COMMENTI: Juventus-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Juventus-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

51 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra la Juventus e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

51 commenti

51 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Allenatore - 1 anno fa

    Traikoski ? Io avrei segnato anche bendato, Scarso . E se avete visto un’attimo prima del tiro di chocev deviato in angolo Traikoski fa liscio, SCARSOOOOO ,Hillemark zero oooo ,jajalo zerooooo . L’unico che si salva è il massaggiatore ca sicuramente i pighiera’ a tumpulati sarebbe un buon massaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Allenatore - 1 anno fa

    Migliore in campo LAZAR, COSÌ HA DETTO SKY PRIMA DI TERMINARE INCONTRO I 4 NOMINATIVI E MI SON DETTO NON NE CAPISCO NIENTE O STO SOGNANDO, Ma che cavolo di telecronisti sono SCARSI come il Palermo e Lazaar

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. enzovinci121_886 - 1 anno fa

    io comprendo l’amarezza di tutti tifoso lo sono anch’io quello che non comprendo è questo eccesso di insulto verso il presidente che avrà commesso errori ma che non deve niente a nessuno….ci ha messo lui i soldi l’impegno il lavoro e i pensieri in tutti questi anni e non certo la gente che comodamente sul divano o allo stadio sta seduta a guardare le partite….quando giocavo capitava anche a me l’annata storta bisogna avere il senso dello sport ….la squadra è questa i ragazzi hanno limiti sono stati fatti errori ma è tutto l’anno che si mette negatività su negatività e il Barbera non ha mai aiutato perché la diffidenza e lo scetticismo hanno regnato sovrani anche quando le cose non andavano poi cosi male….quando un amico o un familiare è in difficoltà per avere commesso degli errori innanzitutto provi ad aiutarlo a limitare i danni poi con calma nel momento giusto gliene dici quattro se ha fatto delle cavolate….a Palermo invece se uno sta male lo si lascia morire…il Palermo andrà in B probabilmente e ci andrà per errori di valutazione riguardo i giocatori e gli allenatori ma ciò è sempre successo anche in altre piazze come firenze come a suo tempo al milan come a napoli come a torino e non ultime catania e bari….tutte grandi città con tradizioni calcistiche pari e superiori a quella del Palermo….che se oggi una tradizione ha è solo grazie a Zamparini….io credo che in queste ultime partite bisognerebbe incitare il più possibile questi ragazzi cercare di aiutarli a superare i loro limiti ….i tifosi quest’anno non l’hanno fatto anzi hanno contribuito e demoralizzarli con il continuo dire che sono scarsi e che non sono da serie A….e se come sembra andremo davvero in B sarà anche per colpa di un Barbera semideserto e incapace di incitare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 1solafede - 1 anno fa

    ho passato un altra domenica di m…da

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. 1solafede - 1 anno fa

    anche oggi ho passato una domenica di me..a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 1solafede - 1 anno fa

    Mercoledì dovrebbero giocare col il sangue agli occhi ma non gli ne frega niente a sti mercenari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Salvo da Bali - 1 anno fa

    Dobbiamo ammettere che tra tutti gli allenatori che abbiamo avuto in quest’anno da record Ballardini è quello che ha dato un pò di gioco a questa squadra. A Zamparini non rimprovero gli esoneri ma le assunzioni, non gli piaceva come faceva giocare la squadra Iachini e sinceramente neanche a me, lo hai esonerato ? Perche poi riprenderlo ? Novellino era in confusione ? Certo, l’ultima volta che aveva allenato in A io ero bambino, perchè prenderlo ? Ballardini a gennaio era andato via perchè lui aveva già Schelotto e la storia di Verona è stata la scusa, e sappiamo tutti come è finita con Schelotto.
    Adesso teniamoci Ballardini fino alla fine che forse se non lo avesse cacciato prima adesso non saremmo in queste acque.
    Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nico Rosanero - 1 anno fa

      Senza offesa, ma di quale gioco stiamo parlando?
      Solo perchè quando gli altri hanno già segnato e si rilassano, noi riusciamo ad arrivare nella trequarti avversaria?
      Dopo 33 partite non vi siete accorti che va sempre così…
      Poi guarda che con Ballardini viaggiamo ad un media di 0,8 punti a partita (media da retrocessione) e più di 2 subiti gol a partita (17 in 8 partite, una follia), la peggiore degli allenatori avuti in rosa.
      Ha vinto 2 partite, di cui una con il Frosinone, peggior squadra in trasferta del campionato e una letteralmente rubata a Verona, con i giocatori in ammutinamento.
      A me pare che sia lì solo per accontentare il presidente nei suoi deliri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. TANINO TROIA - 1 anno fa

    siete tutti dei gufi iettatori.. la speranza è ultima a morire! forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

      non siamo tutti dei gufi, almeno io non mi ci sento!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Eterno Palermo - 1 anno fa

      Nn è questione di essere gufi anche se tifosi come te fanno bene perché mettono ottimismo a chi come me ne ha poco e niente. Dice giusto qualcuno mercoledì si vuol vedere sangue in campo con i cortelli tra i denti…e allora si che dopo ci credo anch’io. Forza Palermo per sempre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

        esatto , proprio do + che forza al tuo discorso, mai mollare si ci deve credere fino alla fine, ma x far che tutto questo accada come ben dici, ann’aviri u sangu ca ci scula ri luacchi altro che coltello fra i denti, domani o si continua a sperare o si muore

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Mario78 - 1 anno fa

    mercoledì con vinciamo solo se l’Atalanta non scende in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ciccio - 1 anno fa

    Sarebbe opportuno credo anche intelligente eliminare per queste ultime agonie di partite il migliore in campo tanto non ci sarà mai come estato complicato cercarlo prima in questi scarponi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. PASTORETRICOLORE - 1 anno fa

    anche se ci salvassimo la retrocessione sarebbe solo rimandata di un anno con questa società. Orizzonte nero finchè non si cambia proprietà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Noncisicrede - 1 anno fa

    Ve lo chiedo dal profondo del cuore, senza alcuna vena polemica: Ma non vi abbuttó ogni santa giornata pubblicare gli stessi commenti?

    Che altro c’è da commentare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

      il troppo dolore di vedere il mio palermo così può renderci anche ripetitivi,almeno cerchiamo di sfogare così che in altri modi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Eterno Palermo - 1 anno fa

      Concordo con questa affermazione io e un pezzo che lo dico…. Comunque semu cunsumati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    la domenica dovrebbe essere un giorno di relax fra palermo e famiglia, almeno x me è sempre stato così, invece lei presidente ha trasformato le mie domeniche in bagno di tristezza che mi lascia solo al fischio d’inizio della prossima gara perchè io non mollo mai, ero così in campo da ragazzo quando giocavo all’amat, sono così nella vita e in tutto non mi arrendo mai nemmeno in questa situazione a dir poco paradossale, si vergogni zamparini x aver causato tutto ciò solo ed esclusivamente x i suoi interessi, si vergogni di continuare a giocare con la mia fede e quella dei veri tifosi palermitani, lei entro il primo luglio deve sparire da palermo se retrocediamo o no,si vergogni x aver tradito la lealtà innata di questo popolo, si vergogni di rovinare le domeniche alle persone che con i loro abbonamenti sky e di stadio mantengono il gioco, e si vergogni di aver venduto belotti ad agosto e rigoni a gennaio, si vergogni di essere così com’è , un elemento senza riconoscenza alcuna , perchè noi la nostra riconoscenza x averci fatto raggiungere risultati mai visti prima gliel’abbiamo resa con tutti gli interessi, e lei che deve essere ricomoscente alla terra e al popolo di palermo x aver tirato su una barca di soldi: si vergogni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. mistero - 1 anno fa

    Inutile commentare l’incommentabile, l’unica cosa bella di questa stagione è la squadra della primavera, formata da giovani che danno l’anima in campo. Esattamente l’opposto di quella di prima squadra. Giocatori *** o di due categorie sotto, Presidente indegno di rappresentare la ns città. Vogliamo cambiare pagina subito, io non tiferó più una squadra di Zamparini è non andrò più allo stadio finché quest’uomo *** non se ne andrà via. Fine!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. nick - 1 anno fa

    balogh nuovo cavani
    djurdevic meglio di belotti
    mi sa che quelli che non capiscono un c.. non sono i tifosi e i giornalisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. sandro - 1 anno fa

    Se fosse rimasto Ballardini,….. se non si fosse infortunato Goldaniga,….. se non squalificavano Vazquez,…. se non si fosse…….Signori miei con i se e con i ma non si va da nessuna parte, la realta’ e’ una sola sacrosanta, il Palermo non HA giocatori degni di questo nome, nessuno di questi pseudo giocatori puo’ giocare in serie A sono solo da terzo mondo, e la colpa e’ esclusivamente del mercenario che ci ha preso e continua a prenderci per il culo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. pelide - 1 anno fa

    La situazione era chiarissima già a fine agosto, mascherata dalla fortuna iniziale delle prime partite. Ad occhio attento non sfuggiva la pochezza della rosa. Siamo done meritiamo di essere. Tutto qui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Ciccio - 1 anno fa

    Oggi lazaar vergognoso primi 70 minuti dignitosi poi dopo il 2 a 0 vomitevoli come sempre se mercoledì non si vince siamo in B al 100% oggi lo siamo al 70% per favore oltre Struna anche Trajkosky mai in campo sono lanti calcio anche se sono in buona compagnia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Calex - 1 anno fa

    Dalla partita di oggi non si poteva attendere molto. La sconfitta era prevedibile, alla luce della situazione venutasi a creare. I giocatori ormai ci credono ben poco, vanno avanti per inerzia senza avere una piena convinzione. Si aspetta soltanto la fine del campionato per poi ognuno prendere la propria strada. E’ vero, la speranza è l’ultima a morire, ma c’è poco da sperare in questo momento….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    spero ca pu 25 aprile il commento me lo pubblicate : grazie!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Lucka90 - 1 anno fa

    Mercato di riparazione

    Gerolin diceva: “Abbiamo migliorata la classifica e adesso abbiamo un buon margine sulla terzultima. Siamo tranquilli. Non serve puntellare la squadra. Punteremo su ulteriori giovani da far crescere”

    Dove è Gerolin? Il Palermo è penultimo!!! VERGOGNA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. palermitanos - 1 anno fa

      GEROLIN, il direttore sportivo piu’ scarso della storia del Palermo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sandro.v_905 - 1 anno fa

      Gerolin un altro che ne capisce come zamparini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ninniscuder_424 - 1 anno fa

      La cosa vergognosa ed incredibile è che lo ha detto con 6 punti di vantaggio sulla terzultima a 17 giornate dalla fine del campionato, quindi con 51 punti ancora disponibili !!!!!
      Una delle tante bestemmie calcistiche di questo disgraziato campionato.
      Che rabbia scavarsi la fossa da soli è da pazzi ed incoscienti. Zamparini in più è anche arrogante ed incompetente.
      Vergogna verggna vergogna solo vergogna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    guardando la partita fino al 60min. ci guardavamo increduli, sembravano una squadra normale , che lotta, che riparte con i tempi giusti , accompagnata da 5/6 giocatori, 2 occasioni grandi quanto una casa contro la juve che ne concede 2 a partita,insomma visto l’avversario e visto il palermo degli ultimi 2 mesi e mezzo ero speranzoso che quanto meno forse poteva accadere il miracolo che potevamo strappare un punto, ma quaando quel grande calciatore di lazaar ha deciso con la sua dormita ingiustificabile di permettere a pogba di chiudere la partita allora mi chiedo perchè far giocare ancora questo individuo mmaah!! io ci credo ancora e vorrei che chi si sente tifoso del palermo non abbandoni la speranza, se mentalmente ripartono dall’ottima ora di gioco di oggi l’atalanta si può battere e come,e senza fare calcoli di nessun genere, battere l’atalanta e poi pensare alla prossima; sarei contento che tutti insieme ci crediamo ancora e far sentire il nostro calore alla squadra , siamo agli sgoccioli bisogna mettere tutto da parte , poi alla fine facciamo i conti, parlo così perchè voglio illudermi che quello che pensiamo tutti che tutto è stato deciso a tavolino prima a inizio stagione non sia vero e che ci stiamo sbagliando tutti, io in B non voglio andarci assoòlutamente dobbiamo lottare come animali solo così possiamo spuntarla. forza palermo sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oscarinh_565 - 1 anno fa

      Noi lottiamo ,il problema è che loro non lottano ma passeggiano! Perché non far giocare la gumina o bentivegna al posto di quel cadavere di macedone!? Perché gilardino che fa cmq 8 goal in una squadra che crea pochissimo spesso è in panchina?! Sono tutti mezzi giocatori senza carattere! Nella disgrazia della retrocessione spero almeno che il friulano se ne vada!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

        amico mio è quello che pensiamo in tanti, perchè i brocchi in campo e i giocatori che ci possono salvare no? la risposta viene spontanea ed è anche logica, ordini dall’alto si deve retrocedere , spero di sbagliarmi ma se ci salviamo e x errore

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. nick - 1 anno fa

    vogliamo parlare del mercato offensivo(dell’intelligenza dei tifosi) di gennaio?????
    NESSUNO gioca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. enzovinci121_252 - 1 anno fa

    Frosinone va a vincere a Verona a tempo scaduto …dopo cio’ che e’ successo ieri a carpi non c’e’ dubbio che e’ un’annata che sembra segnata al di la dei demeriti e degli errori…l’occasione di ttajkosky e’ l’emblema di giocatori privi di quella dose di ardore che oggi nel calcio e’ fondamentale e vazquez ne e’ l’esempio un giocatore bravo tecnicamente ma incapace di essere concreto oltre che di difendere strenuamente la palla e cosa peggiore si specchia continuamente su se stesso … Non bisogna buttare la spugna oggi in campo si e’ visto quel qualcosa in più che, se fosse rimasto ballardini e se non si fosse infortunato goldaniga, probabilmente ci avrebbe consentito di avere molti più punti…ballardini per queste ultime 5 gare insista su certi concetti ma tenga in campo Gilardino riprovi a far giocare diurdjevic sproni chochev e hjelmark sistemi meglio la difesa soprattutto sui calci piazzati prenda a schiaffi lazaar che oggi e’ costato tre gol e se lo ritiene opportuno tolga sorrentino che non e’ più decisivo già da. Tempo non esce mai e non fa nemmeno più sentire la sua presenza..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rosanero84 - 1 anno fa

      Belle parole. Peccato che zamparini imponga i suoi pupilli di giocare nonostante i pareri contrari di tutti gli allenatori passati per viale del fante quest anno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. enzovinci121_536 - 1 anno fa

        Zamparini ha commesso errori nelle scelte riguardanti gli allenatori e lo ha anche ammesso ma se indica a un allenatore su quali giocatori deve puntare non e’ uno scandalo…il problema e’ che certi giocatori apparentemente brocchi in mano ad allenatori capaci sarebbero altra cosa…per me non sono così scarsi probabilmente sono poco compatibili e per nulla affiatati ma soprattutto a mio avviso sono stati preparati male in estate e allenati peggio poi e ovviamente hanno risentito dei continui cambi….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gianfr - 1 anno fa

          spero che zampa ti paghi bene, xke’ uno normale non puo’ scrivere le tue cose.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. gianfr - 1 anno fa

          e si Zampa e’ un genio molto incoprenso. .. come possiamo noi comuni mortali capire la conoscenza calcistica, la suprema imprendidorialita’,la lungimiranza , il tenere alla citta’ ed alla squadra del PALERMO quando si cambia l’allenatore a cui e’ legata tutto l’ambiente ed i giocatori dopo una vittoria ??? che magari per scaltrezza aspettava un paio di sconfitte, no ?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. xmen - 1 anno fa

    Mi accollo anche la serie B! Ma non voglio più sentir parlare di Zamparini! Che se ne vada sto presidente indefinibile! Artefice principe di una retrocessione programmata a tavolino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Fabiogiangra69 - 1 anno fa

    The end

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Gianluca Tagliavia - 1 anno fa

    Giocatori indegni, questo penso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Roberto Aiello - 1 anno fa

    ANDATE A VOTARE AL REFERENDUM

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Roberto Aiello - 1 anno fa

    ormai è troppo tardi per rimediare. Siamo in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. William Tabbone - 1 anno fa

    Se giochiamo come fatto per i primi 70 min di oggi ci salviamo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Giuseppe La Vara - 1 anno fa

    Un tempo d’illusioni e poi la solita realtà di una squadra senza testa e senza palle che si scioglie come neve al sole. La solita umiliazione e la solita sofferenza. Inutile parlare dei migliori e dei peggiori quando si perde 4-0. Incrociamo le dita e speriamo in un miracolo ma la vedo dura perché vedo una squadra senza orgoglio ma comunque fino alla fine ….Forza Palermo sempre!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. TheKingOff99 - 1 anno fa

    Rispondo in ordine:
    1) Nessuno
    2) Tutti 2a)Babbei
    3) L’annata e le prime due giornate poi schianto
    4) Non rispondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Eterno Palermo - 1 anno fa

    Ancora cercate commenti… E serie B dichiarata e controfirmata…guarda Carpi Genoa e direi anche Rizzoli…. Hanno già deciso… Compreso Zamparini. E tutto questo nn è possibile onesto dignitoso per le persone e tifosi che amano la propria maglia e città. Ma che lo dico a fare parlo con gente che nn sa essere normale…come noi…nn aggiungo altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    DE PROFUNDIS…

    ZAMPARINI: VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. giano - 1 anno fa

    È da più di un anno che ripeto che Lazaar non è un giocatore di calcio. È sua la colpa dei due gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Trinacria - 1 anno fa

      ma se è bravissimo a ballare la Capoera!! Hai visto quando ha la palla che balletti che fa? E poi sentissi come canta, c’è anche un filmato su youtube!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy