COMMENTI: Inter-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Inter-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

63 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra l’Inter e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

63 commenti

63 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Saso - 11 mesi fa

    Contro il Napoli mi auguro che Iachini provi a vincerla la partita piuttosto che sperare nel pareggio. Mi auguro di vedere vazquez dietro a Bentivegna e gilardino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. michele - 11 mesi fa

    Si deve purtroppo constatare che questo assetto non è opportuno per i giocatori presenti in rosa. La difesa è da ridefinire totalmente. Quando si trova schierata ha qualche buco nel quale entrano con facilità gli avversari. Non c’è un argine: Torino, Bologna e Inter…Nessuna evoluzione. L’attacco è lentissimo e Vasquez, per quanto bravissimo nel superare l’uomo, rallenta sempre la manovra. I contropiedi di Quaison sono un bel ricordo!Non mi pare che Zamparini in tutto questo c’entri in qualcosa!Jachini!! sii più duttile e come hai sempre detto sii meno prevedibile…cura bene i raddoppi…la preparazione atletica…la fase finale dell’azione…anima la squadra….forza e avanti Palermo si può vincere col Napoli SI PUO’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Aristoteles - 11 mesi fa

    A dispetto del risultato qualche miglioramento sul gioco c’è stato secondo me.
    Solo una cosa si può imputare a Iachini, ovvero, l’intestardirsi su alcuni giocatori. Per me CHOCHEV DEVE SPARIRE DAI TITOLARI per Cristante/Jajalo ma soprattutto dobbiamo utilizzare di più QUAISON!

    Sugli errori purtroppo si ci può fare poco. Possiamo solo sperare che questi giocatori migliorino da qui a breve ma noi tifosi dobbiamo anche cominciare a spronarli ad uscire i C….. per migliorare!! CE LO DEVONO DOPO TUTTE QUESTE INNUMEREVOLI SCONFITTE!!

    Per concludere, sperando sempre di essere smentito dai fatti, vedo solo un futuro nero per noi. Dobbiamo solo scegliere se scendere in B quest’anno o l’anno prossimo. Tenete presente che, anche se rimaniamo in A, vista la storia degli ultimi anni, Vazquez non verrà rimpiazzato. Immaginate dunque questa squadra senza Vazquez, Sorrentino e con i soliti giovanotti ignoti presi per rimpiazzarli. Mi vengono i brividi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. marcus2 - 11 mesi fa

    signor zamparini(minuscolo di proposito)lei e davvero una “brutta” persona molto cattiva e credo, al di là dei falsi attestati di affetto che ogni tanto propina verso i tifosi lei ci detesti cordialmente perché non sopporta che questi” terroni” a cui crede di aver dato tanto(tante cazzate)si permettano di discutere qualsiasi scelta pur se scellerata da lei fatta io spero solo che lei non sia più il presidente del PALERMO , lo venda lo svenda lo faccia fallire(meglio la prima categoria che avere a che fare con lei)ma si tolga dai co…..i grazie presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ZAMPAVATTENE!! - 11 mesi fa

    Ma il signor zamparini lo sa che domenica giochiamo contro gente che si chiama Higuain, Insigne, Gabbiadini, Hamsik, Mertens, Callejon?? Ma a lui sicuramente non gliene fo**e niente…si sta bello tranquillo in friuli a contare gli euri che si è ammuccato negli ultimi cinque anni…

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ZAMPAVATTENE!! - 11 mesi fa

    Iachini, hai seccato col tuo difensivismo!! Siamo scarsissimi, ok, lo sappiamo tutti! Ma le partite vorrei giocarmele, o almeno tentarci!! Metti tre punte e come finisce si cunta!! Nessuno ti rimproverà mai di rischiare di vincere!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corriesuda - 11 mesi fa

      son d’accordo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aristoteles - 11 mesi fa

      Caro Zampavattene qui non mi trovo d’accordo con te. Avere un modulo più spregiudicato ci porterebbe alla rovina visto gli interpreti di cui disponiamo. Col modulo di contenimento Iachiniano abbiamo beccato 10 polpette nelle ultime 4 partite. Quante ne avremmo prese senza considerando anche le prodezze dei nostri portieri? C’è poco da fare. I giocatori devono imparare bene il modulo che ci ha dato tante soddisfazioni l’anno scorso. E’ ora che comincino anche loro smuoversi il …. sul serio senza crogiolarsi su ……… (Lascio libera interpretazione dei punti).

      In ogni caso sempre Forza Palermo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. michele - 11 mesi fa

        Forse però l’anno scorso con Dybala c’era più imprevedibile mobilità. Non mi pare che il modula vada bene ed infatti a quattro dietro abbiamo fatto le migliori partite

        in ogni caso sempre Forza Palermo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. chibbarofabrizi_748 - 11 mesi fa

    La serie B non ce la toglie nessuno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. roby - 11 mesi fa

    Mi auguro con il Napoli I vedere una squadra più propositiva con un 4-3-1-2 con sorrentino, rispoli , Gonzalez, vitiello, lazaar, hijemark, maresca, cristante, vazquez, bentivegna Gilardino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Luca Rosanero - 11 mesi fa

    Vedo chi incolpa per tutto questo Iachini, di mio continuo a dire che la colpa non è dell’allenatore ma della carenza di materiale umano di cui dispone, in altre parole della Società e del Presidente Zamparini in prima persona, essendo il principale artefice di tutto questo. Se ci si pensa bene l’anno scorso c’era Iachini al timone, con il suo fedele 3-5-2, ci siamo salvati in netto anticipo e facevamo un discreto gioco; solo che a differenza dell’anno scorso cambiano gli interpreti: andati via Dybala e Belotti (non adeguatamente sostituiti) e a centrocampo Rigoni, che era l’unico centrocampista capace di fare incursioni in area avversaria, è rimasto il solo Vazquez… Non me ne vogliate, ma quì il povero Iachini non c’entra nulla, a parte il già citato Vazquez non abbiamo giocatori di qualità! Se penso che quando eravamo in B avevamo una squadra NETTAMENTE più forte (basti pensare a Dybala, Belotti, Vazquez, Hernandez e Lafferty) mi viene da piangere, ma si può affrontare un campionato di Serie A con una rosa del genere? Se non è masochismo questo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 11 mesi fa

      Lo sanno pure i muri che la colpa di tutto quello che passiamo da cinque anni ad oggi, è solo e solamente di Zamparini. Ma ciò non toglie che vorremmo vedere altri giocatori in campo…cosa costa provare? Tanto non è che può andare peggio di così…stiamo perdendo tutte le parite…a stu punto preferisco “rischiare” di ottenere qualche punto con una squadra più offensiva…e per quanto siamo scarsi, non mi dire che non abbiamo qualche giocatore per un gioco più offensivo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. corriesuda - 11 mesi fa

    Iachini, il suo 352 e i suoi inamovibili e da n i zamparini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. george - 11 mesi fa

    Zamparini ovviamente ha una responsabilità enorme per avere con il suo comportamento creato questa situazione. Detto questo salta anche agli occhi l’ostinazione di Iachini nel fissarsi su alcuni giocatori. Chochev perché è inamovibile? Quaison almeno è più dinamico e propositivo. Gilardino nel 3 5 2 è un giocatore perso. Come se giocassimo in 10. Per non parlare di una difesa più penetrabile di un coltello nel burro. Infine i giocatori che al di là delle altisonanti dichiarazioni Pre partita non fanno altro. Si muovono come bradipo. Manifestano svogliatezza. Con rare eccezioni non mettono, non dico cuore, ma nemmeno un minimo di impegno. Guardate il Frosinone! Loro meritano la salvezza non noi. Per concludere se poi per demerito altrui ci dovessimo salvare, l’anno prossimo salvo miracoli sarebbe anche peggio. Grazie Zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. sandro.v_731 - 11 mesi fa

    Ringraziamo sempre il mercante in fiera per averci regalato tutti questi anni di serie A e non ultimo per averci regalato la migliore squadra di tutti i tempi nel campionato attuale, resterai sempre nei nostri pensieri per augurarti giorni felici come quelli che tu da maggio 2010 hai deciso di fare passare ai tifosi del Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Saso - 11 mesi fa

    Traikowski è nuno dei pochi attaccanti che abbiamo in squadra a fare movimento, ma perché è stato lasciato a casa? Se vogliamo vedere movimento in attacco devono giocare traikowski e djurdjevic e ovviamente fuori chocev…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 11 mesi fa

      Perchè è na niegghia!! Bentivegna (che è un attaccante di movimento), è cento volte meglio!!

      ZAMPARINI VATTENE!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. roby - 11 mesi fa

    Ma scusate la squadra non ha fatto di tutto per far tornare Iachini? Dovrebbero correreil doppio dall’allegria dato il suo ritorno e invece? Grazie infinite sorrentino per averci riportato iachini eandato via colui che cominciava a dare a questa squadra un idea di gioco ossia Ballardini. Dove siete Iachiniabi tifosi? Cosí ci salveremo? Sperando in 10 pareggi? Alziamo un muro di cemento armato a sto punto l’importante è non subire gol inutile scendere in campo esoneriamo I giocatori e assumiamo un muratore per non fare oltrepassare la metacampo. P.s. qualcono domenica avvisi chochev nei spttopassaggi che sta per entrare in campo magari lo gioca. Io povero gilardino ma da solo li cosa deve fare è la vittima sacrifical delle difese avversarie. Che achifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Il Profeta - 11 mesi fa

    … siamo disperati !!!
    Iachini ,cosa devono fare i Palermitani per non vedere mai più in campo andelkovic,gilardino e chocev ?
    Ti preghiamo , mandali a casa BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. umbepil_984 - 11 mesi fa

      Anche a me non piace per niente Andelkovic ma Gonzalez, Vitiello e Struna certamente non sono meglio di lui…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. giano - 11 mesi fa

    Se Cristante non è ritenuto in grado di sostituire questo Chochev vuol dire che deve essere una nullità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Fp79 - 11 mesi fa

    Penso che beppe iachini dovrebbe capire di mettere in tribuna chocev che ripeto non serve a nulla, fermo e si scanta ra palla…
    Se veramente vuoi salvare sta squadra allora punta su quaison al posto del bulgaro xke’ almeno corre e magari ci arriva davanti la porta e poi djurdjevic al posto di gila xke’ lui e’ una punta di movimento e qui ci vogliono i gol x salvarsi non i passaggi del c…. e i tunnel della m……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. DarioPa - 11 mesi fa

    Quello che rimane o meglio quello che sento è un sentimento che sta tra la pena e la rassegnazione.. Rimane solo un quesito.. Non se vincerà o meno il Napoli ma di quanti goal?
    Si siamo scarsi è vero ma con Iachini solo catenaccio e si arriva in porta per episodi fortunati.. Non possiamo fare nulla ok.. ma che si può fare per non vedere Chocev in campo? No ne posso piu!! Più in generale questo Palermo è una vergogna incommentabile il Frosinone al Meazza avrebbe venduto cara la pelle e se avesse perso lo avrebbe fatto con più dignità
    Sarà un finale di stagione indimenticabile.. Evviva

    Comunque Sempre Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Fp79 - 11 mesi fa

    ormai nn mi resta che vedere vincere il palermo alla playstion e con solo sorrentino e vasquez in squadra tutto il resto venduto a 2 euro ………zampariniiiiiii vatteeneeeeeeeee!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. RC - 11 mesi fa

    Comunque Pezzella mi piace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Fp79 - 11 mesi fa

    Tripleteeeee del palermoooooooo!!!!!!! tranquilli ragazzi ho vinto a PES e ovviamente avendo in squadra solo sorrentino e vasquez il resto venduto a 2 euro oppure risoluzione contrattuale…nn mi resta che giocare alla playstation ormai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. sandro - 11 mesi fa

    Mi auguro sentitamente che il mercenario perda la serie A e perda anche….. vasquez, cosi da rimanerci sti quattro scanfazzi di giocatori sul groppone…Viri a chi puntu di esasperazione porta stu mercenario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. pelide - 11 mesi fa

    Inutile commentare, questi sono….!!! Diciamoci la verità siamo davvero i più pietosi della categoria. Questa società con in testa il suo presidente merita la B…..poche storie…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. ZAMPAVATTENE!! - 11 mesi fa

    La barca affonda, il presidente latita e i giocatori pare che passiano per il campo, contro una squadra che quattro giorni fa aveva giocato due ore di partita…
    Una prospettiva di finale di stagione esaltante…grazie zamparini, grazie!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VAIVIA - 11 mesi fa

      Mi viene da piangere ho vergogna e tutto per colpa di Zamparini e i suoi seguaci, Inter a pezzi, stanca che per 7/11 ha schierato giocatori spremuti da 120 minuti di guerra, Peresic sembrava C7, Icardi è tornato fenomeno grazie al Palermo, unica nota saliente Rispoli che con tutti i suoi limiti ha contrastato bene D’Ambrosio ( non aveva nemmeno la forza di stare in piedi ) Ma non ti senti ridicolo a essere il creatore di questa squadra? Ci hai fatto ridicolizzare una città, una storia calcistica dignitosa fino a qualche anno fa.
      Vendi tutto e tutti, portati via anche i tuoi mobili ma vai via da Palermo, sarei più felice vedere giocare il Palermo con dignità contro la Nissa che averti ancora come Presidente. ( non sei mai stato il mio Presidente ).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. gian5 - 11 mesi fa

    si sono impegnati ma giocavamo con una grande squadra; purtroppo e , con tutto il rispetto, Gila non è cosa; cochev neanche; ci vogliono due punte che tornano e fanno pressing; vasquez e gila non lo possono fare, per cui la squadra avversaria quando riparte è già oltre il centrocampo; maresca non può giocare una volta a settimana! eppoi è inutile discutere oltre; speriamo nelle sventure altrui!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. toto1958 - 11 mesi fa

    Il commento di sky e’ eloquente.Il Palermo in questo momento e’ la squadra più scarsa del campionato.Grazie MZ

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Ottimista - 11 mesi fa

    Non ho capito i cambi. Secondo me Gilardino deve giocare sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. xmen - 11 mesi fa

    La cosa imbarazzante è la tenuta atletica del Palermo: l’Inter aveva fatto i supplementari mercoledì sera ed hanno finito in attacco. E noi fermi a guardarli. Credo che siamo messi proprio male. E la cosa che fa più rabbia è che tutto ciò si sapeva da tempo: ma Zamparini ha solo pensato a vendere e fare cassetta! Non puoi avere stima di un presidente così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ottimista - 11 mesi fa

      Si sono impegnati, ma quest’anno non è facile. Poi contro l’Inter…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. vabbe' - 11 mesi fa

    ancora non è finita; per ora pensiamo a salvarci e alla fine facciamo i conti… anche perche’ ho la sensazione che il mercenario s’ammucchera’ gli incassi delle vendite dei giocatori prima di andarsene…****…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Fabrizio - 11 mesi fa

    Sorrentino morganella cionex struna pezzella Cristante hilemark maresca Vasquez Balogh Djiurdevic . Metti questa contro il Napoli fuori gonzalez andelkovic chockev Gilardino rispoli. Ma figurati giocherà la stessa squadra di oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Pippo1962 - 11 mesi fa

    Complimenti al Presidente per averci regalato questa squadra e questa annata disgraziata. Sul piano tattico Iachini deve convincersi a giocare con due punte, secondo me piu’ Balogh che Djurdevic. Riaggiustiamo gli equilibri centrocampo-difesa perché davanti siamo del tutto assenti ed i punti si fanno solo facendo gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. PASTORETRICOLORE - 11 mesi fa

    il progetto retrocessione procede a gonfie vele!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ZAMPAVATTENE!! - 11 mesi fa

    I giocatori sono quel che sono, ok; ma Iachini deve capire che non possiamo giocare le partite sempre con mezzo attaccante…le partite ce le dobbiamo giocare!! Ci vuole più coraggio!! Tanto peggio di così non può andare!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Vincenzo Casesa - 11 mesi fa

    Raga .sono scarsi…oltre la confusione con i cambi di allenatori…certo bastava poco per salvarsi..cmq speriamo bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Fabrizio - 11 mesi fa

    Presidente domenica fai biglietti a 1 euro bisogna riempire lo stadio e farsi sentire perché siamo nella ca…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. ZAMPAVATTENE!! - 11 mesi fa

    Disastro rosanero…stiamo colando giù a picco e domenica c’è il napoli…santa rosalia aiutaci tu; ti prego, caccia via zamparini!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Fabrizio - 11 mesi fa

    Ora pareggiamo doppietta di djiudevic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Fabrizio - 11 mesi fa

    Balogh comprato così per fare numero, minc… Non lo capisco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Fabrizio - 11 mesi fa

    Sempre gli stessi cambi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Ciccio - 11 mesi fa

    Primo tempo penoso Chocev peggio perché continua a giocare buu incredibilmente siamo ancora in partita speriamo in un Miracolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Fabrizio - 11 mesi fa

    Ho tanto rispetto per Iachini, ma continuerò a ribadire che non possiamo giocare solo con Gilardino, l’anno scorso era possibile perché c’era Dybala e sarebbe stato possibile anche quest’anno se avessimo preso Defrel, quindi caro mister rivedi un po le tue idee.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Giampiero Gaglio - 11 mesi fa

    Andate a dormire tifosi occasionali solo Palermo fino alla fine rosanero Ale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Fabrizio - 11 mesi fa

    Ma mi chiedo continuare a giocare con questi morti, ma iniziare a giocare con 2 punte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Rosario Demma - 11 mesi fa

    Iachini nn è un allenatore l’unico che forse poteva salvare questo Palermo forse sarebbe stato schelotto che almeno giocava cn un 4-3-3 ragazzi siamo a mare e iachini è scarso nn è un allenatore è palese l’anno scorso bel campionato grazie a quel mostro di giocatore che abbiamo dato alla juve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Fabrizio - 11 mesi fa

    Vergognosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Pietro Mulè - 11 mesi fa

    La serie B ormai è assicurata, visto il calendario penso che ci superano sia il frosinone che il carpi e forse pure il Verona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Lucio Porrazzo - 11 mesi fa

    B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Tony Zavardino - 11 mesi fa

    dai che zamparini ci porta in serie b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Giuseppe Patrizio - 11 mesi fa

    Io invece scrivo quello che penso: MI STAIU LANZANNU

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. xmen - 11 mesi fa

    Dopo mezz’ora già 2-0! Che tristezza infinita! Siamo veramente pietosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. ZAMPAVATTENE!! - 11 mesi fa

    Mammamia…sembriamo l’armata brancaleone…
    Grazie presidente!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. vincenzo palumbo - 11 mesi fa

    forza palermo i miracoli esistono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sandro - 11 mesi fa

      Vice’ mi dispiace tanto ma il mercenario non merita miracoli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Moroking - 11 mesi fa

    Se dovessimo riuscire a fare 1 punto, sarebbe un miracolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. ZAMPAVATTENE!! - 11 mesi fa

    Stasera si deve assolutamente vincere o saremo nella me**a!! Siamo a un solo punto dalla retrocessione!! Guardate dove ci ha portato il tirchio…

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy