COMMENTI: Palermo-Atalanta, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Palermo-Atalanta, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

49 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra la il Palermo e l’Atalanta, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

49 commenti

49 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 9 mesi fa

    Signori oggi il Carpi ha dimostrato palle e merita la serie A noi meritatamente in B perché siamo il nulla su tutto ciao serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Allenatore - 9 mesi fa

    Ma perché non commentiamo che siamo in serie B IL CARPI ira pareggia a san siro .Zamparini sei un GRANDEEEEE , PU PU PU PU PU PU PU

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giorosanero - 9 mesi fa

    questa sera ho visto veramente la squadra che si salvera e soprattutto con le Palle quadrate che veramente il milan ha trovato un muro dacciaio si chiama CARPI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mistero - 9 mesi fa

    Dopo il vantaggio, c’è stata la chiara volontà di fare pareggiare L’Atalanta, l’intervento di “Strunz” che genera il rigore è inconcepibile, come inconcepibile schierarlo ancora dopo le partite da peggiore in campo, l’unica spiegazione è che si tratta di retrocessione controllata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vincenzo palumbo - 9 mesi fa

    brava come sempre la redazione di questo sito,pari alla conoscenza calcistica di miccichè,prima lo mettete la mia risposta a gian5 poi la togliete,forse come discorso era troppo indigesto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Noncisicrede - 9 mesi fa

      Vincenzo tranquillo, sapessi quanti commenti mi vengono censurati pur non utilizzando alcun tipo di linguaggio volgare ed offensivo.

      Purtroppo, che ci piaccia o meno, gli organi di stampa seguono anch’essi le direttive del grande capo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mediagol - 9 mesi fa

        Non esiste alcuna “direttiva”. L’unica censura viene fatta al linguaggio offensivo e non consono che può risultare diffamatorio o calunnioso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Noncisicrede - 9 mesi fa

          Avete allora un concetto di diffamazione e/o calunnia molto personale e non attinente alla realtà dei fatti.

          Circa il linguaggio offensivo, che io non utilizzo ma che personalmente non mi reca alcun fastidio, vi basterà rilegge i commenti di un qualsiasi articolo per trovare insulti e/o parolacce di vario genere.

          Ma immagino che in quel caso il vostro incredibile filtro lascerà passare il commento.
          Dunque la censura viene applicata ad hoc solo sui commenti non consoni ad un concetto di decoro del tutto vostro e che nulla ha a che vedere con diffamazioni o calunnie.

          Saluti!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. VitoChimenti - 9 mesi fa

    Ci sono alcune cose che non mi sono chiare e mi piacerebbe se qualcuno me le potesse educatamente spiegare: – una parte della tifoseria non ha mai contestato Iachini, il quale dalla 3a alla 12a giornata (primo esonero) ha fatto 8 punti (0.8) a partita. e non ha fatto certo meglio al rientro.
    – Siamo chiaramente condannati alla serie B dal giorno in cui capitan Sorrentino ha sparato in diretta su Ballardini (7 punti in 7 patite). Eppure nessuno ha mai riconosciuto l’errore di Sorrentino. Anzi, Standing Ovation
    – Sorrentino e’ l’unico portiere della serie A che non esce in presa alta. Non fa mai un passo fuori dalla porta e quindi non intercetta mai i cross degli avversari eppure lo si indica come incolpevole su tali gol.
    – Pur essendo ormai tardi, siamo tornati a giocare al calcio. Per quanto non sia simpatico, Ballardini sa fare giocare questa squadra meglio degli altri. Ieri ci abbiamo creduto.

    A questo punto mi chiedo: siamo sicuri che sia solo colpa di Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Noncisicrede - 9 mesi fa

      Questa ancora mi mancava.. Sorrentino ha parato l’impossibile, ci ha salvato in non so quante partite e hai il coraggio di parlare?

      Non esce sulle palle alte? Forse eri troppo concentrato a trovare una scusante per giustificare Zamparini ma che mi risulti in ogni singola azione avversaria che ha portato ai gol la nostra difesa è risultata totalmente inesistente.
      Attaccanti non marcati dai nostri quattro pupazzi posti in difesa e liberi di passare e spassare indisturbati davanti l’area di porta.

      Sorrentino ha a mio avviso sicuramente sbagliato nei confronti di Ballardini, e non per il contenuto quanto per la forma e le modalità, ma pur volendo riconoscergli questo errore l’ultima scelta è stata sempre di Zamparini.

      Quindi ti invito a riguardarti con attenzione le partite, a pulirti la bocca quando parli di colui che ha salvato la porta del Palermo facendo il possibile e l’impossibile e soprattutto a smettere di provare a spostare il baricentro dei problemi del Palermo che, fino a prova contraria, rimane Zamparini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rosanero84 - 9 mesi fa

      ma per favore. vi è franato tutto addosso e cercate di salvare il presidente aggrappandovi a inutili teorie. la colpa è solo di zampa che ha sfasciato continuamente il giocattolo, destabilizzando l’ambiente e facendo uscire di testa i giocatori come sorrentino. il resto sono tutte conseguenze del suo modo di fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. PAwarrior - 9 mesi fa

      a me non è chiara la logica per cui si analizza il lavoro di Iachini ma si tolgono le prime 2 giornate (stesso ragionamento fatto dal presidente)…me lo spiega educatamente?(“è stato culo” non la ritengo educata come risposta)…ciò non toglie che anche Iachini ha fatto degli errori ma quanto meno, a differenza della dirigenza, aveva chiara la situazione già ad agosto(“servirà un miracolo ogni domenica x salvarsi”) e senza dubbio non meritava il trattamento ricevuto per ciò che ha fatto con la nostra maglia da giocatore prima e da allenatore poi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. filipponucci_387 - 9 mesi fa

    Migliori in campo Vazquez e Gilardino.
    Gilardino e La Gumina devono giocare, con loro due qualche possibilità in più di fare gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ghepardo - 9 mesi fa

    Salve, …. credo che commentare sempre la negatività di questa squadra è perfettamente inutile. Sappiamo bene di chi sono le colpe ed è fiato sprecato ribadirle ….., continuerò a sostenere la squadra fino alla fine dei giochi. Al termine potremo dire ed esprimere tutto quello che vorremo, nei giusti limiti, a chi non sta volendo bene alla nostra città e alla squadra che la rappresenta nel calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Wack - 9 mesi fa

    Ragazzi la speranza è l’ultima a morire. Avete tutti ragione la squadra è quella che è però adesso anche noi tifosi compattiamoci con la squadra. Non è il momento di gettare la spugna. Se oggi dovesse perdere il Carpi il punto di ieri potrebbe essere “guadagnato” e saremmo a -2 dalla salvezza con un calendario che teoricamente ci favorisce (Il Carpi dovrà vedersela con la juve fuori casa a caccia dei 3 punti validi per la vittoria dello scudetto. Contro una lazio in cerca di stimoli e pronta a dar battaglia. Empoli e udinese sulla carta molto più semplici. Il Frosinone avrà Milan Sassuolo e Napoli tutti in corse per l’europa) . Fondamentale sarà la partita di domenica, allora si che se perdessimo possiamo prendercela con la squadra con la dirigenza e con tutti gli altri. Ma adesso nulla è perduto sosteniamo i ragazzi dai.
    Forza Palermo ora e sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. vincenzo palumbo - 9 mesi fa

    con tutto l’impegno che un tifoso può avere nel capire anche il momento che è il peggiore dell’era zamparini, ma come si fa a non pensare male, non si può, quando in una partita così importante e dire poco veramente si schierano struna che è costato almeno 4 punti ditemi voi se sono pochi, trajkovski che è il giocatore + scarso che si sia mai visto nel palermo, e si lasciano in panchina rispoli che nel male del caso e 1000 vuati megghiu ru zingaru,e la cosa + grave lasci un grande attaccante come il gila che malgrado tutto nella pochezza assoluta ha segnato 8 gol dico 8 gol e me lo lasci in panchina, e ancora peggio schieri quell’annulità di diurdevic lo zero assoluto del calcio, e lasci la gumina fuori addirittura, ma dovevi partire sin dall’inizio con vazquez la gumina o bentivegna e gila, una società onesta e trasparente se vuole salvarsi sul serio parte così, perchè ieri si doveva e si poteva vincere tranquillamente visto come nel secondo tempo gila e quaison hanno cambiato il palermo, no si vedeva un palermo così da almeno 2 mesi, secondo tempo è chiaro. ma ormai carissimo presidente lo hanno capito anche i giornalisti nazionali che vuoi retrocedere x i tuoi squallidi interessi,devi andartene prima possibile non 6 degno di questi colori, di questa città e tanto meno di questo popolo che ha avuto fin troppa pazienza, in altre piazze ti avrebbero tirato giù la pelle di dosso, ma stai attento a tirare troppo la corda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gian5 - 9 mesi fa

      concordo ; mettere vasquez dietro e la gumina e vasquez avanti; unica possibilità da ora fino alla fine di questo tormentato campionato; ed inserire anche rispoli sulla dx;via traiko e durkevic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. pelide - 9 mesi fa

    Forse ancora a molti non è chiaro..il Palermo è in B da agosto scorso. Il progetto è chiarissimo. Andare in B vendere il vendibile, acchiappare i soldi del maxi paracadute che non è roba di poco conto e…tanti saluti da parte dell’imbroglione, bugiardo patologico. Ballardini yes man a tutto campo. Insomma lo sfascio totale di una società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Saso - 9 mesi fa

    E’ inutile che parlate gufi, al frosinone glie ne stampiamo due… ed è la prima volta che lo dico in tutta la stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Noncisicrede - 9 mesi fa

    E dopo aver visto Struna segnare penso di aver assistito a tutto nella mia vita, la quale adesso non ha più senso!

    E a tutti gli ottimisti dico: ite a vinnere i luppina!
    Io, noi, non siamo disfattisti o pessimisti, siamo quanto più possibili realisti.

    Domenica archiviamo definitivamente il discorso serie A con il Frosinone che ci fa la boccia!

    Il prossimo anno teniamoci liberi il sabato pomeriggio per goderci Palermo – Virtus Entella!

    B, B, B!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. DarioPa - 9 mesi fa

    Ho i nervi attaccati allo stomaco. Si doveva vincere soprattutto con il cuore!
    Devo dire che a differenza delle altre volte oggi ho visto la squadra dare tutto quello che aveva, quindi nessuna scusante abbiamo punte che non sanno segnare erano davvero scandalosi Trajkovski e Djurdjevic.. Entrato Gilardino è cambiata la partita che peccato
    Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lucka90 - 9 mesi fa

      Errore madornale lasciarlo in panchina!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. gianfr - 9 mesi fa

    e non dimentichiamo .. ONORE al Chievo !!! che signori !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. gianfr - 9 mesi fa

    uno che impone l’altro che l’accontenta, di fare giocare traikoski, diorkevic, STRUNA e chocev, chi ci crede che ci si volgia salvare ? –i fessi siamo noi qui a perderci ancora tempo dietro …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MrAl - 9 mesi fa

      perché è chiaro che con Gilardino, Quaison e Rispoli in campo avremmo vinto una partita che non si doveva vincere. Borlotti in persona, una merda!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. antony91 - 9 mesi fa

    IL CHE BALLARDINI NON CREDE MOLTO CHE IL PALERMO VADA IN B E CHE CI RIUSCIREMO A SALVARCI MA NON SO COME FA A DIRE STE MINCHIATE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Pippo1962 - 9 mesi fa

    la serie B e’ dietro l’angolo ed il bello e’ che di questi giocatori anche in serie B possiamo tenerne ben pochi……………..io personalmente alcuni proprio non li tollero piu’ e sono quelli che giocano sempre come Cochev Struna Traikovski Hiljemark Lazaar sarebbe opportuno che a fine campionato facessero le valigie nottetempo.
    Disastrosi!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. giano - 9 mesi fa

    Come allenatore Ballardini ha confermato di essere molto scarso. Solo lui poteva schierare dall’inizio tre schiappe come Trajkovski, Djurdjevic e Struna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. sandro.v_799 - 9 mesi fa

    Zamparini sparisci tu e tutti i tuoi campioni della Zamparinese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Eterno Palermo - 9 mesi fa

    Opinione ancora opinione. Giusto anche se ormai e retorica giusto dare delle opinioni. Solo che ormai è come il cane che si morde la coda. Ni pignamu pu culu puru nuatri. Impegno stasera e andata meglio erano scantati perciò chi più ne a più ne metta. Il problema ragazzi e che ci vogliono i bastoni e assicurati a tutti. E a quell’anziano bisogna fargli proprio sentire che nn è più accettato a Palermo. Che ormai dignità l’abbiamo persa perciò se sta maglia rosa nero la lasciasse pi na vuata e pi siampi. Diverdera normale anche giocare in serie D…vattini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Ciccio - 9 mesi fa

    Ma questo specie di allenatore piace ancora a qualcuno? Mi viene da ridere uno che schiera Trajkosky Struna Diurdovic neanche in B può allenare il migliore Vasquez pratica nel deserto di scarponi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Alberto-Londra - 9 mesi fa

    Lo dissi tempo addietro: si salva il frosinone.
    Ha un calendario migliore sia del nostro che del Carpi.
    Inutile farsi il sangue amaro.
    Se giocano Struna e Traikoski c’è poco da fare: la squadra la da Zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. xmen - 9 mesi fa

    Ma se non si schiera Gilardino, cioè il capocanniere con 8 gol, se si mettono in campo smidollati come Struna, Chochev, Trajkosky, Djurdjevic perchè sono i pupilli di quell’irrispettoso e indefinibile presidente…che speranza abbiamo?? Meritiamo la B, ahimè! Una squadra senza logica non può che andare in B!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. cianzo - 9 mesi fa

    fine dei giochi Palermo in B salvò una vittoria col frosinone che da punti e sopratutto morale. Ci riusciranno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. vincenzo palumbo - 9 mesi fa

    Contento presidente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. antony91 - 9 mesi fa

    Ormai in B siamo anche per il poco gioco inespresso dove si vuole arrivare cose da pazzi cosi solo in B posiamo andare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. rosanero84 - 9 mesi fa

    Non voglio più vedere in campo la Dynamo zamparinese e soprattutto non voglio più vedere Zamparini presidente del Palermo già da domani!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. PASTORETRICOLORE - 9 mesi fa

    questa squadra farebbe fatica a salvarsi anche in serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. gianfr - 9 mesi fa

    il migliiore in campo ? Struna ! ,.. Traikosky e Diorkevic ! che s eil presidente immane competente li obbliga al suo prezzolato Balllardini , .. e’ il mondo che nn ci capisce nulla !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 9 mesi fa

      Ma come c…o si fa a far giocare stu DANNUSU di Struna ,io gli darei un pugno in testa a Ballardini; poi stu Traikoski ma sono ORBI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. nick - 9 mesi fa

    Struna una vergogna
    Ma Sappiamo che la squadra la fa il friulano
    Ballardini pare che tornò per l’eutanasia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Joe_Il_biondo - 9 mesi fa

    Abbiamo 1 solo giocatore in grado di metterla dentro e ovviamente è in panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Paperinik - 9 mesi fa

    Non ho speranze, per questi motivi:
    1) L’Atalanta è più forte e sopratutto più tranquilla
    2) Quando si arriva con l’acqua alla gola è più facile affogare
    che rimanere a galla
    3) Da questi elementi non mi aspetto nessuno spirito di sacrificio,
    molti sanno che l’anno prossimo saranno altrove.
    Pertanto credo, ma non lo spero che stasera si chiude!!
    Comunque vada sempre Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. gianfr - 9 mesi fa

    il peggiore? balardini il killer prezzolato per sancire la B !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. ZAMPAVATTENE!! - 9 mesi fa

    Stasera vogliamo i tre punti della speranza!!

    ZAMPARINI: VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Cuore Rosanero - 9 mesi fa

    E con questa sera si è concluso un ciclo. E’ giunta al capolinea l’era Zamparini chiusasi che peggio non si poteva. Quest’ultima sconfitta casalinga con l’Atalanta è il suggello del fallimento del nostro amato Presidente che in questi ultimi anni si è divertito a sgretolare pezzo dopo pezzo un bellissimo sogno che stava prendendo corpo…..ma come accade nella maggior parte dei casi, il vil denaro fa la sua parte per vanificare il tutto ed ecco Zamparini che dettato dall’ingordigia avvia una serie di incassi a suon di smantellamenti. Grazie Presidente!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Goge - 9 mesi fa

    Non nutro nessuna aspettativa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Umberto Cordone - 9 mesi fa

    Non posso scrivere quello che penso su tanti giocatori e un dirigente in particolare verrei come minimo querelato! Spero si Salvino ma per me meritiamo non solo la retrocessione ma anche l’ultimo posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Rosi Scafidi - 9 mesi fa

    stasera devono onorare la maglia se la devono sudare questi giocatori se così si possono chiamare perché per me sono solo dei dilettanti allo sbando e non sono degni di questa maglia perché la maglia del palermo si deve amare io vorrei una squadra tutta di giocatori palermitani così solo sarebbero tutto per il calcio palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy