COMMENTI: Palermo-Frosinone, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Palermo-Frosinone, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

29 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Palermo e il Frosinone, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

VOTA IL MIGLIORE E IL PEGGIORE IN CAMPO

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

29 commenti

29 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massy091 - 1 anno fa

    Al di là del risultato, indubbiamente la partita più divertente finora disputata dai nostri (sia in casa ke fuori)…ed era pure ora!! XD.
    A mio avviso Ballardini è stato bravo ed audace a non schierare dall’inizio Gila, senza dare punti di riferimento all’avversario….e l’intera manovra offensiva ne ha giovato, con un Vazquez ke aveva più soluzioni da offrire ai suoi compagni di reparto. Siamo stati molto più propositivi di altre volte, anche se in difesa in più di qualche occasione abbiamo ballato (non vedo ancora il migliore Gonzalez dell’anno scorso).
    Diamo ancora un po’ di tempo a questa squadra…per me c’è ancora qualche margine di miglioramento (non aspettiamoci l’Europa, è chiaro, ma un cammino ed una salvezza un pochino più tranquilli quello sì). I 4 dietro devono conoscersi e capire bene i meccanismi che vuole il Mr (sarei curioso di vedere in pianta fissa Morganella al posto di Struna….x vedere come gira così). Al centro in grande spolvero Chochev (in netta ripresa…quasi ai livelli della passata stagione) e Jajalo (tornato a dettare i suoi giusti tempi, seppur ogni tanto lenti e macchinosi). Per quanto riguarda lì davanti, beh sono tutti picciottelli (Gila a parte) ke, aiutati dall’anagrafe, hanno corsa e desiderio di giocare…e si vede.
    Fattore determinante? Il carattere!! Ieri sera ho visto i nostri picciotti con la voglia di vincere…e, si sa, quando hai le motivazioni giuste puoi fare ogni cosa.
    Era importante vincere e prenderci questi 3 puntoni…oltretutto fondamentali se le cose dovessero mettersi male in un ipotetico rush finale contro i ciociari (il 4 a 1 è un ottimo risultato…teoricamente al ritorno potremmo pure perdere anche con un scarto minimo…non sottovalutiamo anche questo aspetto)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. umbepil_984 - 1 anno fa

    Era assolutamente determinante vincere questa partita contro una diretta concorrente per la salvezza. Pevr fortuna abbiamo scoperto che il Frosinone è, forse, la squadra più scarsa della Serie A e, dunque, possiamo sperare di salvarci. Ma questa roboante vittoria non deve illuderci: la squadra è tecnicamente scadente e necessita di parecchi innesti di qualità, soprattutto a centrocampo dove continua a giocare titolare un Jajalo che di regia non ne capisce niente e che è forte solo fisicamente. Gonzalez è spesso insicuro e Struna è carne da macello. Infine devo dirlo: Vazquez è notevolmente irritante nella sua continua ricerca di giocate di fino, riuscendo a sbagliare gol già fatti o preferendo soluzioni personali ad appoggi ben più proficui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. In realtà Chochev ha fatto una gran partita..Ma è possibile che si devono vedere solo i giocatori appariscenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. thenewdayrising - 1 anno fa

    Era il Frosinone?
    Forse ci sfugge che, con Verona e Carpi ormai retrocesse, la salvezza ce la giochiamo col Frosinone?

    In ogni caso complimenti a Ballardini: non è facile preparare le partite in questo clima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. xmen - 1 anno fa

    3 punti pesantissimi conquistati col bel gioco. Mi è piaciuta la serenità della squadra nonostante la delicatezza dell’impegno. I migliori Goldaniga, Trajkosky e Hiljemark. Sottotono Gonzalez.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

    Ovvio che sono contentissimo, ma piano con l’entusiasmo, l’avversario era il Frosinone.
    Contro la Samp sarà un’altro spareggio salvezza, là si vedrà se la cura Ballardini (ed epurazioni varie) ha avuto effetto.
    Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gian4 - 1 anno fa

    hanno segnato gli attaccanti; !!!! andiamo avanti ; buon gioco e solo un apppunto : la difesa deve essere più sincronizzata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    bella partitaa, e non dite A MA ERA IL FROSINONE, oggi è stato un palermo tonico e compatto, e complimenti a trajkovski che ha fatto un euro gol, godiamoci questi 3 punti d’oro e avanti così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. corriesuda - 1 anno fa

    c’è qualcuno che ancora spera nel ritorno di iachini? buona partita, anche se, forse per una cattiva preparazione altetica durante il ritiro, a volte la squadra sembra fermarsi e non approfittare degli spazi concessi dagli avversari, questo accade per lentezza della manovra, siete d’accordo ? Al di là di questo, con Ballardini, la squadra fraseggia e tira n porta, avanti Palermo !!! Djuerdevic ci vuole come il pane!!! Ma morganella, perchè non ha giocato ? indisposto ? D Forza Palermo !!! sempre !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    GRANDE GILARDINO!!
    CON LA SUA UMILTA’, L’ESPERIENZA E I GOL, CI POTRA’ CONDURRE ALLA SALVEZZA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    FINALMENTE UN’OTTIMA PARTITA DI TUTTA LA SQUADRA, MA DETERMINANTE E’ STATA L’ESPERIENZA DI GILARDINO, AL SUO QUARTO GOL IN CAMPIONATO
    CI SARA’ DA SUDARE, MA OGGI ERA FONDAMENTALE VINCERE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

      minkya com’è che non hai da criticare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

      io penso che, contentezza a parte, abbiamo preso una pappina dal Frosinone, in casa.
      In altri tempi avremmo terminato a reti inviolate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Ruben Camilleri - 1 anno fa

    A me pareva l’avesse fatto trajkoski l’assist

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Alessandro Romano - 1 anno fa

    Per dare l assist a Vazquez del 2 a 0?? Perché criticare sempre e cmq?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Giuseppe La Vara - 1 anno fa

    Il mistero di Palermo : ma perché Chochev gioca sempre?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mauro Tom Caspanello - 1 anno fa

      Sta giocando benissimo, che partita stai vedendo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Alessandro Speciale - 1 anno fa

      secondo me è migliorato un sacco rispetto all’inizio della stagione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Giuseppe La Vara - 1 anno fa

      Meglio nel secondo tempo. ..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Francesco Adragna - 1 anno fa

      Chochev benissimo?! Boh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Mauro Tom Caspanello - 1 anno fa

      Secondo me siete tarati contro alcuni giocatori… come si fa a dire che chochev oggi ha giocato male io non lo capisco… Assist per vazquez, triangolazioni e inserimenti continui, tra cui quello del quarto gol, non ha sbagliato praticamente un passaggio e ha toccato un sacco di palloni! Era dall’anno scorso che non lo si vedeva così! Ma ripeto, a palermo c’é l brutta abitudine di accanirsi a priori su alcuni giocatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Giuseppe La Vara - 1 anno fa

      Non è così. ..mi aspetto il salto di qualità che ad oggi non c’è stato a mio parere. ..se è vero che è riuscito in un paio di occasioni ad allungare la palla verso Vazquez in tante altre ha rallentato il gioco in maniera esasperante facendo innervosire il pubblico allo stadio. Non c’è nulla di pregiudizievole verso il bulgaro ma solo un opinione da molti condivisa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. Francesco Adragna - 1 anno fa

      Condivido a pieno il parere di Giuseppe, non sono tarato caro Mauro, semplicemente guardo le partite, non ho mai avuto nulla contro Chochev, ma sicuramente in questa partita, a parte l’assist, non si è visto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    8. Mauro Tom Caspanello - 1 anno fa

      Per fortuna che, leggendo le pagelle e i commenti, in ogni dove trovo solo voti alti e apprezzamenti nei confronti di chochev, altrimenti comincerei a pensare che sono io ad aver visto la partita sbagliata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    9. Francesco Adragna - 1 anno fa

      Le pagelle le danno in base al risultato, è ovvio che sono tutti molto sopra la sufficienza per il risultato roboante. Non prenderle come reale parametro per una valutazione, te lo dice uno che ne a che fare spesso in ambito Fantacalcio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    10. Mauro Tom Caspanello - 1 anno fa

      Eppure leggo dovunque le stesse cose che dico io, e non parlo dei numeri ma proprio dei commenti… E non le ho detto di certo in base al risultato! Poi se non lo hai visto tu a parte l’assist è un altro conto, ma ti assicuro che io, e a quanto pare molti altri, lo abbiamo visto eccome in campo! Poi per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    11. Francesco Adragna - 1 anno fa

      Così come da molte parti, oltre che da altri tifosi che erano con me allo stadio, il parere su Chochev è simile al mio. Ad ogni modo non dico che sia stato sotto la sufficienza, ma da semplice 6, non si regge il confronto con la prestazione di Hijlemark

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    12. Mauro Tom Caspanello - 1 anno fa

      Per me sono stati entrambi sullo stesso livello… chiaro che hiljemark di base ha più tecnica e secondo me é più forte in generale, ma per le caratteristiche dei due, per me hanno giocato sullo stesso livello… poi il calcio é bello perché ognuno spesso la vede diversamente dagli altri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Giuseppe La Vara - 1 anno fa

    Difese inguardabili ma partita divertente per noi. e chissenefrega. Forza Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy