COMMENTI: Palermo-Napoli, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

69 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Palermo e il Napoli, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

69 commenti

69 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabryrosanero - 2 settimane fa

    Fino a che ci sarà Zamparini io allo stadio non ci andrò più. È 3 anni già che non mi abbono. E non mi venite a dire che bisogna tifare per la maglia perché questo non è il Palermo…QUESTA È LA ZAMPARINESE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio - 2 settimane fa

    Benali Brugman Cristante titolari in serie A nel Pescara nel Palermo servivano solo il giovedì per la partitella i somari regnano nella Palermo calcio dal presidente a tutti gli allenatori passati lo scorso anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sandro.v_940 - 2 settimane fa

    io ho visto una squadra buona, mi è sembrato di vedere giocare la Roma di spalletti che gioca senza attaccanti, peccato che no posso scrivere quello che penso realmente di ZAMPARINI, però se ora ti pigghi i valigi e te ne vai per sempre fai un favore a tutti noi PALERMITANI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. enzovinci121_627 - 2 settimane fa

    Il Bologna ha preso cinque gol dal Torino e oggi ha vinto contro il Cagliari …che ha Borriello …il calcio non si fa con i nomi e nemmeno con la teoria…il disfattismo e la sfiducia non portano da alcuna parte e lasciare i ragazzi da soli non migliora la situazione ….lo scorso campionato avevamo Gilardino e Vazquez e stavamo retrocedendo….le difficoltà ci sono e apparentemente siamo senza attacco ma nelle ultime due partite abbiamo giocato contro inter e Napoli che spendono milioni e milioni e hanno ben altro seguito…ieri a tratti si e’ visto gioco l’allenatore e’ qui da qualche giorno aveva molti giocatori nelle nazionali mancavano anche traikosky e quaison che probabilmente sarebbero stati titolari …per cui contro un Napoli rodato e che ho visto correre davvero tanto ci sarebbe voluto un miracolo ….secondo me la mano del nuovo allenatore si e’ già vista e questo e’ un buon segno pero’ ciò che non avrei fatto in questa partita e’ passare alla difesa a 4 ….ma non lo farei nemmeno nelle prossime partite ….per me questa squadra deve giocare con difesa a tre con González che sa giocare anche la palla, a centrocampo 5;con Henrique falso regista e in avanti in attesa di diamanti e nestorovsky il quale con diamanti dietro secondo me i gol li fa…e a centrocampo metterei chochev al posto di hielmark perche chochev qualche tiro in porta almeno lo fa…embalo potrebbe subentrare a Rispoli o alesaami quando si deve attaccare, stessa cosa Bentivegna, sallai vice diamanti gli altri traicosky, quaison, balogh si farebbero concorrenza per giocare e magari correrebbero di più….al posto di dezerbi non mol fisserei sul 433 al quale habrimunciato anche ballardini per poter salvare il Palermo lo scorso anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 2 settimane fa

      Di la verità zamparini è entrato nel tuo corpo perché manco lui oserebbe tanto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ciccio - 2 settimane fa

      Traycosckj Quaison Balogh ti sei fumato qualcosa di pesante definire i sopra indicati giocatori è un’offesa al gioco del calcio e ai giocatori veri loro non lo sono minimamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fabryrosanero - 2 settimane fa

    Zamparinese 0-3 Napoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. sandro.v_917 - 2 settimane fa

    personalmente ho visto un gtan Palermo sembrava di vedere la Roma di spalletti, che come noi gioca senza attaccanti, li abbiamo presi a pallonate bravo zamparini, peccato che non posso scrivere ciò che penso di te cmq credo che tu già lo sappia, una cosa però voglio dirtela ma picchì un ti levi i ravanzi tu e questi quattro soldi di merda che tieni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Eugenio - 2 settimane fa

    Sembra che il sig. Zamparini voglia cedere il Palermo ai cinesi, se così fosse e non avendo alternative chiederei che questa squadra da Palermo cambiasse il nome in Pechino, lasciando al sig. Cascio, se vuole, la possibilità di fondare ina nuova squadra col nome di Palermo. Mai avrei pensato che il Palermo fosse caduto così in basso, ma a malincuore devo sperare per la città di Palermo di avere una squadra decente la strada da percorrere per il futuro sia questa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. xmen - 2 settimane fa

    L’unica cosa che si percepisce al Barbera è la rassegnazione. Anche il più sfegatato dei tifosi non ha più la forza manco di urlare il suo disappunto verso una società che non esiste più! Del resto andare in B come piace dire al’presidente’ non è un dramma…Tanto chi cancia pi iddu: A o B o C, è lo stesso! Mica lui tifa Palermo? Lui pensa alla sua sporca contabilità, ai suoi bilanci, ai suoi esperimenti cogli allenatori, coi semisconosciuti calciatori dell’est europa, ai suoi amici procuratori…pensa a tutto tranne chr a dare gioia a chi ama il Palermo! Ieri il Barbera sembrava un teatro! Il calcio al Barbera non esiste più!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. vicio64 - 2 settimane fa

    secondo tempo da dilettanti,mi chiedo perche’ mi ostino a guardare le partite del Palermo,un secondo tempo che mi ha messo lo stomaco sottosopra,ho sempre difeso l’operato di Zamparini,purtroppo mi sbaglio,Ballardini ha ragione,non arriviamo a fare un tiro in porta,incapaci di creare calci piazzati,il Napoli ha bucato la difesa come si beve lo yogurt a colazione,veramente sconcertato,ci sta perdere,ma non cosi’,Posavec?dispiace, e’ bravo,ancora deve farsi le ossa,quel goal e’ stato una tumpulata tra capo e collo,adesso dobbiamo aspettare gennaio per sistemare i reparti deficitari,con la speranza di riuscire a fare qualche punto….
    disgustato,amareggiato,sconsolato,incavolato,che tristezza. ):

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Eugenio - 2 settimane fa

    Sono convinto che il sig. Zamparini voglia cedere il Palermo ai cinesi. Se così fosse e non avendo altre alternative chiederei che questa squadra da Palermo cambiasse il nome in Pechino, perché del Palermo non avrebbe più nulla, lasciando al sig. Cascio, se vuole, la possibilità di fondare una nuova squadra col nome di Palermo. Mai avrei voluto esprimere cose simili a quelle che ho detto prima, ma commentando la partita col Napoli, da tifoso sono costretto a scegliere il minore dei mali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ciccio - 2 settimane fa

    Di spiace dirlo l’unica cosa positiva sono già i 5 mila in meno allo stadio è saranno sempre meno squadra improponibile in serie A la cosa più indecente che i due compari Zampa/ Faggiano dicono squadra più forte dell’anno precedente bugiardi senza vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Rhosa neRho - 2 settimane fa

    Aspetto con ansia la partita e poi puntualmente è un agonia vederla. La mancanza di qualità là davantia è preoccupante, sempre il solito copione Palermo schiacciato dietro a difendere lo zero a zero finché viene trafitto. Che schifo. Vendi e vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Confucio - 2 settimane fa

    ” Palermo non esiste più ” ricordate le parole di Zmp? Niente di più falso e di doloroso per chi subisce (noi tifosi o semplici appassionati) la mortificazione di una società che ostinatamente compie errori a livello di scelta , su giocatori allenatori e progetto sportivo. Quanto a quella economica non so , forse ha ragione il Presidente. Il bacino di tifosi è superiore ai 30 mila di Roma. Noi vorremmo una squadra che sia tale , costruita a luglio allenata da un allenatore per alcune stagioni e una società che si impegna per il bene della squadra . Solo così la gente tornerà allo stadio farà l’abbonamento comprerà il prodotto Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Trinacria - 2 settimane fa

      Quelli che compie la società non sono errori, ma manovre appositamente volute!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. mapa80 - 2 settimane fa

    Faggiano burattino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. mapa80 - 2 settimane fa

    SIAMO TROPPO FORTI IN TRE PARTITE NON ABBIAMO FATTO UN TIRO IN PORTA
    ZAMPARINI VATTENE VENDI VAI VIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mediagol - 2 settimane fa

      Ti invitiamo a scrivere in minuscolo per evitare di bloccare il tuo commento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. cawboy1_937 - 2 settimane fa

    A me è piaciuto il Palermo! Forse avrei fatto giocare Pastore piu’ centrale Cavani prima punta e Miccoli piu’ a sinistra. Troppi errori di Barzagli e quella papera di Sirigu non ci voleva. Bravi Balzaretti e a tratti ne secondo tempo Amauri e Ilicic. Voto negativo Nocerino. Da rivedere Delio Rossi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Goldenrod - 2 settimane fa

      Brividi a sentire i nomi di quella squadra..
      Cosa eravamo e cosa siamo adesso..
      Una colonia di slavi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. aquilarosanero - 2 settimane fa

    Il PROGETTO PARACADUTE è sempre più vicino… che vergogna, sei una persona viscida e meschina, mi fai semplicemente schifo… ZAMPARINI VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 2 settimane fa

      oggi sono d’accordo con te,non avrei mai pensato potesse arrivare a questo punto, ma la cosa + agghiacciante è che continua spudoratamente pur sapendo che anche pecore e cani hanno capito,ma se ne fotte apertamente,ci vorrebbero i tifosi di una volta ormai vecchi e stanchi , altri sono scomparsi x diversi motivi, tanti come me hanno 45 anni e vivono lontani, ma x una rivolta farei i miracoli x unirmi a voi siamo arrivati dove dovevamo andare è il momento di basta a queste umiliazioni, una volta e parliamo di pochissimi anni fa palermo-napoli il derby del sud, le città + importanti del sud e dell’italia lo stadio era stracolmo, ieri 10.000 appena 1 squallore infinito.avanti con i nostri colori e non cessi mai l’amore x la nostra amata e gloriosa maglia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Wolf979 - 2 settimane fa

      Ovvio!! E cosa ti aspettavi? Che avesse imparato la lezione dopo la retrocessione e l’immediato ritorno in A? Che dice sempre che sta costruendo la squadra per andare in Europa e poi fallisce miseramente e di brutto, cosa sta a significare? Cascio? Cinesi? Nessuno!!!!! Lui rivuole solo i suoi soldi per ribbuttare il Palermo da dove lo ha preso. Quello che Sorrentino e company gli hanno impedito l’anno scorso non vuole ripeterlo. E mi dispiace dirlo ma il mercato del Palermo è finito qui. Non ci saranno ne svincolati e a gennaio altre scartine. Picciò quest’anno è Serie B. Faremo la fine del Venezia!! Questo vuole!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Confucio - 2 settimane fa

    È una squadra fortissima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Confucio - 2 settimane fa

    il portiere ė un portierino da formare…..ballardini ha ragione così come quelli che dicono che la squadra è da potenziare sia in porta che in attacco. Basterebbe prendere due giocatori svincolati , ci sono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Confucio - 2 settimane fa

    Il peggiore è ZampasognalaB

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. nick - 2 settimane fa

    Non abbiamo uno che garantisca i goal ma l’arrogante non solo ha cacciato gilardino ma non l’ha neanche sostituito
    Ormai visto pure il monte ingaggi da retrocessione al cospetto del livello della piazza è palese che preferisce massimizzare gli incassi al costo di rischiare la salvezza
    Ps Ma mz visto che va blaterando di essere amatissimo perché anziché fare i blitz non se ne va allo stadio ad ammirare i nuovi Cavani i nuovi Inzaghi i nuovi buffon giocare col falso nove come la roma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Silipo - 2 settimane fa

    Tranquilli tornerà Ballardini dopo Crotone, De Zerbi dopo la Juve e…aasp aspe..bastaaaaa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. giano - 2 settimane fa

    Seguendo con sofferenza la partita mi chiedevo se non sarebbe andata meglio con il collaudato 3-5-2 utilizzato con molto ordine a Milano contro l’Inter.
    Altra osservazione: viste le evidenti difficoltà sulla fascia destra, perché non fare entrare Vitiello a terzino utilizzando Rispoli come esterno alto? De Zerbi ha letto male la partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 2 settimane fa

      Che ha letto da cani questa partita è sicuro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. fabrizio7944 - 2 settimane fa

    Faccio un’altra riflessione: l’anno scorso avevamo Gilardino, Vazquez, Lazaar,Gonzalez, Maresca, Sorrentino in porta….andando via questi che sono stati,soprattutto alcuni di loro, gli artefici della salvezza, conquistata di gran culo grazie a due pali del Verona all’ultima giornata, ai miracoli di Sorrentino ed al gol miracoloso di Maresca (mi riferisco alla sfida dell’ultima giornata), quest’anno, confrontandoci con squadre ancora più agguerrite e forti dello scorso anno, e senza avere i giocatori chioccia sopracitati, con quali speranze vorremmo salvarci?? Con chi abbiamo rimpiazzato i giocatori di sopra? Prego qualcuno mi risponda perchè forse io ancora non conosco bene il nostro organico e mi sfugge qualche giocatore che ha sostituito degnamente quelli che ho appena detto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Fabryrosanero - 2 settimane fa

    Ma lo vedete che qua appena un allenatore si permette di dire la sua viene esonerato…e che è dittatura? Ormai siamo lo zimbello di tutti i programmi sportivi e non…Orgoglio e dignità finieru….Vinni e vatinniiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Aristoteles - 2 settimane fa

    Ragazzi… era un disastro annunciato. Paghiamo la carenza di giocatori adeguati in porta ed all’attacco. Complimenti al patron per il mercato e a chi ha finanziato questa politica. Una volta se ne andava Caracciolo e veniva Amauri, se ne andava Di Michele e veniva Miccoli. Ora se ne va Dybala e viene Cassini, se ne va Gilardino e viene Nestorovsky… Rimango senza parole. Speriamo che De Zerbi trasformi in oro ciò che oro non è… un pò come faceva il primo Iachini. Ma soprattutto speriamo che ci sia un salto di qualità repentino di Posavec… Il giocatore c’è ma ha OVVIAMENTE dei problemi di esperienza… Speriamo infine che i nostri fegati resistano. In ogni caso Forza Palermo sempre e comunque!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. enzovinci121_964 - 2 settimane fa

    Invito tutti a rivedere la partita …a tratti ci sono stati una serie di passaggi consecutivi cosa che non si vedeva da un po….abbiamo perso contro una squadra rodata e forte superiore soprattutto atleticamente ….il Palermo con un nuovo allenatore da 4 giorni che ha visto molti giocatori la prima volta venerdì avrebbe dovuto fare un miracolo …Ma proprio per questo motivo ia difesa a tre non l’avrei toccata goldaniga e alesami li ho visti disorientati…Henrique deve stare in campo e l’allenatore deve lavorare tanto sui movimenti perché i giocatori non si conoscono e non si trovano…i problemi in attacco non dipendono solo dall’attaccante perche la palla non arriva quindi e’ un problema di gioco anche, di schemi e di assist de zerbi deve costruire il gioco d’attacco e la mancanza di punte centrali impone di non giocare con i cross

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crazyhorse - 2 settimane fa

      Ma cosa vuoi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio7944 - 2 settimane fa

      le tue parole non trovano giustificazioni……come fai a dire che a tratti questa squadra è riuscita a fare qualche passaggio di fila? Ma sei cieco? Pensi che sia sufficiente salvarsi con una squadra schiacciata nel proprio campo per 90 minuti,incapace in 3 partite di fare un tiro in porta, in serie A? Ma stiamo scherzando??????? Loro guadagnano i milioni per dare 4 calci ad un pallone di m…..e non sanno neanche farlo, e tanta gente si muore di fame, e tanti giovani italiani calciatori bravi non vengono nemmeno considerati? Ma siamo proprio alla frutta, certi commenti da incompetenti dovrebbero essere bannati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mau49 - 2 settimane fa

        È la fotocopia del friulano innominabile! Compatitelo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Roberto - 2 settimane fa

      Ti serve un bravo oculista ahahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. ellevaglic_537 - 2 settimane fa

    A me è piaciuta moltissimo la squadra nel riscaldamento e durante l’intervallo tra primo e secondo tempo:penso che abbia dato il massimo in tali frangenti!! Non siate disfattisti…di più, il peggio non può far altro che arrivare! Mia nonna è libera e si candida come punta centrale in caso di acquisti di svincolati ” caro” Presidente ( grazie sempre di tutto!!!!!!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. salvo - 2 settimane fa

    Mamma mia, peggio della scorsa stagione. Poveri noi, mai una gioia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. fabrizio7944 - 2 settimane fa

    CREDO CHE QUESTA SIA LA SQUADRA PIU’ SCARSA CHE IO POSSA RICORDARE DA QUANDO SEGUO IL PALERMO, E SICURAMENTE PERDEREBBE ANCHE CON IL PALERMO DELLA C2 DI DESTE E NUCCIO….CREDO CHE ANCORA NE VEDREMO DI RECORD (NEGATIVI), ANCORA PER PARECCHIE PARTITE VEDREMO GIOCARE A PORTA ROMANA CON IL PALERMO INCAPACE DI FARE UN TIRO IN PORTA E GLI AVVERSAR ICHE CI MARTELLANO FIN QUANDO TROVANO IL GOL….VERGOGNA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mediagol - 2 settimane fa

      Ciao Fabrizio, ti invitiamo a scrivere in minuscolo onde evitare di non approvare i tuoi prossimi messaggi. Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 2 settimane fa

        Prima di correggere gli altri guardate la vostra di gobba, a ogni messaggio se viene pubblicato malgrado civili e normali almeno i miei li mettete dopo 5 /6 or ex cui state collezionando una magra figura: saluti e vedete di migliorarvi, e spero che abbiate la sportività di pubblicare questo messaggio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Pietro_312 - 2 settimane fa

    manca un vero portiere ed un vero attaccante, temo che il Palermo più di quello che abbiamo visto non possa dare !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio7944 - 2 settimane fa

      Non manca solo il portiere e l’attaccante, manca tutta la squadra!!! Forse l’unico giocatore di pallone è Diamanti che oltretutto è un pò fuori condizione, e poi? Non riesco a vedere giocatori di calcio in questa chiamiamola “squadra”….che è un’offesa alle vere squadre di calcio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. vincenzo palumbo - 2 settimane fa

    Gia eravamo sfavoriti in più il genio cosa fa mette jajalo al posto di b.henrique e in più toglie embalo x nestorovski quando embalo malgrado l’imprecisione faceva tutta la fascia e infatti i primi 2 gol li abbiamo preso dalla destra.nel secondo tempo inguardabili speriamo bene dalla prossima non tutte le squadre su chiamano Napoli e apriamo che prendano un attaccante svincolato che ce ne è non si aspetti gennaio quando è troppo tardi: Zamparini si passi la mano sulla coscienza se ne ha una e chieda scusa a tutti noi che adoriamo questi colori palermo non merita un trattamento del genere passi la mano al più presto forse a quel punto potremmo pure perdonarlo x gli ultimi 4 anni di peripezie , sofferenza e umiliazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. enzovinci121_596 - 2 settimane fa

      L’osservazione di embalo correttissima ma il primo gol lo abbiamo preso per colpa di goldaniga ….nestovrosky in campo ci può stare ma va utilizzato diversamente ….io credo che ci sia piu un problema di fase di attacco e non mancanza di una punta questa squadra si appoggiava su vazquez ora deve imparare a farne meno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 2 settimane fa

        L’ho scritto giorni prima che iniziasse il campionato, x me questa squadra male non è ma non è in grado tecnicamente e carismaticamente di giocare a 4 in difesa e Ballardini bene e x questo da buonissimo tc quale è giocava con il 3-4-3 o meglio in fase di non possesso 5-4-1 e si vedeva un palermo decente,de Zerbi se non si convince che deve seguire il lavoro di Ballardini e a capire che Gazzi eb.henrique devono giocare insieme dura molto poco.x quello che dici che possiaegiocare senza una punta no non sono d’accordo ste robe può farle il Napoli che è molto tecnico e ha esterni che possono permettergli di giocare così noi non dovremmo nemmeno pensarlo .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Pippo1962 - 2 settimane fa

    Primo tempo con disciplina e corsa ma senza qualita’, cedimento psicofisico nel secondo tempo. Manca assolutamente la qualita’ per gestire la palla, Diamanti esterno largo non puo’ giocare, penso che forse un 4-4-2 con Diamanti dietro una punta (avendocela…..)potrebbe funzionare meglio. Buon lavoro al mister ma credo non possa fare molto contro la qualita’ media della serie A……..anche se fosse il nuovo Sacchi ………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. arany - 2 settimane fa

    prestazione negativa, l’aspetto più preoccupante è non essersi neppure avvicinati all’area del Napoli. E senza i gol le partite non si vincono.
    Però siate onesti quanti di voi erano così critici all’intervallo? Io, dopo il primo tempo, non avrei mai immaginato una sconfitta così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wolf979 - 2 settimane fa

      Io!! Non per fare lo sborone ma appena Hamsik ha segnato non mi sono nemmeno incazzato perchè me lo aspettavo benissimo. Bastava vedere che nel primo tempo la difesa ha un po’ retto ma in attacco il buio totale. Il Napoli aveva il gioco in mano e nel secondo tempo ha colpito subito. Che fosse stata una sconfitta netta si vedeva benissimo. Ragà con sta squadra c’è da fare solo il segno della croce!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Wolf979 - 2 settimane fa

    Io ormai mi sono rassegnato. Aspetto solo che vada via il mercante friulano e se per farlo ci vuole la Serie B, allora che B sia basta che si tolga dai cog…..!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. corvo1973 - 2 settimane fa

    ORAMAI NON C’è PIù NIENTE DA AGGIUNGERE….SIAMO ALLO SFACELO..ABBIAMO UNA SQUADRA DISCRETA PER LA SERIE B CHE CI SERVIRà PER IL PROSSIMO ANNO…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wolf979 - 2 settimane fa

      E si deve pure rinforzare per fare la B!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. PASTORETRICOLORE - 2 settimane fa

    cafiata prevedibile. Buon primo tempo ma senza un portiere e un attaccante veri (che ci hanno salvato l’anno scorso per un solo goal…) non abbiamo dove andare o meglio abbiamo benissimo dove andare: dritti in serie B a gonfiare nuovamente il portafoglio del sig. Zampa-Burns!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Louie15 - 2 settimane fa

    Ma seriamente qualcuno credeva che si potesse fare risultato, con una squadra simile, contro il Napoli? Il problema rimane sempre lo stesso però, che c’è qualcuno che crede che una squadra simile possa affrontare – anche solo mediocremente – un campionato di Serie A… tutti inguardabili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 2 settimane fa

      Mi correggo, lui non crede che si possa affrontare la Serie A così, lo sa benissimo che rischieremmo la retrocessione anche in Serie D, un altro grosso problema sono i vari enzovinci e vito chimenti che ancora lo difendono…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Davide Giannici - 2 settimane fa

    La mano del nuovo allenatore si vede… Diamanti centravanti e Jajalo in campo…cose da pazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Adriano Vernuccio - 2 settimane fa

    Penso che posavec non é cosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aquilarosanero - 2 settimane fa

      Adriano, qua’ il problema è che nessuno è cosa… questa non è una squadra di calcio ma una accozzaglia di moldavi, rumeni e ragazzini, l’unica cosa che ha in mente il vecchio porco è di andare in serie B e prendersi il malloppo del paracadute

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Crazyhorse - 2 settimane fa

    È la squadra più scarsa che ho mai visto nella mia vita. Non hanno mai superato il centrocampo. Non ci voleva un portiere ed un attacante, vero zamparini? Non mi venite a dire che siamo stati in serie a dal 2004, questa accozzaglia di ginnasti è peggio della squadra che avevamo in C2 nel 1987

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Trinacria - 2 settimane fa

      Oooopsss…..superati i fatidici 50 gatti su internet…..ma lui è amato!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Francesco Saverio Salvà - 2 settimane fa

    Questo Palermo è un misto di Ajax anni 70… Milan anni 80… Manchester United anni 90… Real Madrid 2000 e Barcellona recente… Più passa il tempo e più ne resto estasiato.. mi dispiace molto spegnere la Play Station per vedere il Palermo di Zamparini…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. giano - 2 settimane fa

    Lunedì torna Ballardini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Andrea Giamporcaro - 2 settimane fa

    Una squadra spaesata e senza presidente!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Luigi Salvo - 2 settimane fa

    Questa squadra e fatta per retrocedere vendere i 2 giovani che si sono messi in evidenza prendere i soldi del paracadute e vendere la societa’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Andrea Davì - 2 settimane fa

    Serie b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alex75 - 2 settimane fa

      Credo che questa sia la strada giusta per la retrocessione diretta in serie B,squadra piu scarsa di questa non si era mai vista,credo anche che presto anche il Sig.De Zerbi andrà a farsi benedire perché se non è il mercante a mandarlo via sarà lui ad andarsene per la pokezza di questo organico,non arrivare a fare neanche un tiro in 93 min di gioco è assolutamente inammissibile per una squadra che gioca in serie A e che vuole salvarsi,prego il Sig Faggiano che a fatto il mercato e il sig ZAmpa di fare mea culpa e di autoesonerasi da soli……via da Palermo!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy