COMMENTI: Palermo-Atalanta, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Palermo-Atalanta, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

19 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Palermo e l’Atalanta, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

19 commenti

19 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe - 1 mese fa

    Io non cagisco come si possano commettere in difesa sempre gli stessi errori. Lasciare gli avversari a distanza in modo da mettere in gol con semplicità. Quando non fanno gol è per loro demerito e non per una difesa che non esiste. Non hanno le più elementari nozioni tecniche. Devono cominciare dall’asilo del calcio. Manco in lego pro si fanno questi errori. Boh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ghepardo - 1 mese fa

    Salve, …. perchè commentare? ….. e poi per cosa dire … le stesse cose di sempre? ….. speriamo solo che il sig. Zamparini venda al più presto questa società e che si possa cominciare, con serenità e fiducia, a costruire una squadra degna di tal nome. I ragazzi che scendono in campo mi fanno ormai tenerezza ….. combattono per quel che possono, fanno errori banali e …. non ce la fanno proprio. PECCATO!! …. FORZA PALERMO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giano - 2 mesi fa

    Ma qualcuno non poteva informare Jajalo che i suoi compagni erano quelli con la magia rosanero e non gli altri?
    Jajalo sappiamo che dorme, ma qualcuno della panchina lo doveva informare prima. Lui ignaro continuava a sfornare assist all’Atalanta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ciccio68 - 2 mesi fa

    Rassegnamoci sarà un agonia domenica dopo domenica fino alla matematica serie b che verrà presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ciccio - 2 mesi fa

    Chi crede ancora nella salvezza con una squadra indecente escluso nestorovsky è da ricovero come il bugiardo Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ciccio68 - 2 mesi fa

    Pensate a scrivere i commenti per l anno prossimo che per quest anno non c’è niente da commentare.tempo perso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. emigranterosanero - 2 mesi fa

    non vedo l’ora che finisca questa agonia, siamo in “B” già da un pezzo…perchè questa retrocessione ha un solo colpevole “ZAMPARINI”!!!Giocatori mediocri tranne un paio, allenatore, direttore sportivo figuranti e solo per lo stipendio…tifoseria ridicola, stampa locale assente, ma di che cosa stiamo parlando?p:s: la pseudo vendita agli americani un altra bufala per prendere tempo e arrivare alla fine del campionato. Palermo “arruspighiati”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Giofalcon - 2 mesi fa

    Zampatirchio, hai fatto una squadra che fa “cagare” anche gli stitici…..
    vendi prima che Palermo si arrabbia sul serio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. pelide - 2 mesi fa

    Tutto questa stagione è stata studiata per bene. Quello che l’anno passato è sfumato per colpa di pochi giocatori riottosi alla volontà presidenziale, quest’anno è perfettamente riuscito già prima che iniziasse il campionato. Dalla fine di agosto. Per l’ennesima volta torno a ripetere che siamo nelle mani di un uomo che negli ultimi anni, in assenza di altri veri interessi che lo tengano a questa città, ha depredato e continua a farlo la società Calcio Palermo. Adesso ridotta a chissà quale copertura di interessi. Ci stiamo preparando agli ultimi atti di una tragedia già scritta e purtroppo ben diretta. La fuga con la cassa..a questo punto…sarebbe accolta come l’ultimo sacrificio da pagare prma…della liberazione..!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. emigranterosanero - 1 mese fa

      hai perfettamente ragione ma vedi il problema è che questa città, tifoseria, stampa, politica ecc ecc se ne fotte e quindi il mercenario continua a prenderci per il c… tutti noi, nessuna protesta eclatante, ma stiamo inermi a vedere la fine che il mercenario ha deciso per puro egoismo o interesse privato a noi sconosciuto. Grazie, p.s.ultima chicca “vendita a cordata americana entro marzo”? No, babbo natale e la befana esistono ok tifoseria organizzata e non???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. pelide - 2 mesi fa

    Tutto questa stagione è stata studiata per bene. Quello che l’anno passato è sfumato per colpa di pochi giocatori riottosi alla volontà presidenziale, quest’anno è perfettamente riuscito già prima che iniziasse il campionato. Dalla fine di agosto. Per l’ennesima volta torno a ripetere che siamo nelle mani di un uomo che negli ultimi anni, in assenza di altri veri interessi che lo tengano a questa città, ha depredato e continua a farlo la società Calcio Palermo. Adesso ridotta a chissà quale copertura di interessi. Ci stiamo preparando agli ultimi anni di una tragedia già scritta e purtroppo ben diretta. La fuga con la cassa..a questo punto…sarebbe accolta come l’ultimo sacrificio da pagare prma…della liberazione..!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. mistero - 2 mesi fa

    Pezzella, Jajalo ed Embalo davvero imbarazzanti, buoni solo come rincalzi di una squadra di bassa classifica di lega-pro. Posavec troppo inesperto, non esce mai dai pali e non suggerisce ai difensori gli interventi. Poi il solito Palermo che lascia al portatore di palla quei fatali due metri che consentono al giocatore di vedere dove piazzare il tiro o il cross… se vedete tutte le altre squadre di media alta classifica i giocatori in fase difensiva mordono le caviglie al portatore di palla…. boh?? tenuta atletica, probabilmente scarsa tecnica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. pelide - 2 mesi fa

    E’ vero è l’atteggiamento che non funziona..!!!! Poi per il resto è un successone…risateeee……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. piero68 - 2 mesi fa

    Se una squadra e’ inferiore tecnicamente, deve sopperire con l’aggressivita’ e l’organizzazione di gioco.Dovevamo aggredirli piu’ alti, invece li abbiamo aspettati e ci hanno fatto neri.Abbiamo sempre subito il loro gioco,ballando come ballerine.Sono rientrati Gonzalez e Goldaniga e si sono rivisti gli errori della difesa.Samo sicuri che debbano giocare loro?La difesa e’ inguardabile,regalati tre gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. giuseppeilbulgaro - 2 mesi fa

    Davvero una delusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. giuseppeilbulgaro - 2 mesi fa

    Davvero squadra deludente, a parte il macedone Nesto,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Crazyhorse - 2 mesi fa

    Bene. Torniamo ad essere ciò che siamo, ossia destinati alla serie b. Pareggio col Napoli un caso, vittoria col Crotone da serie b (che si meritava il pareggio)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. gianfr - 2 mesi fa

    1-3 ! ..SIAMO SALVIIII WUAOOOOOO PER TUTTI ZAMPAFANS !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Alessandro Celano - 2 mesi fa

    Squadra che deve darsi una mossa perché non approfittare delle disgrazie altrui e’ peccato mortale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy