COMMENTI: Palermo-Empoli, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

COMMENTI: Palermo-Empoli, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

43 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Palermo e l’Empoli, esprimi la tua opinione.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

43 commenti

43 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il CORSARO - 1 anno fa

    ricordate quello che scrivevo ai tempi del mercato estivo?
    c’è i chianciri…io che non ne capisco niente di pallone avevo già in mente sta situazione.. e zampa che di calcio lo mangia già per colazione mi viene a dire che siamo piu’ forti dell’anno scorso e puntiamo alla champions?già la champions che tanti illusi qui scrivevano ore prima di giocare con il capri in casa..bastava vincere con il carpi per ambire alla champions..poi non devo ridere?no..come ho detto,c’è i chianciri…
    zampa arricuogghiti i fierri e battinni!!
    niente pila?niente affari…quindi vattene e lascia palermo nel bene o nel male quello che ci aspetta ci prendiamo.. ma vattene pero’..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mistero - 1 anno fa

    Ormai a distanza di 24 h si può parlare di commento a freddo. Innanzitutto la partita del Napoli e quella ultima col Empoli hanno diverse analogie: amnesie difensive da fare tremare i polsi. Appena i giocatori dell’Empoli imbastivano un’azione d’accatto era un quasi goal: i difensori venivano sistematicamente superati come birilli (sarà una questione di preparazione atletica o di disposizione tattica? Boh?). Il secondo punto attiene alla scarsa densità che la squadra applica al centro del campo: sia le azioni più pericolose del Napoli (Higuain) che quelle dell’Empoli (Saponara) partono dal centro del campo dove sembra terra di nessuno tra i giocatori del Palermo. Terzo, i cross di Lazaar e Rispoli sono troppo imprecisi per essere catturati da Gilardino (anche se con il Napoli hanno crossato poco o nulla). Quarto, ma questo accomuna quasi tutte le partite del Palermo: il Palermo attacca con convinzione solo quando è con l’acqua alla gola: ma perché è così svogliato prima di passare in svantaggio? (questione di concentrazione, paura di perdere o scarsa condizione fisica? Boh?). In tutte le partite si cerca di inserire Quaison per recuperare il risultato, ma perché non schierarlo prima? Trajkovski sembra molto più mobile di Gilardino, quando gioca, e tiene meglio palla in attacco anche se pecca di minore esperienza rispetto a quest’ultimo: perché non schierarli insieme sin dal primo minuto? Credo che con la scarsità oggettiva della ns difesa, la migliore tattica sia quella di fare un goal in più dell’avversario!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bandit - 1 anno fa

    Iachini doveva dimettersi subito dopo la fine del campionato scorso, quando il presidente aveva già venduto dybala e non aveva comprato nessuno per sostituirlo, tutte le chiacchiere come ogni anno di possibili acquisti( ma i giocatori non ne vogliono sapere di venire al palermo calcio, strano)con tutta la buona volontà ….non se ne può più e come ciliegina su una torta fatta malissimo si cede l’unica punta che avevamo per prendere un calciatore che con tutto rispetto oramai è cotto e neanche i cinesi lo volevano più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gian4 - 1 anno fa

    abbiamo vinto con il Bologna e pareggiato con l’Inter ; avevamo fatto una dignitosa figura; cosa è successo ? con il Napoli avremmo dovuto giocare come con l’Inter ed invece , a parte la sfortuna, c’è stato un crollo verticale; un calo di forma collettivo ? perchè attaccare per gli ultimi cinque minuti e non fare le partenze a razzo ? penso che ci sia un calo di autostima , ma sicuramente siamo meglio del frosinone e del carpi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. spargi49 - 1 anno fa

    Purtroppo Iachini insegue ancora la quadratura del centrocampo,fuori Jajalo dentro Maresca,dentro Brugman fuori Maresca,Quqison ancora non sa dove giocare,Rigoni in cerca della forma migliore,la difesa si affida ai miracoli di San Sorrentino,l’attacco può contare solo su un Gilardino alla ricerca di se stesso.Leggo dei possibili sostituti Di Carlo,Corino,Guidolin ma che cosa possono fare se c’è chi ti scombina la squadra per far quadrare i conti e poi non riesce a trovare i sostituti adatti o questi non ne vogliono sentire di Palermo,speriamo nel Chievo ma anche questa partita è difficile se non si tirano fuori gli attributi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. corriesuda - 1 anno fa

    un altra cosa d non sottovalutare è che ci sono alcuni giocatori tipo Vazquez, che sono tristi, forse perchè costretti a giocare nel Palermo, loro, top player vgliono giocare la champions… li vedi trascinarsi con stanchezza sul campo, sognano l’allianz arena…questo potrebbe essere una delle cause, spero che non sia cosi, domostrerebbe poca professionalità! oppure, giocatori resi abulici dalle scelte del mister. Da partite dico che la squadra è messa male in campo, ma possibile che Vazquez debba venire a centrocampo a prender palla ??? Iachini, moa nnon le vedi ste cose ??? Come si fa ad andare avanti cosi, con sto 352 che ha proprio triturato il triturabile…avete visto Rigoni, sembra un altro giocatore, chissà cosa gli è successo, lo vedo proprio avulso, gioca per forza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. semprerosanero - 1 anno fa

    Ma scusate: Quel tal cassini che doveva essere il nuovo Dybala, dove è finito?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore Rosanero - 1 anno fa

      impalpabile nella primavera, figuriamoci in prima squadra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    QUESTA E’ UNA ZAMPAVERGOGNA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Ciccio - 1 anno fa

    Migliore nessuno peggiore tutti arbitro più scarso del Palermo cos’è che mi è piaciuto Ahahahahahahahahaaaa che domanda tutti ridicoli squadra tremendamente scarsa grazie a un mercato vergognoso lo dico da sempre come ho detto che Iachini se aveva le P…e si doveva dimettere a fine mercato invece ha accettato un organico deprimente quindi le colpe sono pure sue è ora è in totale confusione come la squadra Zamparini meglio che stia zitto perché quello che dice è da ricovero urgente Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Alberto-Londra - 1 anno fa

    Leggo di un contatto con DI Carlo ed ho il terrore che accada. Anche da questo punto di vista mi chiedo se esistano sempre e solo i soliti nomi nel toto-allenatore. Iachini avrebbe dovuto dimettersi dopo la vendita di Belotti, criticare quando la frittata era fatta ha il sapore di qualcosa “Fuori luogo”. Da Cavani, a Pastore, a Dybala, fino a Belotti, come sono stati utilizzati I proventi? Come, quelli dei diritti televisivi? Che razza di indebitamento ha/aveva la società calcio Palermo? Ma era davvero indebitata? E non venitemi a parlare degli stipendi del personale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. I Normanni - 1 anno fa

    Sembra già tutto scritto. Il copione è quello da retrocessione. Un insieme di apparenti circostanze sembrano giocare contro: sfortuna, abulia, paura, giocatori già da serie B, fallimento. Ma prima di fare il funerale, una vera società deve ragionare , identificare le cause e prendere seri provvedimenti per ribaltare la situazione: cambiare allenatore, mettere fuori squadra i presuntuosi che ancora devono dimostrare di essere dei calciatori piuttosto che parlare di quella o quell’altra squadra che li agogna, fare il mercato giusto e soprattutto non ingannare i tifosi due sono l’ansia a e la ragione d’essere della società Palermo calcio. Dunque maggiore rispetto per noi tutti che ci mettiamo passione e il nostro sincero amore. Nessuno deve prendersi beffa di questi veri sentimenti. Tutto è perduto fuorché l’onore. Vogliamo e pretendiamo chiarezza e rispetto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. gian4 - 1 anno fa

    PARDON MA QUALCHE VOLTA CAPITA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. gian4 - 1 anno fa

    ma perchè eliminate i commenti ???????????????????????????????????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. gian4 - 1 anno fa

    non c’è neanche una triangolazione; non c’è un progetto di gioco;vasquez non ha con chi dialogare; Gila non ce la fa : inutile nasconderci dietro un dito; Rigoni non è stato all’altezza; Struna un disastro come Laazar inconcludente; Quaison non trova mai la posizione ma potrebbe essere sfruttato meglio.
    Sorrentino, Vasquez Hilhiemar …. Quaison….. Brugman sono i riferimenti di questa squadra ; su di loro il futuro allenatore dovrà costruire un nuovo modo di gioco che per ora è stato dare palla a vasquez sperando nel miracolo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Roberto Lupo - 1 anno fa

    Help us!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. xmen - 1 anno fa

    Nel calcio contano i numeri: nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 4 punti! Sono numeri impietosi! Magari oggi meritavamo il pareggio, ma preoccupa la difficoltà di andare a rete. Tutte le squadre affrontate ci hanno messo sotto sul piano del gioco, anche Carpi e Bologna. Ed anche Iachini sembra non raccapezzarsi più col suo 3511 su cui insiste da troppo tempo. Credo che Beppe abbia le ore contate. Anche se l’esonero per lo scriteriato mercato estivo lo meriterebbe Zamparini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    QUESTA E’ TUTTA OPERA DI ZAMPARINI: DIMETTITI !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giampypa - 1 anno fa

      mi piacerebbe conoscere, le argomentazioni dei due signori che hanno messo il pollice verso a questo commento!
      C’è da pensare che uno sia il mercante stesso e l’altro Gerolin.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. pierop - 1 anno fa

    Di questo passo la vedo dura. L’Empoli non ha giocatori fenomenali, ma sono messi bene in campo e corrono. Noi un’accozzaglia senza anima e soprattutto senza attacco o meglio con un’attaccante sulla via del tramonto…………… lentissimo. Senza punte, non si segna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Willy Wonka Rosanero - 1 anno fa

    Credo che il problema non sia tanto il cambio di allenatore, ma piuttosto sapere CHI abbia il fegato di prendere un organico allestito in modo dissennato.
    Si parla di Di Carlo, uno che l’anno scorso è retrocesso col Cesena. Bah…
    Poi si è parlato di Guidolin, che penso sia poco più che una suggestione, dal momento che si sa perfettamente che preferisce allenare squadre che ha contribuito ad allestire con la società.
    Penso che Zamparini provvederà al cambio senza attendere la sosta e che già domenica ci sarà un nuovo staff tecnico; anche perché affrontare una squadra come il Chievo in queste condizioni psicologiche significa partire già perdenti.
    Purtroppo, l’UNICO VERO CAMBIO che i tifosi si aspettano, ahimé ancora non avverrà… nonostante gli annunci di “ricerca di nuovi partner”.
    Spero ancora nella salvezza: siamo ai primi di novembre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. giuseppeilbulgaro - 1 anno fa

    Spettacolo davvero vergognoso……squadra senza uno schema tattico……..un miscuglio di ruoli in campo che non ha avuto un senso logico………un allenatore che mette in campo sempre gli stessi calciatori testardamente e sempre con la stessa tattica difensiva….per svegliarsi poi nei 5 minuti finali inserendo quelli che dovrebbe mettere sin dall’inizio. Ci sono giocatori che dovrebbero essere messi in campo solo solo per la fame che hanno di giocarsi la serie A e nonostante questo non vanno in campo. Ci vuole un cambio in panchina !!! Vasquez spero per Te che a gennaio una squadra importante ti prenda xche’ sei davvero sprecato in questa squadra…..Peccato che il Palermo dopo qualche buon campionato sia finito nell’oblio …………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. cheedow - 1 anno fa

    L’unica carta da tentare per salvare la barca che affonda è Guidolin, tutti gli altri candidati non farebbero altro che peggiorare la situazione e sarebbe meglio continuare con Iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. pelide - 1 anno fa

    Credo banale ogni commento. Solo una riflessione, la mancanza di passione per una città ed il suo club, l’assenza di qualsiasi progettualità porta a questi spettacoli indecorosi. Era evidente già ad agosto. Solo qualche colpo di fortuna di inizio campionato ha mascherato la triste realtà. Assoluta pochezza della rosa in termini qualitativi e tecnici. Credo che questa squadra sia lo specchio esatto della società….che non c’è…!!! Il recente passato nulla ha insegnato perchè non esiste reale interesse a fare tesoro degli errori. I miracoli sono tali perchè unici. Quello dell’anno passato lo è stato ogni oltre rosea aspettativa, ma i segnali c’erano tutti. Giocatoricchi che per virtù delle alchimie di un allenatore dovrebbero trasformarsi in draghi del pallone darivendere a peso d’oro. Iachini è solo un uomo non un mago. I veri calci in c… dovrebbe prenderli un presidente gretto che allestisce un’accozzaglia di mezze figure come squadra. In spregio all’immagine di una città, di una tifoseria che da cuore ogni oltre lecita difficoltà. Nessun amor proprio, nessuna vergogna. Pagnerà il solito noto..di turno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gasdi_477 - 1 anno fa

      Mi risparmio il commento,tanto hai detto tutto quello che volevo scrivere io.Mi dispiace solo per quei segno meno ,segnale che esistono ancora zamparinesi al di fuori di ogni logica umana ed intellettuale.Per quanto attiene il lato tecnico dico semplicemente che anche Iachini mi ha stufato in quanto questo modulo poteva andar bene con Dybala supportato da Vasquez ,ma con questa squadra e il gioco di Gilardino è un disastro ancor più completo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Louie15 - 1 anno fa

    Mi viene un dubbio: se dovessimo mai salvarci, l’anno prossimo senza Vazquez e Sorrentino ci fanno iniziare le partite già perse 3-0 a tavolino “sulla fiducia”? Anche se Vazquez, giocando come ha fatto anche stasera, sarebbe cosa di mandarlo a calci in una miniera di tufo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. amopalermoeschifiuct - 1 anno fa

    Squadra senza palle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Alberto-Londra - 1 anno fa

    Concordo con i vari commenti di PastoreTricolore e Corri&Suda. Squadra anonima, la partita con l’inter sembra l’eccezione che conferma la regola. Squadra senza gioco, zero movimenti, prevedibile, anticipata nel recupero palla. Purtroppo, qui la colpa e’ dell’allenatore. I giocatori possono non essere i migliori del mondo, ma gli schemi ed i movimenti li fa imparare l’allenatore e qui non si vedono ne’ gli uni ne’ gli altri.
    Il problema non e’ solo perdere, ma come si perde. L’ombra di Guidolin e’ dietro Monte Pellegrino, ma mi chiedo se Guidolin voglia davvero rischiarsela.
    Peccato, perche’ se penso ai vari Cavani, Pastore e Dybala, penso che potevamo calcare altri palcoscenici… invece, i soldi sono finiti a rifinanziare la societa’ di famiglia … peccato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. gian4 - 1 anno fa

    sfigati e modesti; bisogna cambiare; sicuramente meritavamo il pareggio; forse è meglio che Iachini se ne vada

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    L’ESPULSIONE DI IACHINI E’ STATA RIDICOLA, C’ERA UN RIGORE SU GILARDINO E SIAMO STATI ANCHE SFORTUNATI PER LA TRAVERSA DI ALBERTO, MA DETTO CIO’, SE NON VINCIAMO IN CASA CONTRO L’EMPOLI, CHE MI***A DI CAMPIONATO DOBBIAMO FARE??
    MA LA SOCIETA’ SI E’ RESA CONTO CHE IL MIGLIORE IN CAMPO E’ SEMPRE SORRENTINO??
    ZAMPARINI LE TUE CHIACCHERE HANNO STUFATO…O ESCI LA PILA O TE NE VAI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. PASTORETRICOLORE - 1 anno fa

    Anche se meritavamo abbondantemente il pareggio, questa squadra non ha dove andare con questa squadra. Poi ci si mettono pure gli arbitri e la frittata è fatta. O le altre faranno peggio di noi o saremo senza dubbio fra i candidati più accreditati alla retrocessione. Per fare un gol impieghiamo minimo 180 minuti, sperando di non prenderne. Grazie presidente…40 milioni Dybala, 10 milioni Belotti, più un milioncino per Terzi, perdiamo a parametro zero Munoz, Barreto, Emerson eTU ci porti Gilardino a fine carriera a un milione l’anno di ingaggio (a sto punto rinnova il contratto al capitano a questi prezzi…ma sappiamo come andrà a finire e qualche giovane promessa sperando che vada bene ancora una volta. Così non andiamo da nessuna parte se non in cadetteria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto-Londra - 1 anno fa

      Sul fatto che meritassimo il pareggio non sono così’ convinto. Nel primo tempo abbiamo fatto un tiro nello specchio. Ok ci poteva essere il rigore, ma come diceva Boskov “rigore e’ quando arbitro fischia” e non possiamo attaccarci al rigore, l’Empoli non ha rubato nulla, ha fatto più’ tiri di noi, ha fatto la partita ed ha meritato la vittoria. Ci vuole una scossa, ma come? E con che modulo? Se passi al 442/433/4321/4312, chi sono i 4 dietro? Chi fa i terzini? Lazaar e Rispoli che non sanno nemmeno come si scriva fare la fase difensiva? la vedo.. black!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Mimmo Giambona - 1 anno fa

    Non comment

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Roberto Lo Porto - 1 anno fa

    Iachini è zamparini la rovina del palermo intanto Iachini lo voglio subito via in una partita così importante mi lascia Maresca in panchina di nuovo!!! Goldaniga perché cavolo non gioca non si sa quaison in panchina scioccante ma poi che diamine fa tutta la settimana questi ragazzi non si capiscono ma che allenatore eeeee ma che vada viaaaa .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. corriesuda - 1 anno fa

    non abbiamo un gioco, la qualità tecnica dei nostri giocatori è poverissima, questa partita ci avrebbe detto cos’è questo Palermo e che tipo di lavoro sta facendo iachini e sono francamente preoccupato !!! se poi ci mettiamo che il principe gerolin dopo poche ore dalla sconfitta col napoli dichiara che vazquez sarebbe adatto per loro…??? un presidente che fa mercato in uscita giù a ottobre…??? posso dire che stiamo passando le pene dell’inferno calcisticamente parlando. Una società caduta in fondo continua a scavare… non vedo vie d’uscita, società penosa a cui è diventato impossibile legarsi e sostenerla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Paolo Effe - 1 anno fa

    Ogni volta che abbiamo “mezzo” calciatore degno di essere chiamato tale, Zamparini si vende pure i chiodi del muro e questi sono i risultati, prevedo un annata piena di abbili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. corriesuda - 1 anno fa

    Palermo abbastanza passivo, dovrebbe giocare col sangie agli occhi, invece la partita in casa l’ha fatta l’Empoli… Lazaar inguardabile cosi come tanti altri, lenti come nessuno in serie A… Questo 3,5,2 ha stufato, il lavoro di Iachini da un pò di tempo senza Dybala sta facendo vedere tutti i suoi grandissimi limiti… nei primi 10 min l’empoli è andato al tiro 6 volte, noi con le nostre giocate e movimenti improbabili facciamo una fatica immensa… Rigore non dato su Gilardino, ma questo è un altro problema!!! Invece di far giocare Lazaar che non salta l’uoomo manco per fortuna e perde sempre palla, perchè nn far giocare Quaison ??? Iachini, gioco monotono, lento e prevedibile… Sto cominciando a pensare la peggio!!! ci vuole un cambio in panchina !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Pulse - 1 anno fa

    scusate squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Pulse - 1 anno fa

    squadra veramente scarsa e solito arbitraggio scandaloso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    PRIMO TEMPO BRUTTO E ABBASTANZA EQUILIBRATO
    DA SEGNALARE AL SOLITO IL GRANDE SORRENTINO CHE CON LE SUE PARATE CI TIENE A GALLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Salvo Rinaudo - 1 anno fa

    Mi pari pasta chi saiddi sta partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Antonino La Torre - 1 anno fa

    La classica partita ru’ ……O-O !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Giuseppe La Vara - 1 anno fa

    Scusate qualcuno può avvertire i rosa che la partita è cominciata da un quarto d’ora???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy