COMMENTI: Napoli-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

COMMENTI: Napoli-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

25 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Napoli e il Palermo, esprimi la tua opinione. Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

25 commenti

25 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paperinik - 2 anni fa

    Sorrentino è stato determinante in tutte le partite in cui il Palermo ha fatto punti.
    Ne consegue che senza di lui saremmo ultimi dopo il Carpi.
    Diteglielo all’imprenditore del nord!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corriesuda - 2 anni fa

    questo tipo di sconfitte fanno troppo male !!! partita preparata coi piedi! qualcuno ha visto raddoppi di marcatura ? no ! è stata una partita di allenamento per il napoli, siamo stanchi di questo atteggiamento sottomesso, di questa mancanza di cuore, di questi modo do ragionare… Iachini, sei monotono, lo ripeto, i tuoi giocatori non sono capaci neanche di battere un fallo laterale, regalano sempre agl avversari qualsiasi cosa… lenti, svogliati, senza cazzimma come direbbero a Napoli, siamo senza nessuna ambizione… l’unica è quella di monetizzare con qualche giovane adocchiato da altre squadre !!! sono troppo deluso !!! zamparini, che dice il tuo uomo a Londra, ha trovato qualcuno che ridià dignità a questa città ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ippolito - 2 anni fa

    questo è quello che succede quando si entra in campo con la sicurezza matematicadi non poter impensierire in alcun modo gli avversari…paura dal primo al 90 minuto si traduce in decine e decine di palle perse cross sbagliati e tiri in porta zero…partita preparata per limitare l’avversario…vuol dire far capire al proprio organico non ce la farete mai…una cosa è una partita accorta, un altra è fare la figura di un sparring partner d’allenamento…se il primo tempo con la roma è stato deprimente questa partita è un capolavoro di masochismo!!!!delusissimo dall’atteggiamento..allenatore in primis…!!!!!..della proprietà non ne parliamo nemmeno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corriesuda - 2 anni fa

      hai espresso chiaramente ciò che penso anch’io, concordo in tutto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Aristoteles - 2 anni fa

    Zamparini escili!!!!!! (I soldi) Visto che il Palermo è una delle poche aziende in salute che hai è giusto investirci. Le altre le vendi. Non puoi fare quello che vuoi con i nostri colori. Cerca di conciliare sia l’aspetto economico che quello della tifoseria o avrai sempre meno persone al seguito della Zamparinese! Noi tifiamo il Palermo, non Zamparini…. Noi finanziamo i nostri colori, non le aziende di Zamparini e basta…
    Lista della spesa per gennaio:
    1. Un vice Vazquez pronto(quando è stanco fa cadere le braccia ed altre cose)
    2. Un’alternativa a Struna (che tanto mi ricorda il munoz dei primi tempi…ha bisogno di crescere)
    3. Un’attaccante (possibilmente non bollito e a parametro zero)
    4. Rinnovo immediato a Sorrentino con la sezione “ingaggio” del contratto vuota dove lui stesso scriverà lo stipendio che si merita.

    Con questi accorgimenti avremo una salvezza tranquilla (anche se da tifoso non mi riesco ad accontentare).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. PASTORETRICOLORE - 2 anni fa

    A mente fredda, possiamo dire che la partita l’hanno vinta i campioni del Napoli, squadra in corsa per il tricolore. Noi abbiamo un solo campione in squadra (Sorrentino) e Vazquez che ha una grandissima classe, ma che non è ancora in grado di fare la differenza come lapuò fare Higuain o altri campioni della serie A. Per il resto la nostra squadra è stata costruita per lottare per la salvezza e Iachini, che ha una mentalità da salvezza, ci porterà a questo traguardo sicuramente, anche perché onestamente le altre squadre sotto non mi sembrano superiori a noi. Ennesimo campionato anonimo, senza infamia e senza lode nella speranza che qualche “campioncino” esploda per tirare avanti il carretto siciliano. Chi s’accontenta gode si potrebbe dire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. george - 2 anni fa

    Che si perda con questo Napoli e per di più al San Paolo ci sta, eccome. Quello che non ci sta è entrare in campo con la testa alla prossima partita perché quella è persa. Il risultato è bugiardo potevamo perdere 7 a 0 e non ci sarebbe stato nulla da dire. Non ho visto un’azione del Palermo degna di questo nome. Si può perdere, ma con dignità. Combattendo e non alzando subito bandiera bianca. È una squadra che mi preoccupa più per la mancanza di carattere che per la scarsa qualità tecnica. Infine per noi tifosi è frustrante che non appena un nostro giocatore fa due partite decenti subito si parla dell’interessamento di squadre più blasonate. Hilijemark non ha giocato ancora mezzo campionato che già il suo procuratore si agita. Zamparini questo può andare bene al tuo portafoglio, ma NO a noi tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corriesuda - 2 anni fa

      top commento !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. cawboy1_937 - 2 anni fa

    lasciamo perdere…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. spargi49 - 2 anni fa

    Zamparini lo ha detto in tutte le salse,vuole lasciare,ma nessuno al momento si fa avanti,men che meno gli imprenditori Siciliani, forse aspettano di prendere la società con due lire,piacerebbe anche a me tenere i giocatori validi per costruire una squadra con i cazz..,ma io non ho una lira da spendere quindi stringo i glutei e mi tengo chi ci tiene in serie A. A voi i commenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    MA GONZALEZ NON E’ QUELLO CHE DOVEVA FERMARE HIGUAIN?? AHAHAHAHAHHAHAAH!!
    “EL PIPO” E’ DIVENTATO “LA PIPPA”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. gian4 - 2 anni fa

    Partita senza grinta di tutta la squadra, si salva solo Sorre; per il resto buio totale; incapaci di fare due passaggi , una triangolazione, un fallo laterale giusto; LE COSE ELEMENTARI l’ ABC del pallone ; in possesso di palla non CREDEVANO di poter superare la metà campo e si regalava la palla all’avversario che ricominciava con l’attacco ;si può essere scarsi , inferiori rispetto alla squadra che forse vincerà lo scudetto,ma la dignità dove ce l’hanno questi undici quaqquaraquà incapaci pure di credere di sapere giocare a calcio.!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. gasdi_546 - 2 anni fa

    Che commento c’è da fare ? Nessun tiro in porta,passaggi sbagliati,appena Vasquez non gioca più c’è il buio totale.Il gioco di Iachini è monotono senza verve,unica attenuante è che deve fare la minestra con quattro lenticchie che gli ha elemosinato il mercante friulano.A Udine e Bologna ci hanno preso a pallonate e abbiamo vinto con gran c..u…l…o ,con il Genoa abbiamo giocato solo il secondo tempo un calcio decente e ci è finita bene,con l’Inter e il Carpi siamo riusciti a rimediare il pareggio. Cmq l’unica vera partita degna di tale nome è stata quella con l’Inter e abbiamo segnato grazie al ping-pong in area. SEMPRE GRAZIE DOTT.ZAMPA !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. corriesuda - 2 anni fa

    ma non doveva costruire una squadra per l’Europa ??? è diventato deprimente averti alla guida di questi colori !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    SENZA SORRENTINO STA SQUADRA SAREBBE GIA’ RETRO…CESSA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    IL PALERMO HA FATTO UNA BELLA GITA A NAPOLI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. pelide - 2 anni fa

    Pollaio di più o meno grandi promesse con contorno di galli bolliti che dovrebbero dare esperienza ma sono solo giocatoricchi raccattati da squadre fallite o retrocesse. Dobbiamo rassegnarci ad una politica votata alla spasmodica ricerca di bambini prodigio su cui lucrare. Nessuna idea progettuale nessun senso di costruzione di una squadra simbolo di una passione per una città e un club. Abbiamo fatto passare il tempo al Napoli, gli abbiamo fatto fare partitella di allenamento che solo per pura nostra fortuna non si è tramutata in una ridicola disfatta da punteggio tennistico. Si dirà che non sono queste le partite da su cui fondare la salvezza. Magra e indecorosa giustificazione ad una pochezza strutturale. Se non fosse per Vazquez che porta avanti la palla nemmeno vedremmo la riga di centrocampo. Finchè dura la A è fortuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corriesuda - 2 anni fa

      magra e indecorosa giustificazione !!! quanto sono d’accordo !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. xmen - 2 anni fa

    Nulla da dire sulla forza del Napoli, ma non riuscire mai a tirare in porta è comunque desolante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    MA, SERIAMENTE, C’ERA QUALCUNO CHE CREDEVA CHE QUESTO PALERMO POTESSE MINIMAMENTE COMPETERE CON QUESTO NAPOLI?? MA PER FAVORE…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. corriesuda - 2 anni fa

    il commento ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. zainoviagg_163 - 2 anni fa

    Zamparini grazie per la campagna acquisti. Sorrentino sempre il migliore in campo. Ci sarà un motivo??? Iachini accumcia a ammugghiari i magghiuna nei valigie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. corriesuda - 2 anni fa

    forse non avete capito che siamo andati a Napoli per far finta di giocare, tutti al cammino, in particolare Rigoni, Maresca, Lazaar, Vazquez… L’amico Zamparini regala i 3 punti all’amcio dl per lo scudetto… questa è la verità !!! lo so, è dura da accettare, ma questa è la presidenza, il volere questo è !!! io mi vergogno!!! e comunque il gioco di iachini mi ha stancato !!! in attacco i movimenti sono monotoni, infruttuosi e anche stupidi !!! nasta mi siddiò !!! presidente mercenario, squadra di mercenari che inseguono solo i propri progetti personali !!! spero in un cambio di proprietà !!! sono veramente deluso!!! avanti dai, mettete i meno, che lo sapete fare bene !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Paperinik - 2 anni fa

    Siamo in questo momento al 20′ del secondo tempo.
    C’è da vergognarsi, non siamo in grado di fare due dicasi cue passaggi corretti.
    Non capisco Iachini, perchè non fa entrare Quaison??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. corriesuda - 2 anni fa

    11 lupi vs 11 agnellini… siamo diventati la squadra per gli allenamenti del Napoli …!!! il bello è che si parla sempre di vendere appena uno di questi giovanissimi fa qualcosina di buono !!! meritiamo di più !!! Battiamo una punizione e perdiamo palla, fallo laterale pure, cross regalati agli avversari…siamo in completa balia degli avversari, tiri in porta come al solito zero !!!e caro Iachini …!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy