in più ma a mio parere a gennaio serve rifondare il centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. giannia82_96 - 2 mesi fa

    Credo che manchi un giocatore alla Lafferty una mezza punta che segna che corre per le verticalizzazioni poi sono stati i due giolli che ha trovato ijaic ci son stati 15mt di sbandamento poi hanno cercato di recuperare,Nestoroscki ha avuto una occasione che deve imparare a sfruttare la traversa di ciocev forse un po di fortuna non guasterebbe.è vero che non siamo di qualità eccelsa ma la fiducia viene con risultati e magari fare qualche gol in più perché Nestoroscki ancora deve trovare il suo ritmo nel segnare e mancano i gol di Hilemark di Quaison Traikoschi e magari Sallai comincia a segnare se gioca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ZAMPAVATTENE!! - 2 mesi fa

    Menomale che c’è una squadra ultima in classifica…il Crotone che ha solo 1 punto…e con chi l’ha fatto sto punto? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fabrizio - 2 mesi fa

    Inoltre aggiungo ma perché mai Vitiello e Andelkovic quando con Cionek e Goldaniga si è preso gol da autogol con la Juve è gol al 94 con la Samp

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Fabrizio - 2 mesi fa

    Non ho letto un commento che dice che la partita è cambiata quando si è modificato l’assetto tattico, che cacchio c’entra Hilemark per Bentivegna devi mettere o Sallai o Quaison o Embalo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 2 mesi fa

      I problemi ci sono ma se avessero giocato cionek e goldaniga avremmo visto un altra partita,de Zerbi ha proprio sbagliato tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vincenzo palumbo - 2 mesi fa

      La prima risposta era indirizzata a zampavattene ho sbagliato la direzione scusa mie il secondo commento non era indirizzato a nessuno ho il cellulare che mi da qualche problema

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. vincenzo palumbo - 2 mesi fa

      Sono sicuro che questa squadra con un paio di inserimenti può fare benissimo,x me serve un altro mediano di buon livello da affiancare a b.henrique e Gazzi e una mezza punta da affiancare a nestorovskj in modo che qlino possa essere più libero di inventare,dietro x me siamo apposto se non giocano Vitiello e andjelkovic, non facciamoci la testa prima di rompercela.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. cicciogoal - 2 mesi fa

      Caro Fabrizio, secondo il mio modestissimo parere hai centrato in pieno. Anzi aggiungo che si è commesso lo stesso errore commesso contro il Napoli allorquando era stato fatto uscire Embalo che sulla fascia destra dava man forte in difesa a Rispoli, spostando Diamanti che di difesa ne se ben poco. Bentivegna “garantiva” copertura in fase di attacco di Rispoli che a quel punto uscendo Bentivegna è rimasto nuovamente solo…. che c’entra Hiljemark? Sono d’accordo con te. Poi probabilmente si sarebbe perso ugualmente però…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Andrea78 - 2 mesi fa

    Non so cosa ne pensiate voi, ma questo torello dentro la ns. aerea di rigore è veramente snervante – fa salire solo l’ansia….
    inoltre siamo scontatissimi, basta che ci pressino alti e abbiamo finito di “impostare” dalla difesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Giofalcon - 2 mesi fa

    Huoston abbiamo un problema…. siamo tornati con i piedi per terra e scopriamo che la squadra è davvero scarsa, molta volontà ma debolissima dal punto di vista tecnico e qualitativo, e se si ci mette pure de zerbi ad inventarsi clamorose stupidaggini come quella in cui indicava ai due esterni di centrocampo di NON arretrare … lasciando così la difesa in balia agli avversari, allora la frittata zamparinesca è fatta.
    Poi qualcuno mi deve spiegare la grande tattica che adottiamo palleggiando davanti alla nostra porta, come se fossimo il Barcellona!!!
    forse teniamo la palla per mascherare il fatto che non abbiamo gioco e giocatori dalla trequarti in sù??
    In ogni caso un caloroso bravo a zamparini: continuando così riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo … la serie B , dispiace solo che, vista la campagna acquisti, ci siano ancora così tanti “tifosi” che ti vengono a pagare il biglietto.
    P.S. non ho nulla con la squadra, fanno quello che possono e che è nelle loro possibilità…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. giano - 2 mesi fa

    De Zerbi con il tiki-taka (dei difensori e del portiere) del Palermo ci porterà lontano. In serie B.
    Attenzione, perché questo è convinto di essere un genio. Volendo stupire, inventa cose che ci affosseranno. Si consolidano le perplessità che avevo manifestato quando è stato ingaggiato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. pelide - 2 mesi fa

    Forse non è chiaro o semplicemente la visione è diversa….non è che il Toro è di un’altra caegoria..è aasolutamente in quella giusta…..molto più semplicemente e tristemente è che il Palermo è nella categoria sbagliata…..!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. vabbe' - 2 mesi fa

    Ormai che zamparini pare che se stia andando,le polemiche servono a poco..lui sa perfettamente che la sua era a palermo si sta chiudendo in modo inglorioso e francamente non capisco come alcuni continuino a sostenere le sue sciocchezze…la squadra è scarsa e lo sappiamo,per salvarci dovremmo acquistare 3-4 giocatori a Gennaio : almeno una punta,un difensore affidabile e un portiere di esperienza da serie A ,perche’ il ragazzino puo’ darsi che diventera’ un buon portiere ,ma per ora prende gol che un portiere di serie A non deve prendere (come il secondo gol e il terzo su un tiro sul suo palo,che non è ammissibile a questi livelli)…. ma ci sara’ l’ingresso della nuova proprieta’ per gennaio ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Wolf979 - 2 mesi fa

    Picciò leggo ancora commenti del tipo: “Vabbè dai però era contro il Torino!” oppure commenti dal significato: “Non sono queste le partite da vincere!” oppure ancora che la squadra x è di un’altra categoria. Ma signori miei quale squadra allora, in questa Serie A, è alla portata nostra? Forse solo il Crotone visto che sta campando con l’unico punto che gli ha dato solo il Palermo (e ti pareva!!)? La squadra è scarsissima e va subito rinforzata. Non illudiamoci che siamo solo da trasferta perché lontano da Palermo abbiamo avuto solo fortuna. Con l’Inter abbiamo segnato con un autogol. Col Crotone, anche li, abbiamo pareggiato a culo. Con l’Atalanta abbiamo vinto ma credo che se avessero vinto i nerazzurri non avrebbero rubato nulla. Con la Samp siamo passati in vantaggio immeritata mente. Ditemi voi!!!! La speranza è gennaio (anche se dubito arrivi qualcuno), altrimenti è Serie B senza ritorno!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Gioacchino Radicelli - 2 mesi fa

    Vergogna,grazie presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Matteo Palermo - 2 mesi fa

    Semplice…. diamanti, andelkovic e Vitiello in tribuna, chiunque altro farebbe meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Giuseppe Di Fazio - 2 mesi fa

    Mancano giocatori di categoria… Hiljemark… Chocev… Andelkovic… Jajalo… Quaison…. e qualche altro… sono giocatori di tre sette … col morto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Tony Ca - 2 mesi fa

    Artefice di questa sconfitta De Zerbi, NON PUOI RIVOLUZIONARE LA FORMAZIONE IN OGNI PARTITA, CREDO TU SIA IN TOTALE CONFUSIONE. Andelkovic e Vitiello, RISULTATO 4 GOAL PRESI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Max Lentini - 2 mesi fa

    I nostri difensori compreso il portiere giocano al tikitaka che nemmeno il Barcellona riesce a fare!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Davide Citrolo - 2 mesi fa

    Ma quanto maiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Davide Citrolo - 2 mesi fa

    Ci può stare questa sconfitta, ma non capisco perchè il nostro portiere non allontana mai il pallone dall’area come fanno tutti gli altri , penso che sia un ordine di de zerbi che trovo molto pericoloso. Per il resto siamo stati pure un po sfortunati , il risultato è esagerato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Antonio Consentino - 2 mesi fa

    Qualc’uno mi spiega perché sta difesa? La difesa che era l’unica cosa buona di squadra e iddu ha canció. Chi ci capidce é un genio. La prossima domenica sará l’ultima di De Zerbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Antonio Consentino - 2 mesi fa

    Al panettone non ci arriverá mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Salvatore Messina - 2 mesi fa

    L’unico responsabile della sconfitta De Zerbi non si può affrontare il Torino con Vitiello e Andelkovic due giocatori di serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Ocram Isirap - 2 mesi fa

    Zamparini vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Vincenzo Durante - 2 mesi fa

    boooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Angelo D'alessandro - 2 mesi fa

    Mi dispiace sono arrabbiato è possibile che si cambia squadra ogni partita, così viene a mancare l’affiatamento e poi dico pure che
    mancano gli attaccanti. Zamparini è meglio che stia zitto
    Abbiamo una squadra molto debole insomma scarsa. Serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Saverio Raspante - 2 mesi fa

    Questa sconfitta è la lampante dimostrazione che senza spendere “triliardi” si poteva allestire una squadra come il Torino. La metà dei nostri giocatori rappresenta il rifiuto dei rifiuti, difficili anche da vendere ad altre squadre di A. Questa sconfitta più delle altre ha il nome di Maurizio Zamparini. Perchè dimostra che giocatori e allenatore non hanno colpe e danno quello che possono ma oggi abbiamo perso per la troppa differenza tecnica, loro erano di un altra categoria semplicemente perchè sono una società seria che fa mercato seriamente senza svenarsi ma neanche a gratis o allo sparagno come noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Antonio Sampognaro - 2 mesi fa

    A me il Palermo è piaciuto….il Torino è troppo più forte….a noi oggi mancava un buon centrale difensivo e una punta alla Belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Gaetano Covais - 2 mesi fa

    Zamparini ha vinto le scommesse Posavec e Nestorovski.Poi se nel frattempo andiamo in Serie B non importa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vabbe' - 2 mesi fa

      non ha vinto neanche quelle….non sono a livello di serie A….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Matteo Martino - 2 mesi fa

    Il 4-1 in ogni caso e’ un filo eccessivo…alla fine il Palermo non ha giocato cosi male, la differenza pero’ la fa la qualita’, Ljiaic ne ha messi dentro due di capolavori…noi la porta non la prendiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Michele Raja - 2 mesi fa

    Il Torino tecnicamente era superiore e lo ha dimostrato in campo. Noi oggi non abbiamo messo l’agonismo e il coraggio necessari per fare nostro il risultato !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Francesco Bucolo - 2 mesi fa

    Abbiamo avuto di fronte uno squadrone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Salvatore Siciliano - 2 mesi fa

    troppo più forti, amen…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Raimondo Immesi - 2 mesi fa

    Che dire…. odio questo palermo che passa troppo palla in dietro.. secondo tempo un po meno e giocava meglio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Alex Ferrara - 2 mesi fa

    C’è da commentare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Maurizio de Simone - 2 mesi fa

    scusate il calcio propositivo di de zerbi? …..ma smettiamola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Aurelio Daidone - 2 mesi fa

    Zamparini paga la luce!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. In questa partita ha sbagliato solamente De Zerbi lasciando in panchina Goldaniga,si,ma sopratutto Cionek e ha sbagliato inserendo in campo Hiljemark invece di Quaison al posto dell’infortunato Bentivegna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Daniele Fuxa - 2 mesi fa

    Meglio stare zitti in certi momenti perché si potrebbe rischiare la querela

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Dario Laudicina - 2 mesi fa

    Zamparini a bulliettaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Marco Targia - 2 mesi fa

    Società da serie D la piazza da serie A!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy