COMMENTI: Napoli-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Napoli-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

6 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Napoli e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wolf979 - 3 mesi fa

    La cosa che fa rabbia non è per la vittoria sfumata perché un punto a Napoli con questa squadra è platino. Fa rabbia la papera di Posavec ma non per la papera in se, perché è stato senza dubbio il migliore in campo, ma per la situazione che si crea. Se non è la difesa è la papera del portiere, se non è la papera è la cazzata della difesa, se non è nessuno delle due c’è l’autogol, ditemi voi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giano - 3 mesi fa

    Alle 9,00 di lunedì mattina sembra che nessuno su Mediagol abbia commentato il pareggio del Palermo a Napoli. Forse non interessa più neanche ai tifosi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giano - 3 mesi fa

    Nonostante l’errore, Posavec migliore in campo. Rivedetevi le parate che ha fatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. metro - 3 mesi fa

    Uff che partita! Peccato non per il risultato ma per la non trattenuta di Posavec perchè fin’allora ha fatto varie parate strepitose. Non si meritava questa ‘papera’ da principiante. Squadra molto compatta – mi ha sorpreso il gol del vantaggio – non me l’aspettavo e poi l’agonia di mantenere un 0:1 inaspettato al San Paolo. A me va bene cosi, penso almeno cosi i ragazzi acquisiscono un po di fiducia in se stessi. Avanti cosi, a quanto pare anche l’Empoli qualche partita la puo perdere, purtroppo contro il Crotone. :-( Si deve assolutamente scavalcare il Crotone per potere ancora credere alla salvezza, anche se non cambia molto
    1) Migliore: tra Gonzalez, Pezzella, Chochev, Henrique, e Posavec (esclusa papera)
    2) Peggiore: Aihmè Goldaniga, Quaison anche se molta corsa (Aleesami un po spaesato)
    3) Penso che non si ha sempre la fortuna con il primo e unico attacco fare Gol a primo colpo e poi chiudersi per 80′; questo si che è essere cinici
    4) arbitraggio? tutto sommato penso equo tranne alla fine quel minuto in piú, perchè?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. xmen - 3 mesi fa

    Se prendi un punto a Napoli non può non venerti il rimpianto che sta squadra con 3/4 rinforzi non avrebbe avuto grossi problemi a salvarsi. Peccato avere avuto un presidente non tifoso che ha pensato solo alle sue tasche! In altri tempi un punto a Napoli ci avrebbe reso contenti adesso ci lascia solo una flebile speranza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ciccio68 - 3 mesi fa

    Posavec grandi parate ma in ogni partita la cazzata la deve fare per forza.peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy