COMMENTI: Palermo-Bari (Tim Cup 2016/17), l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Palermo-Bari (Tim Cup 2016/17), l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

55 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Palermo e il’Bari, gara di Tim Cup, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

55 commenti

55 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro.v_638 - 4 mesi fa

    considerando che tra una settimana alla prima di campionato incontreremo il sassuolo e non il bari chiedete al competente zamparini di fare un pronostico.
    ZAMPARINI VATTENE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spargi49 - 4 mesi fa

    Aleesami il migliore ,peggiore nessuno,buona la difesa,bene il centrocampo ,Gazzi ordinato e sostanzioso ,bene Chochev anche prima del gol,attacco deficitario ,aspettiamo un rinforzo già collaudato per la A (Ah Gilardino)!arbitro buono,complimenti a Ballardini per il gioco che ha espresso la squadra,comunque quest’anno sarà durissima .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vicio64 - 4 mesi fa

    mha bho chissa’,mi e’ piaciuto bentivegna a tratti mi e’ sembrato dibala,aleesami molto bene,posavec bene.
    Comunque vada grazie Presidente Zamparini,si fa con quel che si ha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 4 mesi fa

      mmm si fa con le briciole di quel che si ha…. dati alla mano….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vicio64 - 4 mesi fa

        come ogni anno Zampa sa cosa deve fare,cosa serve lo sa bene,per il salto dalla B alla A ha preso giocatori che potevano fare la differenza,qualche signor sconosciuto diventato qualcuno,qualche conosciuto messo da parte che con il Palermo ha dimostrato di non essere ancora fuori dai giochi,oggi mantenere la categoria per societa’come il PALERMO calcio non e’ affatto facile,bisogna trovare degli equilibri economici,per non affossare,siamo in A questo e’ un dato non di poco conto,se non gli fregava niente del Palermo non avrebbe cambiato 6/7 allenatori,salvandoci per un punto,questo come risposta alle persone che dicevano che voleva andare in B per prendere il bonus della retrocessione.
        Certo Zampa non ha mai avuto un buon carattere,quello che pensa dice e,si sa con gli anni i difetti peggiorano.
        Voglio aggiungere che nessuno avrebbe buttato un soldo per questa societa’,SuperZampa lo ha fatto ed e’ stato osannato,ha riempito lo stadio,ci ha fatto sognare,non dimentichiamolo,certo da qualche hanno le cose non vanno come vorremmo,dobbiamo avere solo pazienza,stare vicini alla squadra,riempire lo stadio,ed essere orgogliosi di questo Palermo.A chi dice Zamparini vattene,e’ ingiusto,con tutto il rispetto,ognuno e’ libero di esprimere le propie idee,bisogna manifestare perche’non c’e’ lavoro,perche’ la crisi ha rovinato famiglie,non perche’ non si vuole piu’il Presidente Zamparini,il calcio e’ sport divertimento.
        E con il Sassuolo tutti allo stadio,forza Palermo sempre.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lillo Romano - 4 mesi fa

    E evidente che mancano 3/ 4 elementi in fase avanzata…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. robertolobugli_522 - 4 mesi fa

    1)I tifosi
    2)quello li che gli sfrantato il cranio a Vitiello
    3)Mi è piaciuto il manto erboso, veramente in ottimo stato. Non mi è piaciuta la nuova maglia
    4) Sti Gazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lucka90 - 4 mesi fa

    Premesso che la rosa non mi fa impazzire, devo ammettere che con qualche ritocco (regista e bomber di razza) possa diventare una squadra discreta: Rajkovic, Gazzi e Aleesami sono buoni giocatori. Gli altri li conosciamo. Fosse per me darei maggior spazio a Bentivegna che si è molto migliorato ed è tatticamente più maturo, a differenza di Balogh che mi è sembrato evanescente. Spero che la società dia ascolto alle richieste di Ballardini che ha il merito di far giocare bene la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. enzovinci121_723 - 4 mesi fa

    certi comenti che si leggono confermano quanta gente incompetente si ritrova tra i contestatori….e tra i tifosi lamentosi in genere…Alesaami non lo conosceva nessuno cosi come Sallai (che per me è un fuoriclasse) anche rajkovic è molto forte e posavec ha dimostrato di avere indubbie qualità …..Chochev che è sempre stato molto criticato e da alcuni considerato scarso invece è migliorato moltissimo fisicamente e anche qualitativamente adesso appare migliore ma il talento lo ha sempre avuto e non per nulla è un nazionale….qualche perplessità su nestorosky ce l’ho anch’io anche se ieri ha fatto la sua partita e si deve ancora ambientare nella storia ho visto giocatori ben più blasonati di lui sbloccarsi dopo un po di partite e non riuscire a tirare in porta contro squadre di serie inferiore….balogh ha indubbie qualità ma deve crescere fisicamente….bentivegna è ancora troppo fumoso ma è bravo e se Ballardini riesce a fargli capire che deve mettersi al servizio della squadra e puntare di più la porta può diventare grande giocatore…..stasera mancavano Rispoli Hjelmark Embalo Sallai Trajkosky che sono tutti potenziali titolari quindi vuol dire che la rosa ha delle qualità….il fatto che sia incompleta è un altro discorso ma l’attuale gruppo di 30 giocatori è una base buona con tanti giovani interessanti e promettenti ….la difesa sembra il reparto più completo ma Ballardini dovrebbe ben riflettere se è il caso di insistere con Vitiello centrale e tenere in panchina Cionek che secondo me invece va messo dentro insieme a Goldaniga e Rajkovic ….con un attaccante con esperienza in A e un altro centrocampista che possa alternarsi con Gazzi questa squadra può davvero fare un bel campionato alla faccia di tutti i malefici disfattisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ciccio - 4 mesi fa

      Troppo ottimista mi sembri spero tanto che tu indovini tutto è io no perché per me la squadra al momento è imbarazzante per giocare in A

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ronemax - 4 mesi fa

        Ciccoo… non criticare Enzomurigno1234567 noi siamo degli incompetenti…. di indubbie qualità…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ZAMPAVATTENE!! - 4 mesi fa

    GLI UNICI RI PIGGHIARE SUNNU GAZZI, BENTIVEGNA E ALESI’
    CU STA SQUADRA SARA’ UN CAMPIONATO DI VERTICE…PARTENDO DAL BASSO!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. CapitanPalermo - 4 mesi fa

    Veramente impressionato da Aleesami: certamente ha iniziato molto prima la preparazione rispetto agli altri e si vede, però non è da tutti avere questo impatto in un campionato nuovo e dopo pochi giorni.
    Altra considerazione su Lazaar: mi è piaciuto il suo impegno, non mi dispiacerebbe se alla fine rimanesse… in fondo, a differenza di Gonzalez, lui è stato impiegato sia nell’amichevole con l’OM sia oggi.
    Buona prova anche di Posavec, se viene lasciato in pace può fare bene.

    Considerazione finale sulla squadra: dopp aver letto i convocati, pensavo molto peggio. Con Rispoli, Hiljiemark, Embalo, Sellai e Trajkovski penso che l’avremmo chiusa prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. giov_lentin_508 - 4 mesi fa

    1 bentivegna
    2 nestoroschi-balogh
    3 mi è piaciuto l’impegno, non mi piaciuto vedi punto 2
    4 ininfluente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. saven.save_446 - 4 mesi fa

    1 aleesami
    2 nessuno
    3 il palermo non brillava tantissimo in attacco, mi è piaciuta la difesa del bari
    4 indifferente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Orion340 - 4 mesi fa

    Urge al più presto un attaccante buono altrimenti saranno dolori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. nick - 4 mesi fa

    Balogh è inguardabile se è il nuovo Cavani Bentivegna è messi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Louie15 - 4 mesi fa

    1 nessuno
    2 tutti
    3 niente
    4 indifferente.

    questa squadra deve sparire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. VitoChimenti - 4 mesi fa

    la squadra ha evidenti lacune, ma sono usciti tutti con la maglia sudata e si sono impegnati fino all’ultimo. Bene l’impostazione data da Ballardini, sia in fase di non possesso che in fase offensiva, con buona circolazione di palla. tutto sommato buona la prima, nell’attesa degli innesti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Crazyhorse - 4 mesi fa

    Buona partita da metà classifica di serie b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. PASTORETRICOLORE - 4 mesi fa

    Buona prestazione dei nuovi acquisti ma non si andrá lontano con questa squadra… senza un bomber che la butti dentro e qualcuno che lo metta nelle condizioni di farlo non faremo più di venti punti , ma per Zamparini é tutto a posto come sempre !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Pippo Lo Cascio - 4 mesi fa

    Partita scadente del Palermo per manifesta impotenza complessiva. E meno male che i baresi hanno sbagliato grossolanamente due volte ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Rosario Demma - 4 mesi fa

    Ma nn è x essere un palermitano che credo su questa squadra ma avete visto oggi il Genoa che ha vinto x miracolo col Lecce seria C un po di positività

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Gianfranco Puccio - 4 mesi fa

    Con questa squadra faremmo fatica anche in serie B. Inguardabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Giuseppe Tarantino - 4 mesi fa

    La mia domanda è: perché La Gumina ( 20 anni) è stato mandato a farsi ” le ossa” alla ternana e Balogh è rimasto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VitoChimenti - 4 mesi fa

      perche’ la formazione dell’atleta/professionista richiede anche che questi faccia un’esperienza in un ambiente a lui meno familiare, dove possa concentrarsi su se stesso e sulla sua crescita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Gaetano Giardina - 4 mesi fa

    Commenti pazzeschi qualcuno si dimentica che oggi siamo al 12 agosto e ci sono un bel po’ d infortunati e cmq il palermo sta giocando bene e Bentivegna è davvero forte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Danilo Gariffo - 4 mesi fa

    Squadra da lega pro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Salvo Totó Taranto - 4 mesi fa

    Squadra da lega pro troppo scarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Denny Gebbia - 4 mesi fa

    Morganella pietoso stasera, balog si sapeva già e un grande bentivegna in forma e con buon carattere !! Aleesami promette bene…Aah bella parata per posavec, se non fosse per lui saremmo già sotto di un gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Li Muli Giovanni - 4 mesi fa

    Ma cu avassignariiiiii? ??????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Domenico Carini - 4 mesi fa

    L’unica cosa positiva è la prestazione di bentivegna e ale esami. Per il resto agghiacciande come dice conte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Claudio Raccuglia - 4 mesi fa

    Ottimi acquisti Alesaami e Rajkovic. Gazzi una sicurezza. Bentivegna l’unica luce in attacco. Balogh e nestorovsky l’anticalcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Matthijs Klerkx - 4 mesi fa

    Come si fa ad acquistare Balogh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gian4 - 4 mesi fa

      come si va a dare via la Gumina ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Giuseppe Catanzaro - 4 mesi fa

    Raga io sono allo stadio la squadra è incompleta e non tira nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Gianluca Bonocore - 4 mesi fa

    La squadra va rinforzata, un regista un portiere e un attaccante esterno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Francesco Benfy - 4 mesi fa

    certuni, tipo balogh, chocev, morganella, corrono e fanno i dribbling come quando giocavo a scuola calcetto quando avevo 12 anni. Sono inguardabili. Devo riconoscere però che balogh almeno mi fa fare grasse risate. gliene do atto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Fernando Trianni - 4 mesi fa

    Possesso palla di un’inutilità disarmante! Manca gente che cambia il ritmo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Nico Patti - 4 mesi fa

    Abbiamo urgente necessità di rinforzi, minimo 2 centrocampisti ed un attaccante serio per tentare una salvezza, dopo il primo quarto d’ora il Bari squadra di B ha preso il pallino del gioco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Toti Scaglione - 4 mesi fa

    Balogh non pervenuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Marco Venturella - 4 mesi fa

    Non ci sono parole per commentare il tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Nico Patti - 4 mesi fa

    Rosario Demma non so che partita stai vedendo, ammiamiveniichianciri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Maurizio Citarda - 4 mesi fa

    Non si possono taliare. Zamparini mercante vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Salvatore Bottone - 4 mesi fa

    Pescara….Crotone….Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Vito Spano' - 4 mesi fa

    Il migliore è Bentivegna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Danilo Vitale - 4 mesi fa

    Zamparini vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Massimo Di Gregorio - 4 mesi fa

    Ricordiamoci che stiamo giocando col Bari. Alla prima di campionato avremmo il Sassuolo e l’inadeguatezza di questa squadra verrà fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Salvatore Brancatello - 4 mesi fa

    Non mi stanno dispiacendo, ma Balogh inguardabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Rosario Demma - 4 mesi fa

    Con Bruno herinque sarebbe un bel centro campo anche chochev mi sta piacendo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Fabio Moscadini - 4 mesi fa

    Squadra scandalosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Rosario Demma - 4 mesi fa

    Nestoriski gazzi e alessamj mi stanno piacendo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Ferdinando Anzalone - 4 mesi fa

    Aleesami bell’ acquisto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Antonio Amuso - 4 mesi fa

    Per la serie b sarebbe una buona squadra ma X la serie A assolutamente inadeguata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Verdicaro Gaetano - 4 mesi fa

    Ma chi gioca meglio????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy