COMMENTI: Lazio-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

COMMENTI: Lazio-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

57 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra la Lazio e il Palermo, esprimi la tua opinione.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

57 commenti

57 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il CORSARO - 1 anno fa

    2 punti persi..contro la lazio di sti tempi in casa loro,anche il messina e il cagania passeggerebbero in campo..arriva balla e i primi due punti persi ci stanno..
    i fatti dicono questo e lo scrivete in tanti che meritavamo di vincere,ma non per merito nostro,ma per demerito dei laziali..sapete meglio di me che contro la lazio in forma,con questa squadra ne prendevamo almeno 3…
    saluti dal corsaro rosanerox

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. troppoforte - 1 anno fa

    non capisco tutto questo entusiasmo, non si e’ visto nessun miglioramento nel gioco anzi alcuni giocatori erano fuori ruolo un pressing alto lo stesso che contro l’inter, un pressing che la squadra puo sostenere sono nelle partite importanti non immaginatevi di poter vedere un Palermo che giochi con questo ritmo in tutte le partite, io non ho visto altro che una pessima Lazio che veniva da tre sconfitte con il morale a terra e diversi titolari infortunati, abbiamo giocato una partita che avremmo potuto vincere tranquillamente per questo dico che non abbiamo colto l’occasione e perso 2 punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 1 anno fa

      Sei come tanti che quando il Palermo vince é perché la squadra avversaria non c’era era in crisi ecc…; diamo vanto e sazio ai giocatori che hanno fatto una gara degna .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Il CORSARO - 1 anno fa

    chi elogia ballardini per la prestazione fattasi contro questa lazio che da un filotto di partite perderebbe anche col cacania non ha capito nulla ..io si!
    cioè non osservate la prestazione del palermo in questa partita,ma osservate bene le prestazioni della lazio in casa nelle ultime partite..
    parliamo della lazio vista contro il milan?
    quindi poche chiacchierare,perche’ ragionandoci abbiamo perso due punti importantissimi per la salvezza..
    contro la juve ne riparleremo…
    forza beppe!!
    laziale pezzo di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

      solo tu e qualche altro cervello fino non elogiate la prestazione di ieri e non vedete nessun miglioramento,dovete lasciare perdere il palermo non vi appartengono questi colori A CO..ZZAROOOOOO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Allenatore - 1 anno fa

      Zittuti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CSKALMEON - 1 anno fa

    Iachini in questa sua gestione ha dovuto dire grazie solo a DYBALA che gli ha salvato la faccia e mascherato le sue deficienze tattiche. e´un allenatore de serie B, ma non da serie A !! dimostrato che da quando non ha Dybala non ha saputo MAIIII mettere una squadra decente in campo e farla giocare a calcio. adesso con Ballardini cambiata qualche pedina ricominciamo a parlare di calcio e di belle prestazioni e di occasioni sprecate a nostro favore e non di vittorie immeritate ( quelle poche che erano arrivate )
    FORZA PALERMO e vai Ballardini e soprattutto vai Zampa che ha capito piu di tanti che lo hanno criticato!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 1 anno fa

      Ok giusto ed esatto commento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. giano - 1 anno fa

    Quest’anno le maglie dei giocatori sono veramente brutte. Quelle di ieri addirittura inguardabili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

    a me il gioco di Iachini piaceva però obiettivamente ammetto che senza dybala era parecchio deficitario e anche l’assenza di Morganella ha dato il clpo di grazia. Con
    Ballardini ho visto la squadra non fare solo affidamento alle ali ma incunearsi al centro con verticalizzazioni continue, triangolazioni…
    Mi son divertito, a parte una manciata di partite con Paolino a fare casino in area avversaria dell’anno scorso, era dai tempi di Delio Rossi che non mi succedeva.
    Ho letto in giro alcuni giornalisti sbilanciarsi e parlare di europa, sarebbe bello, ma io direi di darsi tutti una calmata e pensare solo a salvarsi…
    Se giocassero sempre così sarebbe (facile no) possibilissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    VAZQUEZ IN QUESTA POSIZIONE NON HA FATTO NIENTE
    HIJLIEMARK PEGGIORE IN CAMPO
    STE MAGLIE VERDINO/GRIGIE FANNO SCHIFO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vicio64 - 1 anno fa

    dico che ritorna Iachini,dopo la vittoria col Chievo sicuramente aveva in mente altro per vincere con la Lazio,ma purtroppo come al solito non si da il tempo di lavorare,gli stessi punti dello scorso campionato cosa cambia?.Ballardini rimetti Vasquez al suo posto,oggi in campo non si e’ visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. corriesuda - 1 anno fa

    no pann’annacarimi !!! ma da due mesi dicevo che il modulo di Iachini aveva stancato e stava portando la squadra dentro un vicolo cieco. Ballardini, ha dato gioco, ha spiegato i movimenti che devono fare i giocatori, le sovrapposizioni ecc ecc … Se avessimo vinto 3 a 1 lo avremmo meritato !!! forza Balla, fann’abballari !!! cos’era quel gioco difensivista e arrendevole ??? Amuni Palermo !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 1 anno fa

      corriesuda, non eri il solo. Un conto è l’affetto nei confronti dell’uomo, tutt’altra cosa le sue effettive capacità. La squadra è quella che è ma Iachini ce l’ha messa tutta per fare disastri. Ogni partita si scendeva in campo nella speranza che finisse 0 a 0, sotto porta ci siamo arrivati 2 volte in 10 partite e pure per sbaglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Allenatore - 1 anno fa

      Condivido

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Louie15 - 1 anno fa

    I migliori Sorrentino (o’ suolito) e Ballardini. Dopo due anni di non gioco con Iachini, questo pareggio è sembrato una boccata d’aria in mezzo all’accupamento di quel maledetto 25-0-0 proposto e riproposto insensatamente… grande stima per Iachino ma “non è cosa” di allenare in Serie A. Oggi, nonostante la partita non sia stata certamente il massimo, ci sono state almeno cinque azioni offensive pericolose. Con Iachini cinque azioni offensive il Palermo le ha fatte in 10 mesi complessivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. giano - 1 anno fa

    Moggi: “Per quanto riguarda il match di domani, vedo favorita la Lazio.”
    Un vero competente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. PASTORETRICOLORE - 1 anno fa

    Ottimo Palermo, bravo il tignuso malefico…il suo zampino si vede, questo è innegabile. Continuiamo così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Ciccio - 1 anno fa

    Migliore Goldaniga non solo per il gol peggiore Hyllemark + Lazaar arbitro non ci ha danneggiato quindi bene mi è piaciuto che cercavamo sempre il gol quindi fare uscire Gilardino non mi è piaciuto e non lo capito .senza il rigore regalo del nostro svedese vincevano 2 punti persi pasienza domenica vinciamo contro la Rubbentus così li recuperiamo FORZA Rosa l’unico colore che sta col nero chi vuole capire capisca ingrato picciriddu dichiarazione deludente peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. giano - 1 anno fa

    Oggi certamente un Palermo più propositivo. Bisogna ammettere che Zamparini aveva ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 1 anno fa

      Zamparini ci dimostra che ha sempre ragione e ne capisce di calcio no come tanti presidenti che si fanno prendere per i fondelli ,forza Zamparini e FORZA PALERMO, lo dicevo da diverse partite che gioco zero senza costruzione ecsenza idee.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Stefano Scalici - 1 anno fa

    Bella partita persi 2 punti ma non ci siamo fatti mettere sotto come la partita di Iachini a Milano le Maglie inguardabili senza uni stemma rosanero solo Sorrentino aveva il marchio del Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. cheedow - 1 anno fa

    ero contrario all’esonero di Iachini, ma oggi devo ammettere che per la prima volta ho visto in campo una squadra. E’ vero come dice qualcuno peccato per i 2 punti persi, ma in fondo nella giornata precedente abbiamo vinto una partita non meritanto. Alla fine del campionato fortuna e sfortuna si compensano quasi sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. PAwarrior - 1 anno fa

    il migliore Goldaniga di gran lunga, non posa in terra,si sapeva che avesse talento,ma oggi ha dimostrato di essere pronto e anche forte…CRACK
    il peggiore Hiljemark a malincuore, giornata no, forse era stanco x via della nazionale, spesso in ritardo, si riprenderà.
    non mi è piaciuta molto la posizione di Vazquez, lo vedo meglio sulla trequarti, ha fatto cmq bene ma almeno 1 dei due attaccanti deve fare molto movimento senza palla secondo me, Gila lotta ma non attacca tanto in profondità.
    Bene Brugman che può solo crescere ma c è da vedere come conciliare quanto sopra con il suo ruolo. Avrei provato a inserire Quaison nel secondo tempo x cercare il contropiede magari al posto di hiljemark (ma facile dirlo col senno di poi)
    Bene quindi ma c è da dire che la Lazio a tratti è stata indegna quindi voglio vedere le prossime partite per capire se i miglioramenti sono reali o più dovuti al momento no dell’avversario…cmq sia FORZA PALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. xmen - 1 anno fa

    Un buon punto su un campo difficile come quello della Lazio. Finalmente si è vista qualche bella manovra offensiva che ci ha portato al tiro diverse volte con Marchetti sugli scudi. Ottimo Goldaniga, bene Brugman e Chochev. Così così Lazaar e Hiljemark. Il cambio in panchina sembra aver giovato a tutta la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. tifosodalontano - 1 anno fa

    Abbiamo perso 2 punti ma pazienza, questa squadra fa ben sperare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    zampavattene 6 il solito sorcio catanese e ho detto tutto non serve altro, del resto ti ho offeso in tutti i modi già in passato, e che tu abbia bisogno di un paio di dottri bravi che ti mettano a posto quel cumoletto di carne che counemente tutti chiamano cervello è fuori dubbio: forza grande palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Salvo Cardinale - 1 anno fa

    Sempre critiche..allucinante.meritate la serie d

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Gianpiero Parrinello - 1 anno fa

    Finalmente un allenatore che ha saputo mettere la squadra in campo…. Grande brugman

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. vicio64 - 1 anno fa

    oggi siamo a piu’ 5 dal frosinone,non e’ cambiato nulla,Iachini avrebbe prso i 3 punti,adesso con la rubentus in casa che famo?un’altro pareggio se va bene,e se perdiamo,questo cambio di allenatore a cosa serve?.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

      non so che partita hai visto, con la juve viciamo e se dovessimo pareggiare sarebbe un punto da non sottovalutare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vincenzo palumbo - 1 anno fa

      bella gara meritavamo ampiamente di vincere, iachini osserva come con un difensore in meno e un centrocampista in + sembra di vedere un altra squadra, con tutto il rispetto x beppe ma era arrivato il momento di cambiare già da + di un mese, brugman finalmente in campo ( e sarà il nuovo mudo il prossimo anno, goldaniga è un ottimo elemnto, dico e penso che se retrocediamo con questa squadra c’è qualcosa di losco, vedendo carpi, verona , frosinone e bologna che sono nettamente inferiori a noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il CORSARO - 1 anno fa

        zittuti!!! a tiesta mi fa mali ahahahahaaha
        t’aspetta zampa iusu,un ti scuiddari i chiavi ra machina..
        ciao palumma 😀 avia assai ca un ti liggieva ahahhhahahah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Allenatore - 1 anno fa

      In casa che famo ? Chiama Iachini che risolve la partita ahahahah .come contro il napoli ca a palla unnavittimu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. gasdi_348 - 1 anno fa

    Intanto c’è da dire che finalmente abbiamo visto una squadra giocare a calcio anche se avevo capito che Hjllemark non andava e doveva essere sostituito,purtroppo è stato fatto però ,,,,,dopo il rigore.Pazienza!!La nostra lo sappiamo bene è una squadra modesta con tanti giovani comprati al risparmio e dovremo faticare, però ripeto abbiamo finalmente giocato a calcio e addirittura non rimpiango i due punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. pablito - 1 anno fa

    il migliore in campo sicuramente Goldaniga e non soltanto per il gol. al secondo posto metto insieme Brugman e Vasquez. Meno tunnel e veroniche e più concreto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Martino Elena Tabbita - 1 anno fa

    Punti persi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Vincenzo Siragusa - 1 anno fa

    Se giochiamo così non ho più paura di retrocedere complimenti al mister e alla squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Gaetano Mezzatesta - 1 anno fa

    2 punti buttati nel cesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Giuseppe Comella - 1 anno fa

    Ci voleva tanto capire che brugman e un trequartista e struna un terzino? Ci voleva tanto capire che Giordania e il difensore under 21 più forte d’Italia e deve giocare? Ci voleva tanto capire che difendersi sempre non serve a un cazzo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Vincenzo Riccobono - 1 anno fa

    Se cambiava prima Hilliyemark con Rigoni forse venivano anche i 3 punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Angelo Restivo - 1 anno fa

    Troppo ingenui e spreconi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Peppino Pharaoh - 1 anno fa

    Dove dono gli estimatori di Iachini????
    Finalmente un Palermo che gioca a calcio !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il CORSARO - 1 anno fa

      contro una lazio che non gioca al calcio da almeno 5 partite..contenti voi per il pareggio..
      io aspetterei la juve prima..non credi?
      domenica forse forse il primo tu ti v’ammucci..mi sono segnato il tuo nick per dopo la juve ahahhahahahahahah
      un scappari puoi..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Mauro Lo Iacono - 1 anno fa

    di solito dico Sorrentino santo subito,questa settimana devono fare santo a Marchetti che gli ha evitato il “cappotto”alla sua lazie’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Simone Di Prima - 1 anno fa

    Bel Palermo oggi avanti cosí,si deve essere piú cinici sottoporta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Danilo Gariffo - 1 anno fa

    Queste partite si devono vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Il migliore in campo? Marchetti…non.aggiungp.altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Fabrizio Costa - 1 anno fa

    Avremmo anche potuto perdere, ma sarei rimasto comunque contento, perché mi sono divertito. Se ci fosse stato Iachini avremmo giocato con 11 difensori..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Ottimo Palermo bravo ballardini se continua cosi’ ci divertiremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Vincenzo Turrisi - 1 anno fa

    C è.poco.da dire..un ottimo.Palermo che non essendo il Real sbaglia troppo e da una parte c sta..bravo Ballardini..applausi x te..cn 3 mosse hai vinto la partita..goldaniga solo Iachini sa come.faceva a non giocare essendo veramente fortissimo, jajalo che quantità e brugman trequartista tanta roba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    ABBIAMO QUATTRO SQUADRE DIETRO E TREDICI DAVANTI
    BASTA QUESTO A DESCRIVERE LA GRAVITA’ DELLA SITUAZIONE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nuc - 1 anno fa

      Sei solo uno iettatore. Smettila di fingerti tifoso! SEMPRE I SOLITI COMMENTI! ma chi sono quei 5 che ti hanno messo più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    PARTITA SENZA ARTE NE’ PARTE…PAREGGIO INUTILE
    SARA’ UN CASO, MA IN QUESTA POSIZIONE VAZQUEZ NON HA FATTO NULLA
    PEGGIORE IN CAMPO HIJLIEMARK

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. leonardomar - 1 anno fa

      Non credo di esagerare,dicendo che tu di calcio ne capisci poco,ma proprio poco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Allenatore - 1 anno fa

        Condivido un capisci nienti nienti nienti ;ignoratelo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. CSKALMEON - 1 anno fa

      perche`continui a Parlare di calcio e del Palermo?? primo non capisci niente ne di tatticismi e ne di calciatori, secondo sarai uno strisciato a cui piace solo criticare il Palermo. vai a tifare la Juventus domenica e lasciaci in pace!! quando parli tu sulu M….E dici!! taliati o specchio e confermati C…E!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy