COMMENTI: Palermo-Cremonese, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Palermo-Cremonese, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

di Mediagol77, @Mediagol

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Palermo e la Cremonese, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dino - 4 mesi fa

    Tedino non è all’altezza . se continua a mettere in campo due cadaveri come nesto e alesami, e tiene in panchina due furie scatenate come La Gumina e Rolando, e gia’ un grosso errore, se poi cambi jajalo con Accardi che è un difensore di sinistra e lo fai giocare a destra, tenendo in panca il sostituto naturale di jajalo ovvero Fiordilino ,allora diventa davvero impossibile capire dove ha imparato Tedino ha fare l’allenatore. i giocatori non hanno colpe, non sono scarsi, hanno solo bisogno di una vera guida.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ciccio68 - 4 mesi fa

    Perché sprecare tante parole per dire che questa squadra fa solo cacare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ZOSIMO - 4 mesi fa

    Lettera aperta al Signor Bruno Tedino
    Carissimo Mister buongiorno sono un tifoso che soffre terribilmente a vedere giocare la nostra Squadra. Da un paio di mesi ho un forte dubbio che mi assilla : lei ha veramente deciso di dimenticare il significato della parola imprevedibilità ? Continuiamo a giocare con lo stesso schema che ormai i nostri avversari conoscono a memoria. Forse il paragone che lo avvicinava a Sarri lo ha un po’ sconcertato facendogli perdere lucidità nelle scelte e quindi continua ad insistere credendo nelle prime scelte e nell’apporto dei singoli da lei selezionati. Perché insistere col 352 ?
    La squadra puo’ e deve provare nuovi schemi.
    Mi rendo conto che infortuni, convocazioni e sfortuna hanno fatto parte di questa nostra stagione. Quello che mi preme farle notare é che il concetto di squadra dovrebbe essere ampliato ad elementi che passano piu’ tempo in panchina per coinvolgerli maggiormente nel progetto serie A. Il duplice scopo sarebbe ovviamente di dimostrare fiducia nei giocatori con meno minutaggio e allo stesso tempo mettere la pressione ai presunti titolari, che dovrebbero rimettersi in questione e farlo in tempi brevi. Sarebbe sicuramente uno stimolo per i « titolari », del resto anche Allegri ha tenuto in panchina sia Dybala che Higuain no? Perché non si fanno mai triangoli sulle fasce ? Perché sprechiamo quei pochi calci piazzati che ci vengono concessi? Perché non c’é mai un uomo che si sgancia da dietro ? Talvolta Gnaoré ci riesce, nel passato Chochev lo faceva, ora non piu’, la lista dei rimpianti adesso é veramente troppo lunga.
    Lei ha recentemente parlato di Jajalo come De Rossi che parte dalla difesa, perché non provare in allenamento alcuni nuovi movimenti in proposito? Davidowicz ha dimostrato di poter fare la differenza a centrocampo, anche se oggi stava giocando bene dietro e lei lo ha spostato. Murawski comunque qualcosa la fà in interdizione. Forse, in generale, puo’ bastare un piccolo spostamento ? Lei mi insegna che a volte un paio di centimetri possono cambiare molto, figurariamoci qualche metro. Potrebbe pensare al 4321 ? Pomini Rispoli Struna Jajalo Szyminski Dawidowicz Murawski Chochev Gnahoré Coronado Nesto. Oppure 4231 Pomini Rispoli Struna Jajalo Rolando Murawski Dawidowicz Gnahoré Chochev Coronado Nesto. Se vogliamo per forza restare con la difesa a tre allora provare con un 3421 Pomini Struna Jajalo Szyminski Rispoli Dawidowicz Gnahoré Rolando con Coronado e Lagumina insieme dietro Nesto, stia tranquillo che Nino pur di giocare farebbe pure il terzino.
    Insomma senza voler scendere in ulteriori dettagli il messaggio é che abbiamo bisogno di modificare il nostro gioco con la Massima Urgenza, anche a gara in corso. Vero é il rischio inevitabile di fare un po’ di confusione, in ogni caso il risultato di queste modifiche ci porterebbe sicuramente ad avere qualche occasione da gol in piu’. Se non tiriamo mai non segneremo quei gol che ci servono come il pane.
    Perché insistere su Aleesami ? Per fargli prendere il ritmo partita ? Di questo passo ci riuscirà prima della fine del campionato ? In questo momento non é in forma e solo lei sembra non accorgersene. Rolando aveva dimostrato di poter far bene nelle occasioni in cui é stato impiegato, non lo fà giocare piu’ perché é in prestito ? Trajkovski in Belgio partiva da dietro e in caso di necessità potrebbe fare il quarto di sinistra a centrocampo al posto del norvegese. Perché oggi tenere lo spaesato Alesaami ancora in campo e far uscire Gnahoré che comunque é uno che puo’ anche segnare all’ultimo minuto? Perché Trajkovski cosi tardi in campo e non Moreo a quel punto?
    Perché non fare una staffetta, un tempo per uno per Nino e Nesto ? Le partite durano 100minuti ormai e devono essere pensate per giocare in 14 durante tutto l’arco del match. La programmazione si fà durante la settimana, i cambi a 5 minuti dalla fine non servono a molto, capisco che a volte devono essere decisi in pochi istanti. Provi a considerare tutto cio’ per cortesia perché ho l’impressione che Padova sia la sua ultima chance per non entrare nel libro dei record del nostro Presidente.
    Cambiare rischiando si puo’ e si deve, adesso o mai piu’. Forza Palermo Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciccio68 - 4 mesi fa

      Un poema x dire che fanno cacare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-11734881 - 4 mesi fa

    Non c’è gioco…..hanno giocato con una punta più piccolo e noi con 3 centrali a fare cosa?!poi toglie un centrocampista per mettere trajkovski al posto di togliere un difensore….così ancora meno gioco e lanci lunghi a saltare il centrocampo! Allenatore inadeguato…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ippolito - 4 mesi fa

    ogni volta che quel maledetto ci mette a lingua chisti su i risultati…mi raccomando tedino…obbedire sempre…mi hai deluso pure tu!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Paperinik - 4 mesi fa

    Tranquilli, ci riproveremo l’anno prossimo.
    Il nostro “amato Presidente” ha già detto che
    arriveremo con 20 punti di vantaggio sulla seconda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Rino Giambertone - 4 mesi fa

    Il grande equivoco è giocare con 2esterni che dovrebbero fare cross per l’unica punta alta un soldo di cacio e Nessuno che si inserisce

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy