COMMENTI: Palermo-Sassuolo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

COMMENTI: Palermo-Sassuolo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi.

26 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Palermo e il Sassuolo, esprimi la tua opinione. Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

26 commenti

26 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paperinik - 2 anni fa

    Questo sito ha perso in genuinità e simpatia avendo reso più complicato l’acceso.
    Adesso i commenti più sanguigni non ci saranno più.
    Ti saluto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ninniscuder_424 - 2 anni fa

    Abbiamo l’attacco più scarso di tutta la serie A e anche di molte squadre di B, anzi scusatemi ma “non abbiamo un attacco”.
    E’ semplicemente ridicolo e delittuoso (calcisticamente parlando) avere pensato di affrontare 38 partite di serie A con un 21enne tutto da scoprire ed un 33enne fuori forma e forse ormai fuori mestiere e poi basta!!!!
    Non ci sono più parole, qui non si tratta più di difendere od attaccare Zamparini ma di indignarsi ed incazz….si una volta per tutte : questa è solo una offesa ed una presa in giro per tutta la tifoseria !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    BASTA UN SOLO DATO PER SOTTOLINEARE LA “DEFICIENZA” DELLA NOSTRA SQUADRA E DELLA NOSTRA SOCIETA’: IL PARCO ATACCANTI DEL SASSUOLO E’:

    SANSONE
    BERARDI
    FLORO FLORES
    DEFREL
    FLOCCARI

    STIAMO PARLANDO DEL SASSUOLO, NON DELLA JUVE O DELL’INTER!!
    C’E’ QUALCUNO CHE PUO’ MINIMAMENTE PARAGONARE QUESTO ATTACCO CON QUELLO NOSTRO??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Paperinik - 2 anni fa

    Grazie a Zampa… che ha acquistato al rappresentante dell’isis (el Khautary)
    e a Gilardino manolesta andremo in Champions!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Aristoteles - 2 anni fa

    Si vabè, va bene tutto, ma non dimentichiamoci che Iachini è un bravo allenatore e che ha trasformato una squadra di ex-brocchi in una squadra di buoni giocatori di cui 2 in particolare eccezzionali! Non è l’allenatore la causa di tutto ma la società. 30 milioni di attivo da acquisti-cessioni… senza contare i diritti tv. Non dimentichiamolo. Poteva benissimo prendere una punta da 10 gol a stagione. Nessuno ha mai chiesto la luna. Un palermo che non è nè carne nè pesce è solo una vetrina. La mediocrità uccide la passione e l’affetto della tifoseria. Basta… ormai non è più una questione di soldi.Io voglio vincere se c’è la possibilità. La società ha solo una mentalità commerciale e non vincente. E’ il arrivato il momento di cambiare prospettiva. L’ultimo vero giocatore del Palermo, fedele alla maglia, aldilà di tutto, è stato Fabrizio Miccoli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ciccio - 2 anni fa

    Belotti dopo un po’ che era a Torino ha detto che Ventura cura in maniera maniacale movimenti è schemi per gli attaccanti che a Palermo non faceva ,visto il niente che noi facciamo in attacco e lo scorso campionato ci pensavano Dybala e Vasquez mi sa che c’è qualcosa di vero solo corsa e cuore non basta Iachini caro fammi ricredere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. palermoforever - 2 anni fa

    Stare con una “poco di buono” perchè non si hanno alternative non è a mio parere una buona giustificazione, meglio la dignità! I tifosi del Palermo non si aspettano chissà quali cose da questa società, ma desiderano quantomeno poter tifare per la loro squadra, cosa che da un pò di tempo è divenuta difficile a causa della gestione che non tiene in considerazione, a mio parere, di ciò che va aldilà dei bilanci, soldi, ecc., che smantella ogni anno squadra, dirigenza, ecc, non permettendo così l’attaccamento naturale che si ha solitamente per i componenti (calciatori, dirigenti, ecc.) della squadra del cuore. Così facendo, la squadra è divenuta una mera vetrina per vendere la propria merce. Sicuramente ci sta cambiare e vendere ma sempre con un certo equilibrio. Di sicuro, almeno per me tifoso del Palermo, inizia a diventare difficoltoso pensare che Djurdjevic sia un “giocatore del palermo”, lui come gli altri, in realtà lo vedo come l’attaccante N°…che probabilmente alle prime buone prestazioni verrà immediatamente dichiarato disponibile alla vendita per far spazio al nuovo Djurdjevic. Penso che con un discreto equilibrio ciò si possa accettare ma se questo diventa il principio fondamentale, anno dopo anno, si rischia di perdere la passione per una squadra, che purtroppo deve essere rappresentata da una società che la gestisce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. corriesuda - 2 anni fa

    quanto sarebbe bello che si usasse di più rispondere a un commento anzichè cliccare il non mi piace… ma di cosa avete paura? di dire la propria…?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. CSKALMEON - 2 anni fa

    cé da dire che VASQUEZ deve giocare con QUASION O TRAJKOVSKY vicino e dietro l´unica punta GILARDINO o provare CASSINI che si infila tra i difensori !
    FRANCO non puo rimanere cosi isolato e ha bisogno di vedere inserimenti e creare varchi come faceva DYBALA.se e´solo verrá sempre raddoppiato e cosi la squadra no avanza per niente!
    A centrocampo abbiamo un sig. MARESCA che con RIGONI , HILJIEMARK E LAZAAR potrebbero andare benissimo.
    in difesa GOLDANIGA – GONZALES – EL KAUTARI a top non dovrebbero fare danni
    SORRENTINO in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. corriesuda - 2 anni fa

    mio malgrado, devo dire che probabilmente Belotti, si mangerà un bella fedda di carne, il Torino arriva in porta con una facilità disarmante, noi in 5 partite non abbiamo saputo dare una palla agli attaccanti, schemi gioco quasi zero… Ci ha ridotto un colabrodo, sapete chi…Fate giocare Cassini se proprio Iachini non vuole cambiare modo di giocare, è l’unico che può giocare alla Dybala, fare movimento per confondere le difese avversarie… Continuando cosi caro Iachini, verrà l’esaurimento a tutta la squadra, fatica immane per nulla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 2 anni fa

      Già, il Torino e il gioco di Ventura. Meno male che Belotti diceva fandonie quando parlava delle mancanze di Iachini nell’allenamento degli attaccanti. Il Palermo impiega circa una trentina di passaggi in orizzontale – con rischio annesso di perdere la palla – prima di arrivare sulla trequarti dove puntualmente succedono due cose: 1 – cross inutile che finisce fuori/alto/basso; 2 – si perde palla prima ancora di pensare al cross stesso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. corriesuda - 2 anni fa

      scusate per qualche virogola e punto non messo, non ho riletto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Il CORSARO - 2 anni fa

    HILJERMARK s non fosse per i tre gol è troppo acerbo per la serie A..trojkosky idem.. cassini non conta e’ un bambino ancora..rischiamo di finire inB.. ma non ho paura,perche’ amo la maglia e se questo è il prezzo da pagare pur di non vedere piu chi se ne approffitta per i propri interessi ben venga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Il CORSARO - 2 anni fa

    ma dove stanno i pro-zampa? siamo apposto cosi’ vero?bastava solo vincere contro il carpi ed eravamo a quota nove?la realtà e’ che dopo il carpi siamo ancora a 7 punti..7 punti che piu’ della meta’ non meritavamo se dobbiamo essere sportivi..gilardino ve lo dico da mesi che è spremuto impacciato spaesato scarso ecc ecc a quello interessa solo lo stipendio che non meriterebbe per quello che fa vedere in campo..ma nonostante campbell araujo mitroglou bjarnanson gabbiadini hunt ecc ecc siamo senza punte..!
    ZAMPA LASCIA PALERMO DI CORSA CURAZZIERE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. PAwarrior - 2 anni fa

    Brutti, lenti e con poche idee e movimento in avanti…Gilardino s impegna ma è palesemente in ritardo di condizione, bloccando Vazquez ci tolgono praticamente tutto il gioco e anche quando riesce a liberarsi non trova compagni con cui dialogare…leggermente meglio sulle fasce ma continuano ad arrivare cross da sx…troppe palle perse e troppo poche le recuperate…reparti distanti e pressing troppo leggero in avanti…detto qst l’arbitraggio è stato insopportabile…non deve essere una scusa ma se c fate caso in tutte le azioni dubbie ha scelto a nostro sfavore…ci chiamava fallo al minimo contatto contro mentre loro randellavano vazquez x 90 min…noi quasi tutti falli di gioco loro quasi sempre tattici….magnanelli andava espulso….su jajalo ha scelto di far correre e hanno segnato…stesso tipo di contrasto nel secondo tempo ha chiamato fallo a quaison e nemmeno c è stato contatto…rigoni si è preso un pugno in testa da consigli e nemmeno era nell area piccola è normale che dopo che ti chiamano tutto contro ti innervosisci…chiaro che tutte queste difficoltà sn anche figlie di un mercato scadente soprattutto in avanti ma se ai nostri demeriti si aggiunge qst tipo di arbitraggio non possiamo fare miracoli…soprattutto contro squadre ben costruite e organizzate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    LA COSA GRAVE E’ CHE LA SOCIETA’ E’ CONVINTA DI AVERE UN’OTTIMA SQUADRA, QUANDO C’E’ GENTE COME ME (CHE NON CAPISCE NULLA DI CALCIO…), CHE DICE CHE LA SQUADRA E’ SCARSA E CHE LE DUE VITTORIE INIZIALI CHE AVEVANO FATTO ESALTARE TUTTI, ERANO ARRIVATE ABBASTANZA CASUALMENTE: UN GOL A TEMPO SCADUTO E UNO NEI PRIMI DIECI MINUTI E POI 80 MINUTI DI DIFESA A OLTRANZA
    CONTINUA COSI’ ZAMPA, CONTINUA COSI’.
    GIOCHIAMO SENZA ATTACCANTI
    ALCUNI CENTROCAMPISTI SONO INGUARDABILI
    LA DIFESA E’ SCARSA…IL SOLO GONZALEZ E’ AL TERZO ERRORE CONSECUTIVO (PIU’ I DUE CHE HA FATTO CON LA SUA NAZIONALE, SONO CINQUE), CHE E’ COSTATO TRE GOL.
    MA SI DAI, ANDIAMO AVANTI COSI’ CHE LA SQUADRA E’ FORTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Ciccio - 2 anni fa

    Iachini ha smantellato il centrocampo fisicamente non ci siamo Vasquez pratica nel deserto ne ha sempre 2 addosso e come dicevamo in molti tranne i sudditi di Zamparini ci voleva un’altra punta oltre Gilardino si parla di un svincolato palladino se integro prendiamolo tirchio di un presidente molto deluso da te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. MediaInglese - 2 anni fa

    Rieccola la Zamparinese! In tutta la sua evidenza. Si distingue dal Palermo per esser povera di tutto e avere un presidente ricco. Z Rinuncia ad un po’ dei tuoi milioni e ridacci una squadra un po’ più ricca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. vabbe' - 2 anni fa

    secondo me dobbiamo prendere atto che siamo una squadra con molti punti deboli e dobbiamo affrontare certe partite senza rifiutare di giocare anche per il pari…non abbiamo attacco e anche la difesa ,nei singoli,sta soffrendo parecchio..qualche settimana fa in molti dicevamo di non esaltarci per le fortunose vittorie contro udinese e genoa e puntualmente i nodi sono venuti al pettine…siccome Zamparini ormai la frittata l’ha fatta,conviene che Iachini si convinca a entrare in campo con un modulo che gli permetta di rischiare di meno e credo che attualmente sia il 4-4-1-1 perche’ gli esterni stanno giocando male e sulle fasce soffriamo maledettamente,a parte il fatto che abbiamo solo una punta vera con una condizione molto approssimativa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. carmelo83 - 2 anni fa

    mi sembra di rivedere la stagione quando è partito pastore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. corriesuda - 2 anni fa

    Facciamo giocare Cassini, e non è una battuta!!! Abbiamo degli esterni che stanno facendo malissimo a differenza dell’anno scorso che hanno fatto benino. E’ inutile ripetere quello che penso di Zamparini, lo sapete… Invece è Iachini che non mi sta convincendo più… la squadra commette gli stessi errori, dybala non c’è più, i movimenti devono essere diversi!!! !!! ma cosa si crede che il pvero Vazquez prenda palla ne salta 7 e serve l’attaccante??? ma i compagni dove sono quando ha lui la palla? a liggirisi u giurnali!!! Ma può essere mai che gli esterni sono sempre dietro i centrocampisti ??? devono attaccare la profondità e invece arrivano cross improbabili da 40 metri, ma per chi??? se crediate che possa venire un Montella, un Guidolin, se Zamparini sclera, scordatevelo, non vengono a fare abbili, i soldi c’è li hanno e stanno a casa con i figli a goderseli…Grazie presidente !!! Palermo tutta la ringrazia !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. PASTORETRICOLORE - 2 anni fa

    Palermo senza gambe e senza idee. Iachini è bravo sulla grinta e compattezza, ma idee offensive obiettivamente è zero. Il solo Vazquez non ce la fa, ha bisogno di qualcuno che parli il suo linguaggio calcistico se vogliamo sperare di salvarci, e non sarà certo questo pseudo-attacco di patate bollite a farlo. Morale sotto i tacchi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Joe_Il_biondo - 2 anni fa

    Purtroppo le potenzialità della nostra squadra le conosciamo tutti tranne uno che crede di avere una corrazzata….E comunque niente tragedie e isterismi; abbiamo 7 punti dopo 5 partite e quindi siamo in perfetta media salvezza. Quello che mi fa paura non è la sconfitta in sé, ma le dichiarazioni e esternazioni destabilizzanti di mister Z che non tarderanno ad arrivare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 2 anni fa

      Io direi che sono sei punti scippati nelle prime due e un solo punto nelle ultime tre, ergo media da retrocessione ferma. Fammi capire, non si vince in casa contro Sassuolo e Carpi e dovremmo farlo con Torino e Roma?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Aristoteles - 2 anni fa

    Non sono scesi in campo. Lenti, inguardabili. Solo un’idea dominava: palla a vasquez e stare a guardare. Con Dybala attiravamo puntualmente 2-3 difensori. Con Gilardino ne basta mezzo. Nessuno che detta il passaggio. Mi insospettisce l’eccessivo nervosismo della squadra e di Iachini.Che non si senta supportato a dovere dalla società? Che siamo senza attacco lo sapevamo da Agosto… a differenza di qualcuno. Spero che Iachini riesca a tranquillizzarsi e a tranquillizzare la squadra in modo da capitalizzare le poche occasioni che creiamo o la vedo davvero dura… Nel frattempo in quel di Udine la famiglia Pozzo, che tiene alla squadra ed ai propri tifosi ingaggia Lodi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. corriesuda - 2 anni fa

    Non abbiamo un gioco, oltre l’ennesimo mercato fake del presidente, anche Iachini non ne sta capendo niente… Ma veramente credono di servire Gilardino con cross dalla trequarti ??? Gli esterni devono servire dalla linea di fondo degli avversari, cosi possiamo segnare con gli attaccanti e l’inserimento dei centrocampisti… La squadra è spompata già alla 4 di campionato, prevedibili da fare piangere, movimenti senza palla sconosciuti, messi in campo ? male !!! cambi? sbagliati…!!! Andiamo ai nuovi acquisti: Benali è andato… Brugman? chi l’aha visto??? Traikosky mi sembra un altro Zahavi, Cassini non esiste, Struna…??? vedo una squadra sfiduciata, stanca, incapace di fare gioco. Complimenti presidente…mi ricordo quando disse che in 3 anni si puntava allo scudetto, poi invece in 3 anni si vinniu puru i chiuova !!! Amarezza, notte !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy