COMMENTI: Genoa-Palermo 4-0, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Genoa-Palermo 4-0, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

114 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra la il Genoa e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

LEGGI LE PAGELLE DI GENOA-PALERMO 4-0

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

 

 SONDAGGIO: Vota il MIGLIORE e il PEGGIORE in campo di Genoa-Palermo 4-0

GUARDA TUTTE LE FOTO DI GENOA-PALERMO SCATTATE DA BORDO CAMPO

 

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

114 commenti

114 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 1 anno fa

    una riflessione :
    Sorrentino è un grande portiere;
    Morganella è Nazionale
    Gonzales è Nazionale
    Hilkemark è nazionale
    Quaison è nazionale
    Traiko è nazionale ; Vasquez non si discute ; Gila è un attaccante ; Cristante sembra buono . mi fermo.siamo già a 9 ; E’ MAI POSSIBILE CHE UNA SQUADRA CON 9 GIOCATORI DI DISCRETA CLASSE per la serie A non sia stata messa bene in campo in modo da disputare una buona partita ? o sarà la precaria armonia tra dirigenza,alcuni giocatori e allenatori la causa delle pessime figure in campo?sto dicendo una eresia ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Noncisicrede - 1 anno fa

      Su Sorrentino nulla da obiettare, ci mancherebbe.
      Morganella, nonostante sia il miglior terzino che abbiamo attualmente a destra (e forse pure a sinistra) non è più nazionale da un bel po’ e conta solo 2 presenze.
      Gonzales è un buon difensore ma se io o tu fossimo del Costa Rica e giocassimo a calcio saremmo anche noi in nazionale.
      Hiljemark è una grande incognita, non penso sia scarso ma in questa squadra indegna non si riesce a costruire mezzo schema.
      Quaison.. Qualora giocasse ne potrei parlare.

      E infine il migliore, il mitico Aleksandar Trajkovski, l’anticalcio!
      La Macedonia l’hanno cancellata dalla cartina geografica, pensi possa essere rilevante la sua presenza in nazionale?
      Secondo me è nella top 3 dei più scarsi che di solito scendono in campo.

      Vazquez ha delle doti atletiche indiscutibili ma quando lo si vede tampasiare in mezzo al campo disinteressandosi all’azione viene voglia di entrargli a gamba tesa!
      E Gilardino poi.. Io sono uno dei suoi sostenitori a differenza del palermitano medio che allo stadio lo fischia e lo sbeffeggia non capendo che è l’unica punta di spessore che possediamo e che non gioca quanto dovrebbe.

      Insomma amico mio, il fattore nazionale è estremamente irrilevante.
      Penso sia una commistione di tanti fattori a rendere ridicolo il Palermo calcio, primo tra tutti, e lo ribadisco come qualche post fa, la mancanza di voglia da parte dei calciatori di indossare questi colori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Johnny69 - 1 anno fa

    SAREBBE MEGLIO NON SCRIVERE COSA PENSO DI QUESTI PSEUDO GIOCATORICHE NON SONO NEANCHE BUONI PER IL CALCIO BALILLA BENSI’ POTREBBERO BENISSIMO VINCERE IL PREMIO DELLE BELLE STATUINE….CHE SCARSI MA POI DIGNITA’ ZERO NON VI VERGOGNATE?? VI ALLENATE TUTTA LA SETTIMANA E NON INDOVINATE 2 PASSAGGI DI FILA,NON TIRATE IN PORTA,NON SAPETE RISPETTARE LE POSIZIONI IN CAMPO AVETE FATTO DIVENTARE IL GENOA E NON SOLO UNO SQUADRONE…MA ANDATE A ZAPPARE LA TERRA BUFFONI E SE ANDATE TUTTI VIA NON VI RIMPIANGERA’ NESSUNO……DOPODICHE’ VIA STO FOLLE DI PRESIDENTE CHE ULTIMAMENTE SA SOLO FARE DANNI BASTA NON SE NE PUO’ PIU’ VISTO CHE AL 99,99 X CENTO RETROCEDEREMO ANDIAMO AVANTI CON LA PRIMAVERA ALMENO PER METTERSI IN MOSTRA DARANNO L’ANIMA NO STI GOFFI,LENTI,IMBRANATI E PESSIMI GIOCATORI SENZA PALLE……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 1 anno fa

      Compa’, Iachini è sempre sceso in campo per non prenderle, anche in Serie B. Il suo esonero non è stato ingiusto, è stato solo inutile. Così come gli abbili che facciamo noi ogni settimana, ma d’altronde quando l’obiettivo della società è – nelle parole di Zamparini, non di uno qualsiasi – “valorizzare alcuni giovani per fare plusvalenze” è chiaro che si perde di vista qualsiasi connessione con la realtà, ovvero che il Palermo è una squadra di calcio, non un asilo nido a scopo di lucro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Aristoteles - 1 anno fa

    Signori, siamo tutti più o meno d’accordo sulla situazione attuale della nostra squadra. Mi limito solamente a mettere in luce di nuovo una mia considerazione. Premettendo che i problemi veri nascono dal calciomercato di quest’estate, la vera follia e la vera causa di tutta la situazione attuale parte dall’ingiusto esonero di Iachini. Lui conosceva bene la psicologia dei giocatori, la loro debolezze e i loro punti di forza su cui far leva grazie a 2 anni di lavoro assieme. Iachini sapeva di non poter fare altro che pensare innanzitutto a non prenderle visto il materiale umano a disposizione e, nonostante il “brutto” gioco e qualche pareggio di troppo, abbiamo fatto con lui 14 punti!!! Se ci pensate bene, fare 14 punti in 12 giornate di campionato con questa squadra non è poco!! Dunque grazie alla saggezza del Friulano arrivano poi gli altri allenatori, sconsano tutti gli schemi e… questo è il risultato: Siamo a 2 passi dalla zona retrocessione.
    Iachini certamente non sarà stato il migliore allenatore sulla faccia della terra ma aveva polso… sapeva cosa fare e poteva anche contare su 2 giocatori di esperienza, non campioni, ma dal rendimento assicurato. Mi riferisco ovviamente a Rigoni e Maresca: Uno ceduto mentre l’altro… beh! Non si sa se lo utilizzeremo più o meno!

    Nonostante tutto ciò si continua a puntare su giocatori senza esperienza di calcio italiano aggiungendo problemi su problemi.
    Signori siamo alla frutta… salvo colpi di scena la vedo decisamente nera… ma come al solito spero di sbagliarmi sul futuro dei nostri colori.

    Sempre e comunque Forza Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CSKALMEON - 1 anno fa

    Un Palermo da serie B per una tifoserie che in questo momento e´da serie C.
    ci lamentiamo ma non facciamo niente per aiutare la squadra….
    in serie B ci andiamo noi e non i giocatori che poi vanno via…quindi mettiamo da parte l´orgoglio e andiamo ALLO STADIO…riempiAmolo!!! perche´dobbiamo vedere stadi e tifoserie come quelle di VERONA e GENOA che ci danno insegnamento di quello che vuol dire stare vicino alla squadra??? SIAMO DA MENO?? credo di no e lo sappiamo tutti il potenziale che abbiamo….ma purtroppo non ci vogliamo svegliare e vogliamo solo criticare!! questo non va bene….ormai sappiamo i difetti di questo Palermo….se lo amiamo, non lo molliamo , sempre nella gioia e nel dolore. io amo questi colori e non i giocatori..io tifo per il ROSANERO e non per i numeri di maglia….noi siamo il 12 uomo in campo…..( lo eravamo ) ….ma possiamo RITORNARE , tutti uniti, meglio adesso che non quando potrebbe essere troppo tardi….PALERMO ha bisogno dei PALERMITANI!

    FORZA PALERMO …..sempre!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nick - 1 anno fa

    claudioiemmol scorso sino a gennaio c’erano pure i signori munoz e barreto che sino a marzo(quando furono messi da parte per il non rinnovo) tiravano la carretta,rigoni super e maresca si reggeva in piedi guidando il centrocampo
    in pratica reparto per reparto son saltate le pedine senza manco essere sostituite
    della squadra che mise in cassaforte la salvezza nel girone di andata è rimasto poco o niente
    ora a giugno dando per scontata la salvezza(speriamo!) senza vasquez e sorrentino che facciamo?pigliamo altri due slavi a poco e li spacciamo per migliori?
    tipo djiurdevic meglio di belotti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

    Molti non hanno notato un paio di dettagli.
    L’anno scorso, classifica alla mano, con Dybala in squadra, siamo arrivati undicesimi.
    Quest’anno senza Dybala lo vediamo tutti dove siamo.
    Paolino ha impiegato diversi anni a raggiungere il livello che tutti si aspettavano ma vorrei anche ricordare che ad inizio campionato scorso nessuno e sottolineo NESSUNO puntava su di lui e gli occhi di tutta la tifoseria erano puntati su Belotti.
    Me lo ricordo ancora quando dagli spalti si chiedeva a gran voce il suo ingresso.Iachini sarà anche il migliore in serie B, ma in A senza la classe (sbocciata) di Dybala a malapena avrebbe schivato la retrocessione.
    Ripeto, come spesso faccio, che senza una squadra costruita a dovere, si può anche fare allenare Mourinho, ma scarsi sono e scarsi restano.
    L’Udinese (lo prendo ad esempio) ha fatto per anni squadre basate sui vivai giovanili, però in ognuna delle zone in campo aveva sempre almeno un elemento di notevole esperienza (per citarne uno a caso, Di Natale dice nulla a qualcuno?)e alla tirata delle somme non ha mai rischiato più di tanto la retrocessione.
    Servono elementi vincenti un po’ dappertutto, concludendo, non solo in campo.
    Vincere aiuta a vincere.
    Un gerolin o un Micchichè, o uno slavo a caso(vic) cosa hanno vinto?
    Cosa ne sanno di come si fa?
    Come fa uno come Zamparini ( che non ha mai vinto nulla) a costruire qualcosa di solido e duraturo?
    Riflettiamoci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

      Aggiungo un’altra riflessione.
      La plusvalenza di cui si vanta tanto di saper fare il presidente non serve a nulla se prendi 38 milioni per la vendita di un giocatore comprato a 12 milioni 3 anni prima e non lo rimpiazzi con un altro di caratteristiche simili per non meno di altri 10.
      Risanare il bilancio è prioritario, certo, ma se scendi di categoria ti ritroverai di nuovo nella stessa situazione.
      L’investimento lo puoi fare (rischiando) comprando un giovane di buone prospettive ma coperto in toto da calciatori che cmq ti danno le prestazioni migliori per il miglior risultato possibile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PAwarrior - 1 anno fa

      Condivido e aggiungo che secondo me anche Iachini ne era conscio infatti chiedeva rinforzi e parlava di “miracolo ogni partita” in tempi non sospetti…su Dybala magari è vero che non ci si aspettava l esplosione l anno scorso ma tanto merito va sempre a mr. Beppe che l’ha messo in un ruolo chiave e ci ha reso poco prevedibili come squadra proprio…voglio dire se hai mourinho,guardiola etc. e non li ascolti anzi ti pizzichi se ti fanno notare che manca la quadra allora si che è inutile averli…ma se hai una squadra scarsa e li ascolti allora pian piano si che si vede la loro mano, si che ci sono miglioramenti…ma qua l’allenatore allena e basta non può avere un opinione e ovviamente DS e DG non servono perche lui “ne capisce di calcio”…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

        parole sante!
        in più posso solo aggiungere sul discorso dybala ( e lo chiudo perchè tanto ormai è il passato)che nonostante il rendimento poco incoraggiante dei primi anni, ovvio che un giocatore comprato 12 milioni dovesse andare in campo (quasi) sempre da titolare.
        Per questo Belotti (e Lafferty in b) entrava sempre a partita iniziata.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pinollo - 1 anno fa

    Grazie Zamparini,in un colpo solo hai fatto schifiare un milione di palermitani.Con questi dilettanti andremo in B,hai deciso così e così sarà.Peccato hai perso la stima di quasi un milione di tifosi,MA NON TI VERGOGNI? Eri il RE di PALERMO,OGGI SEI NESSUNO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. pippopollo - 1 anno fa

    non doveva essere un palermo più offensivo contro il genoa? avevo lettoe capito che gilardino e traikoskj erano la coppia d’attacco che dovevano esordire dal 1 minuto…invece…bah!!!
    avevo letto e capito che maresca era rientrato nel gruppo quindi pensavo di rivederlo in campo almeno una parte della partita….invece…bah!!!
    di arteaga neanche l’ombra in panchina….bah!!!
    che dire di balogh di djurdjevic…bah!!!
    la verità a mio parere è che non c’è più volontà ne da parte dei giocatori ne da parte degli allenatori susseguitisi e neanche da parte degli addetti ai lavori…preparatori massaggiatori medici paramedici e quant’altro…la vedo brutta nel prosieguo di campionato!!!
    eppure le premesse di inizio campionato erano buone….bah!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. MediaInglese - 1 anno fa

    Questo Palermo ormai non è altro che la Primavera di una prima squadra che non esiste.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Il Profeta - 1 anno fa

    Zamparini i suoi tecnici non hanno capito che il problema non sono gli allenatori ma il vero problema è da ricercare nella presenza in squadra di 5-6 elementi tra difesa e centrocampo che sono buoni forse per la lega dilettanti.
    Imbarazzanti. Bisogna correre ai ripari perché altrimenti sarà B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. umbepil_984 - 1 anno fa

      5-6 dilettanti tra i titolari! Nell’organico complessivo della prima squadra salgono a 15-16!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. enzovinci121_112 - 1 anno fa

    Contro udinese bisogna tifare e aiutare la squadra come fanno nelle altre città anche oggi a Genova lo stadio era il dodicesimo uomo…..I tifosi devono fare la loro parte …questi ragazzi sembrano più scarsi di quello che sono perché sono stati allenati male atletica mente e fisicamente dal Sig. Iachini durante la preparazione lo stesso vazquez e’ fisicamente ridicolo e sta condizionando gioco è scelte….e complicato rinforzare la squadra a gennaio bisogna aiutare questi giovani a correre con il sostegno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PAwarrior - 1 anno fa

      certo è colpa di Iachini e la preparazione se no saremmo lì a lottare col Napoli…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. salvo - 1 anno fa

    INGUARDABILI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    DOMENICA I TIFOSI FACCIANO UNA VERA C-O-N-T-E-S-T-A-Z-I-O-N-E AL MERCANTE DI VENEZIA
    I LECCAC*LO ZAMPARINIANI INVECE, SE NE STIANO A CASA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. giustorosanero - 1 anno fa

    LAAZAR continua ad essere il principale equivoco tecnico di questa squadra che al di la’ di un discreto movimento non riesce ad effettuare un cross degno di questo nome scaraventando l’80% dei palloni sul corpo degli avversari se non innocui passaggi al portiere ospite. Detti errori bloccano la squadra nelle ripartenze e nel rifornimento delle punte. Poi PAVOLETTI che è un buon attaccante è stato marcato da NESSUNO e già stasera si parlava su Sky di nazionale….il difensore di competenza più vicino era ad almeno 10 metri di distanza….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. giano - 1 anno fa

    Non so se avete visto lo sguardo perplesso di Schelotto oggi all’arrivo a Punta Raisi. Spero di sbagliare ma, con una squadra simile, credo che al massimo tra un mese se ne tornerà in Argentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. nick - 1 anno fa

    A proposito leggo encomi per goldaniga ok che è giovane e promettente ma
    Secondo me non è pronto per essere titolare cappella ogni partita
    È dallo scorso anno che mancano due difensori visto che andelkovic non è cosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. matteo - 1 anno fa

    Qualcuno ha notizie di zamparini?
    Sono curioso di sapere cosa ha detto e/o pensa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. mistero - 1 anno fa

    Viviani assolutamente incompetente, anch’io penso che Andelkovic andava sostituito prima che venisse espulso. Gilardino, unico attancate vero, me lo schieri a mezz’ora della fine? Difesa a tre ridicola così come i giocatori schierati in quella posizione: Gonzalez, Andelkovic e Goldaniga possono solo giocare in lega-pro. Ci aspettavamo che nel mercato di riparazione venissero individuati tre/quattro giocatori utili per la difesa ma ancora non si è visto nulla, nulla perché la Società è piena di nullità. Il centrocampo in mano a gente come Jajalo non può che essere mediocre. Cristante fuori forma, Hiljemark sottotono, Vazquez lontano dall’azione, insomma un vero disastro, peggio di così non si poteva giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. gasdi_799 - 1 anno fa

    Tutto quello che c’era da scrivere e commentare è stato fatto,quindi rivolgo a tutti i tifosi del Palermo (quelli della Zamparinese se ne vadano in Friuli) una preghiera .Domenica facciamo una seria contestazione al Mercante/Zampaffari,facciamogli capire che non siamo servi sciocchi che ci “assuppiamo” tutto,difendiamo la nostra dignità sportiva,mostriamo di avere i cosidetti attributi e se possibile in settimana qualche club organizzato potrebbe esporre uno striscione per invitare quest’uomo ad andarsene ??? TANTO CCHIU SCURU RI MEZZANOTTE UN PO’ FARI !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore Rosanero - 1 anno fa

      se sei un vero tifoso rosanero, ora come ora dovresti stare vicino alla squadra visto il momento e dare sostegno al nuovo mister. Guarda i tifosi del Verona che sostengono la propria squadra nonostante la loro criticità in classifica. Adesso abbiamo Udinese e Carpi e poi ogni partita sarà una finale, quindi non capisco a cosa possa portare una contestazione adesso. Facciamo finire il campionato, vediamo il nuovo mister cosa riesce a ricavare da questa squadra e quale obiettivi pone, poi ci regoleremo….ma intanto allo stadio ad incitare la squadra tutti insieme e con la tifoseria finalmente riunita. ;-D FORZA PALERMO SEMPRE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vincenzo palumbo - 1 anno fa

      e chi saresti tu il tifoso del palermo mettendo sempre benzina nel fuoco e facendo innervosire sempre di + i giocatori e di conseguenza peggiorare la situazione? ma va travagghia fammi u fauri!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ermanno - 1 anno fa

    Ma zamparini ha lasciato dichiarazioni? Sono curioso di sapere adesso cosa dirà!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. spargi49 - 1 anno fa

    Il Genoa si è ripreso i tre punti lasciati all’andata e visto la partito a che hanno fatto ci può stare anche il 4-0 forse era meglio continuare con l’autogestione, almeno un poco di orgoglio lo avrebbero messo.il fatto è che il Genoa corre a mille mentre i nostri sembrano delle statuine e p purtroppo l’arrivo di un allenatore argentino non fa ben sperare in un aumento della velocità del gioco,in questo senso era meglio un inglese,comunque da due trasferte consecutive torniamo con 3punti ed buona cosa ,un poco di ottimismo e riportiamo con l’Udinese e con un poco di ottimismo.Leggo nei commenti tanta sfiduciaalermo in B con Verona e Frosinone io dico e spero di no per questo dico FORZA PALERMO e palermitani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. umbepil_984 - 1 anno fa

    Una sola parola (e mi scusi Mediagol se urlo): VERGOGNA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Ciccio - 1 anno fa

    Il 90% della squadra è vergognosamente scarsa la società ridicola mercato fino adesso assolutamente indecente tutto questo grazie al Sig. Zamparini. Salvarsi sarà un miracolo signori ottimisti ma come lo fate ad esserlo me lo spiegate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore Rosanero - 1 anno fa

      Beh il Verona è con un passo in B, mentre Frosinone e Carpi non li vedo + forti del Palermo, quindi salvo colpi di scena dovremmo farcela seppur sudando. E poi se osservi la classifica noterai che è cortissima e tanto per farti un esempio se vinciamo con l’Udinese quest’ultima sarà coinvolta anche nella zona retrocessione…… FORZA PALERMO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pinollo - 1 anno fa

        Cuore rosanero, ma che partite vedi? Ma non leggi gli acquisti fatti dal Carpi e dalle altre squadre?Chi abbiamo preso?Trotta,Sensi dove sono finiti?Se credi ancora alla salvezza le cose sono 2,o hai gli occhi coperti dal prosciutto o fai parte dello staff di Zamparini. Intanto il Carpi ha battuto la Samp,l’hai notato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Cuore Rosanero - 1 anno fa

          no non ho il prosciutto e comprendo lo stato d’animo di molti tifosi feriti nell’orgoglio da un presidente che ci ha bistrattato a male modo. Chiedo solo di non aggiungere disfattismo al disfattismo e diamo tempo a Schelotto che è appena arrivato. 2 trasferte e 3 p.ti racimolati. Mi preoccupa più il gioco creato che i punti ottenuti e cmq è da qualche settimana che la squadra era in autogestione, non come il Carpi ed altre squadre. Ormai dobbiamo solo attendere la fine del campionato e solo allora tireremo le somme. Adesso dobbiamo solo stringere i denti e stare vicini alla squadra. Anch’io sono molto amareggiato ma non ci vedo alcun aspetto positivo nel far lavorare male il nuovo mister. E cmq forza PALERMO ed abbasso le striscaite

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Ciccio - 1 anno fa

            Il Carpi mette l’anima il cuore ecc.noi assolutamente no a parole vinciamo con l’Udinese in casa facciamo ridere, se invece perdiamo?poi andiamo a giocare contro il Carpi con la pochezza nostra io sono molto preoccupato, spero di sbagliarmi sarei felicissimo

            Mi piace Non mi piace
  24. freespirit74 - 1 anno fa

    dovrebbero darci dei premi per seguire questa squadra e questo “spettacolo”, altro che critiche per lo stadio vuoto…
    Aspetto Sorrentino in sala stampa, a fare il fenomeno.
    Colpa di Ballardini, questa settimana non ha preparato la partita. E anche dei tifosi che non vanno allo stadio come quando veniva lui da avversario
    vergognatevi tutti e abbiate la UMILTA’ DI SAPER CHIEDERE SCUSA A UNA CITTA’
    LO SAPETE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA SCUSA? NO..FORSE NON LO SAPETE…INDEGNI TUTTI
    ma che senso ha continuare a tifare,e a sperare che quelli dietro di noi perdano ecc… il carpi,il frosinone,persino il verona,lottano,hanno una squadra e un progetto sportivo dietro…noi non abbiamo nulla…noi abbiamo solo un supermercato…ma che cosa è diventato il palermo calcio?cosa? un pollaio dove allevare giovani polli per selezionare i futuri galli da vendere e basta?ma che cosa è il calcio?ma cosa vedo ormai ogni domenica?cosa? ma io ammiro il carpi,ammiro il frosinone…e lo ribadisco…meritiamo di retrocedere…. questo è solo un grande schifo messo in atto da un presidente che continua a volere fare soldi considerando una squadra di calcio un supermercato …e fottendosene della passione sportiva di una intera città…altro che cercare acquirenti
    ******..lui e tutti quelli che lo circondano
    sono una furia….non me la fido più…mi sento un leone in gabbia,,,vorrei andarlo a prendere a testate..a insultare..a lui e a tutti quelli che mi hanno ammazzato una passione…mi sento un leone in gabbia e impotente…si..impotente..perchè vedo che non si organizza nulla.,..ne tifosi ne stampa…
    l’unica cosa che mi rimane da fare è smettere di tifare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. matteo - 1 anno fa

    oggi si è visto i danni che un allenatore provvisorio può fare.
    l’incompetenza di viviani o forse meglio io suo menefreghismo si è visto nella sua interezza, la formazione iniziale senza l’uomo che bene o male riesce a segnare(gilardino) far scendere in campo un attaccante per nulla onserito e che non manisca una parola di italiano ne di inglese dopo l’espulsione di un difensore, aver messo dal primo minuto cristante che per il momento è completamnente fuori dagli schemi. e la cosa che più mi ha colpito il suo atteggiamento sereno e pacato in panchina, tranquillo come se stessimo vincendo noi.
    viviani è senza dubbio il peggiore allenatore che abbia mai visto in panchina nel palermo, non so se per incapacita o incuria di uno che non gliene importa nulla perchè sa deve cedere già domani il posto ad un’altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Saso - 1 anno fa

    Società ridicola. Mercato chiuso? Possiamo già metterci il cuore in pace. Dovremmo salvarci e invece di rinforzare la squadra la indebolimento vendendo i migliori giocatori e comprando delle future scommesse nel mercato di RIPARAZIONE . Zamparini, la stai facendo grossa… ti auguro tutto il male possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Tom - 1 anno fa

    mi fa ridere il mediatore di Mediagol! Dice a tutti di non essere offensivi e di scrivere minuscolo e a quello che si firma zampavatene permettete insulti e scrittura supermaiuscola! Bella coerenza! Già siamo avviliti, evitate di postare i commenti di questo portasfiga e anti Palermo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

      A ME FAI RIDERE TU CHE TI INVENTI FISSARIE
      TI SFIDO A TROVARE UN MIO POST DOVE IO SCRIVO INSULTI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Paperinik - 1 anno fa

    Siamo tutti succubi (calcisticamente parlando) di un pazzo nevrotico,
    prima si toglie dai …. meglio è per noi.
    Poi ricominceremo da zero e si vedrà, ma almeno ci riapproprieremo
    dei nostri colori che questo pazzo sta mortificando.
    Voglio ricordare che c’erano allo stadio più tifosi quando giocavamo con
    il Castel di Sangro che adesso.
    E aggiungo per finire, che lo scontro tra le fazioni degli ultras
    è originato anche dal giudizio che danno di lui, tra pro e contro.
    Pertanto anche per questo motivo e meglio che se ne vada così la tifoseria
    tornerà ad essere unita.
    Forza Palermo Sempre in qualunque categoria e soprattutto senza
    Zamparini!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. dorino43 - 1 anno fa

    voglio sperare che il nuovo allenatore possa trovare gli schemi per provare a
    vincere qualche partita e fare punti.Oggi il risultato poteva essere recuperato, sostituendo Andelkovi(?)con l’espulsione dello stesso il Genova ha “straripato” infatti gli schemi della difesa sono tutti saltati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. matteo - 1 anno fa

    la strada è segnata.spero solo nel miracolo, che qualcosa accada, perchè con questa squadra cosi come ha giocato oggi, le speranze di fare punti sono molto limitate.
    oggi abbiamo visto la totale incompetenza di viviano che dapprima non schiera
    gilardino e manda in campo un cristante per nulla inserito, e poi dopo la
    espulsione di un difensore mette in campo un attaccante arrivato da 2 giorni, che parla solo l’ungherese scoprendo di più la difesa(infatti incassiamo ben 3 gol in un 15 minuti) facendo esaltare il genoa e ridicolizzare il palermo.
    mai vista tanta incapacità e incompetenza in panchina o viviani non capisce nulla di calcio o non gliene frega nulla del palermo e ha fatto di tutto per ridicolizzare la squadra(molto meglio l’autogestione di verona), infatti con tutti i gol incassati l'”allenatore” era tranquillo e pacifico in panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. gasdi_491 - 1 anno fa

    l’invio non funziona ,prova prova

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. gianni - 1 anno fa

    L’UNICA MOSSA CHE POTEVA FARE ZAMPARINI PER EVITARE LA RETROCESSIONE ERA QUELLA DI RICHIAMARE IACHINI. NON PERCHE’ QUEST’ULTIMO E’ MEGLIO DI ANCELLOTTI O SIA UN MOSTRO DI BRAVURA, MA SOLTANTO PERCHE’ ERA L’UNICO CHE, MALGRADO LA POCHEZZA DEI GIOCATORI SOTTO CONTRATTO, POTEVA FARCI ARRIVARE QUARTULTIMI. MA ZAMPA NON LA PENSA COSI’, PRIMO PERCHE’ VUOLE DI NUOVO RETROCEDERE, INFATTI, VENDUTI I PEZZI MIGLIORI, PUO’ RIPRENDERE IL PARACADUTE E RIDURRE GLI STIPENDI, SECONDO PERCHE’ IACHINI LO OSCURAVA MOLTO COME IMMAGINE. QUINDI, CARPI GIA’ A – 4 E DOBBIAMO ANCORA GIOCARE A MODENA, FACENDO INVANO GLI SCONGIURI, GLI ULTIMI TRE POSTI IN ORDINE SARANNO: 20) VERONA; 19) FROSINONE; 18) PALERMO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mediagol - 1 anno fa

      Per favore Gianni, ti chiediamo di scrivere in minuscolo perché il maiuscolo equivale a urlare. Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianni - 1 anno fa

        scusate tanto,non era nelle mie intenzioni di urlare, era solo attivato il tasto del maiuscolo, di nuovo scusate e, anche se sembro pessimista, tifo PALERMO (PALERMO maiuscolo perchè questa volta urlo) dalla nascita, ho seguito il palermo anche a trapani e caltanisetta quindi FORZA PALERMO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. thenewdayrising - 1 anno fa

      Non è vero nulla, il paracadute si riceve solo una volta. In caso di retrocessione rischiamo il fallimento totale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianni - 1 anno fa

        informati meglio, a me non risulta, risulta che l’importo varia in base a quanti anni sei rimasto in serie A.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. thenewdayrising - 1 anno fa

          Io sono informato. Il paracadute non si riceve due volte.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. bandit - 1 anno fa

    colpa di viviani, ha fatto giocare ancora una volta la squadra in 10, insistono ancora con il fantasma di lazar, non capisco……. non è così che si fa valorizzare un giocatore. dai probabili 10.000.000,00 ai qasi 200.000,00 € roba da far accapponare la pelle ai polli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Fp79 - 1 anno fa

    Non voglio commentare la partita di oggi xke’ lo avete fatto egregiamente,mi chiedo solo se visto che carpi e verona si stanno rinforzando a dovere riusciremo a salvarci con san schelotto…speriamo bene.forza palermo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. f.bonanno-8_269 - 1 anno fa

    La realtà è che lui USAil Palermo e le risorse che l’ azienda produce x fare scoop ded avere visibilità con tutte le follie che proponein ogni partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 1 anno fa

      lui stesso ha detto che essere mangiallenatori gli fa pubblicità…
      a mio modesto parere spesso spara per fare i titoli sui giornali tipo i calci nel sedere a iachini roba di cui se ne poteva fare a meno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. dfnicol_689 - 1 anno fa

    Che vergogna. Ci prendono in giro perfino nelle trasmissioni sportive !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. ippolito - 1 anno fa

    faccio fatica a ricordare una partita peggiore di questa…umiliazione sdegno…mi fermo perchè aggettivti appropriati non riesco proprio a trovarne

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    SOCIETA’: “MERCATO CHIUSO”

    A NOI TIFOSI NON RESTA CHE SCEGLIERE FRA: PIANGERE, RIDERE O PREGARE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. mistero - 1 anno fa

    Con il mercato di gennai doveva essere sostituita tutta la difesa e invece si compra talvolta un centrocampista, talvolta un attaccante… e poi Gerolin dice che le trattative sono quasi chiuse?! Gestione societaria autolesionista…. una vera e propria sagra dei dilettanti…. AAAcercasi gente che ci capisce di calcio …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. trinacria - 1 anno fa

    L’unica cosa che emerge, come quando si scese in B l’ultima volta, è che puoi cambiare l’ordine degli addendi ma il risultato non cambia. Zamparini può anche cambiare 20000 allenatori ma se le risorse da gestire rimangono di basso livello solo i miracoli possono far raggiungere certi obiettivi ( e i miracoli non possono mica accadere ogni anno e visto che l’anno scorso è stato un anno miracolato chissà quanti anni bui devono ancora passare prima di rivedere una squadra mediocre!! ).
    Che zampa, che sempre ringrazierò per ciò che ho visto calcisticamente a Palermo, ormai si limiti a guadagnarci solo su sul Palermo calcio (città?) è sotto gli occhi di tutti e solo un bieco ed ottuso sosterrebbe il contrario, che ha debiti relativi ad altre realtà e che lì destini i guadagni ottenuti con le cessioni non è dato saperlo ma avrei poco da lamentarmi se tutto si limitasse a questo. La cosa grave infatti è che qualsiasi siano le sue intenzioni non gli si può più credere visto che le sue parole dicono cose non supportate dalle azioni. Ci sta prendendo per il culo spudoratamente da qualche anno e questo penso sia il comportamento più grave che poteva adottare. chi afferma di aver allestito un ottimo organico a giugno ripetutamente per tre o quattro anni come ha fatto lui per poi ritrovarsi calciatori come rispoli o gilardino o ancora struna per dirne alcuni, ti sta solo prendendo per il culo con l’aggravante della continuazione!
    Presidente se vuoi vendere fallo io ti ricorderò sempre per averci fatto respirare calcio vero a Palermo cosa che pochi hanno fatto ma non lasciare che i tuoi ultimi comportamenti finiscano di offuscare la buona immagine che lasceresti se te andassi adesso e subito, non ti ho mai difeso e non ti ho mai apertamente attaccato perchè ho sempre ritenuto equilibrato il tuo rapporto con questa città meravigliosa che è Palermo. Oggi (già da un paio di anni in realtà) è chiaro invece che quell’equilibrio è saltato e noi tifosi siamo stanchi ed anche tu lo sei. Metti fine a questa agonia e va………….
    FORZA PALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 1 anno fa

      Quoto vedi la storia dei 5 mln per balogh
      Nessuno gli chiede di mettercene di tasca nè di portare il Palermo in champions ma un minimo di progetto e rispetto per maglia e piazza
      è palese che si comporta senza nessuna considerazione dei tifosi considerandoli allocchi da intortare con le solite fissarie uscire quando le cose vanno male investitori stranieri stadio e centro sportivo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. spargi49 - 1 anno fa

      Ci volete rendere conto che non si possono stornare i soldi da una società sportiva per trasferirli in altre aziende.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    X LA REDAZIONE

    CLICCANDO SUI “MI PIACE” E “NON MI PIACE”, SPESSO NON SUCCEDE NULLA; DICIAMO CHE SU UNA VOLTA CHE FUNZIONA, TRE VOLTE NON FUNZIONA;
    ALTRA COSA, CERTE VOLTE DOPO AVER SCRITTO UN MESSAGGIO, CLICCANDO SU “INVIA COMMENTO” PER PUBBLICARLO, NON SUCCEDE NULLA; CIOE’ LA PAGINA RESTA BLOCCATA E NON SI AGGIORNA E SI DEVONO FARE DIVERSI TENTATIVI.
    MI E’ APPENA SUCCESSO PER L’APPUNTO ANCHE PER INVIARE QUESTO STESSO MESSAGGIO…SONO ALMENO DIECI MINUTI CHE TENTO DI INVIARLO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mediagol - 1 anno fa

      Ciao Zampavattene, i messaggi hanno dei filtri di auto-moderazione. Se scrivi in maiuscolo vengono contrassegnati come spam. Prova a usare il minuscolo per scrivere anche perché scrivere in maiuscolo equivale a urlare. Per i “mi piace” e “non mi piace” non ci risultano problemi. Vengono conteggiati tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. tatovic - 1 anno fa

    Pavoletti…..ricordo quanto se ne parlò,ma non essendo nato in una landa sconosciuta e lontana ed essendo davvero un buon giocatore, costava troppo….già…meglio comprarne sei col tre per due e la promozione di fine anno, che uno su mille ce la fa. E intanto la domenica il maalox ci fa ormai il solletico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Noncisicrede - 1 anno fa

    Purtroppo di cose negative su quanto visto oggi e in generale dall’inizio del campionato ce ne sono tante.
    Parto dal presupposto che non mi interessa massacrare Viviani perché penso sia davvero l’ultimo dei problemi.

    Non dirò nulla di nuovo ma il problema sta chiaramente nell’organico.
    Molti giocatori, e glielo si legge nella faccia, non vedono l’ora che sia giugno per essere venduti a club più rilevanti.
    Altri, e parlo dei nuovi innesti, sono clamorosamente scarsi (non so se avete visto quanti palloni ha sbagliato Cristante e quanto indecente sia stata la prestazione di Balogh che fisicamente mi ricorda uno di quei spilungoni alla Crouch, alti a muzzo, magri e clamorosamente scarsi).

    Abbiamo acquistato una punta, Arteaga, che dall’ultimo articolo letto non sa nemmeno correre e che probabilmente vedremo marcire in panchina o primavera come Cassini, che personalmente ritengo potesse essere un giocatore interessante.

    Dal Sud America siamo tornati ad acquistare in Est Europa giocatori che faremo pure fatica a rivendere.
    Basterebbe, un giocatore d’esperienza (che non vuol dire 30enne) per reparto per provare a dare un senso a questa squadra di scellerati.

    Sono ottimista circa la venuta di Schelotto, probabilmente mi sbaglieró, ma che sia Schelotto o Ancelotti con una squadra così indegna non si può fare niente.

    Tutto sta nel voler investire dei soldi in maniera intelligente per il bene dei colori che amiamo.
    Di 10 acquisti scarsi o mediocri non ce ne facciamo niente.

    E ringraziamo sempre il capitano, senza il quale oggi avremmo perso 8-0.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudioiemmol_601 - 1 anno fa

      Cosa cambia da 8-0 a 4-0?
      perdere è perdere, soprattutto non dando alcun segnale di reazione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Noncisicrede - 1 anno fa

        Allora mettiamo fuori rosa anche Sorrentino, dato che perdere è perdere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. gian4 - 1 anno fa

    NON SANNO FARE UN CONTROPIEDE; ESCONO LENTI DALL’AZIONE DIFENSIVA, FANNO PASSAGGI CHE SEMBRANO DA MELINA; NON VERTICALIZZANO NPON C’è UNO A CENTROCAMPO CHE RICEVE LA PALLA E LA SMISTI CON UN PASSAGGIO DI ALMENO VENTI METRI; CON LA PALLA NON SANNO COSA FARE; MA CHE ALMENO PROVINO A TIRARE DAI VENTI METRI E SPERARE IN UN RIMPALLO; INSOMMA……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. corriesuda - 1 anno fa

    il sito è di nuovo imprticabile, lento e pesantissimo!!! le migliorie già svanite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mediagol - 1 anno fa

      Ciao Corriesuda, non ci risultano rallentamenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

        e ci mancherebbe x voi è tutto apposto ovviamente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. vincenzo palumbo - 1 anno fa

        e tutti i commenti che annullate, passate commenti offensivi di certa gentaglia, e quelli miei e di altri appena c’è una frase leggermente pesante o provocatoria li annullate, se x lei tutto ciò è normale allora anche qui ci sono i raccomandati

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mediagol - 1 anno fa

          Ciao Vincenzo, sei nella nostra top ten dei messaggi più offensivi. Il nostro sistema blocca in automatico quasi tutti i tuoi messaggi perché ogni frase presenta quasi sempre un insulto. Ovviamente è per questo motivo che i tuoi messaggi vengono cancellati. Ti preghiamo di esprimere le tue opinioni in modo più consono. Grazie

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

            e allora quanti messaggi vi dimenticate di cancellare,purtroppo restare immuni da offendere tipi come zampavattenee altri che non ricordo mi viene difficile, ma prometto che mi impegnerò

            Mi piace Non mi piace
  46. george - 1 anno fa

    Il migliore:Sorrentino. Il peggiore:Lazaar. Niente da salvare. Se Schelotto non è attrezzato per i miracoli la vedo nera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. pelide - 1 anno fa

    La politica del suicidio calcistico. Siamo una vergogna da vedere. Si dice che si tratta gente come Trotta e Pavoletti e arrivano uno slavo da pietà e adesso l’orso Baloo di 18 anni. Senza contareche facciamo piangere sia in difesa che a centrocamo come sulle fascie. Una squadra che aspetta un Morganella per recuperare la fascia destra la dice lunga sullo stato di degrado calcistico che vuole proporre. Un festival di nullità spacciati per giocatori. Se qualcuno ha la ventura di indovinare una partita diventa un mostro calcistico col cartellino del prezzo appiccicato mentre il simbolo del dollaro brilla negli occhi di Zamparini come nei fumetti con paperone. Però adesso abbiamo i nuovi maghi la coppia Schelotto….rimane la domanda…di quale miracolo sono portatori questi signori..? Qualcuno dice di averli visti vomitare nella tribuna di Marassi.I sedicenti investitori che osservano il grande progetto presidenziale hanno emesso un comunicato rendendo noto che a causa di sopraggiunte avversità finanziarie nonchè delle sopravvenute cattive condizioni metereologiche non sbarcheranno mai a Palermo. Insomma è tutto un teatro, ma tragico,offensivo della dignità e dell’intelletto di una città e della sua gente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tatovic - 1 anno fa

      Ci tengo a precisare che l’unico pollice verso fin’ora presente è un errore di battitura dovuto al telefono orrendo che ho…volevo mettere trenta pollici in su!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. f_lo_fort_41 - 1 anno fa

    Genoa 4 – Zamparini 0

    VERGOGNA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. nick - 1 anno fa

    Il mercato lo possiamo considerare chiuso vero gerolin?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. nick - 1 anno fa

    Che poi pare che gilardino lo vogliano fare fuori
    Con lui il ds non serve e si vede benissimo siamo un esempio per gli altri club
    Ps ma che cristante non ha mai giocato titolare in nessuna squadra lo sappiamo vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. corriesuda - 1 anno fa

    Le sagome di cartone di Miccoli, Pastore e Balzaretti, farebbero meglio di questi giocatori in campo. Squadra costruita male, anzi di più!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. MarioRosaNero - 1 anno fa

    Si è rivista la squadra di Iachini, timorosa e impacciata contro una un avversario schierato per attaccare e Viviani che fa!? Si presenta con un 3-5-1-1!.Abbiamo visto tutti gli spazi che il Genoa ha lasciato nel primo tempo e schierandoci con un 4-4-2 credo che qualche azione in avanti si poteva sfruttare meglio.
    Speriamo che questa batosta non lascia strascichi psicologici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Pippo1962 - 1 anno fa

    Anche la difesa e’andata a gambe all’aria. Non so proprio da dove possaripartire il nuovo allenatore considerato che nel suo modulo 4-3-3 non vedo come possa inserirsi Vazquez.Penso che bisogna fare ancora mercato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. xmen - 1 anno fa

    Ragazzi qui c’è poco da fare! Gli allenatori contano poco! E’ una squadra mediocre! Messa su da quel genio di Zamparini che continua a scherzare col fuoco acquistando ragazzetti da mezzo mondo per fare soldi! Intanto siamo senza attaccanti e se il Carpi oggi vince saremo a -4 da loro contro cui dobbiamo giocare! Il Genoa pareva di un altro pianeta! Zamparini hai rotto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. gian4 - 1 anno fa

    dobbiamo sperare che le tre squdre di dietro continuino a perdere; SCHELOTTO MI SEMBRAVA SCONCERATO; diurdjevic zero assoluto; centrocampo scarso, difesa treaballANTE èE ATTACCO INESISTENTE; vasquez indolente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. nick - 1 anno fa

    Rigoni rispetto ai vari chocev hiliemark e jajalo può insegnare calcio ennesima follia di mz che ormai pensa solo a quelli che si può vendere
    Oggi fuori rosa non mette nessuno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. dfnicol_532 - 1 anno fa

    Siamo lo zimbello della serie A….. vergognatevi tutti dalla dirigenza ai giocatori da prima categoria !!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. PASTORETRICOLORE - 1 anno fa

    manco la biochetasi ci può

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    LE PAROLE GIUSTE PER LA SQUADRA E LA SOCIETA’, SONO:
    SCHIFO
    VERGOGNA
    INCOMPETENZA
    MANCANZA DI DIGNITA’

    OGGI ESONERIAMO VIVIANI E ZAMPARINI

    MENOMALE CHE VIVIANI NON SARA’ L’ALLENATORE DEL PALERMO, PERCHE’ E’ PIU’ SCARSO DI BALLARDINI; MA COME SI FA A GIOCARE CON LA DIFESA A TRE, QUANDO GLI AVVERSARI GIOCANO CON TRE PUNTE?? E COME SI FA A METTERE UN SOLO ATTACANTE?? PRATICAMENTE STAI DICENDO ALLA TUA SQUADRA E AGLI AVVERSARI CHE TI CACHI DI SOPRA!! MA DICIAMO VERO??
    LA DIFESA AL SOLITO SEMPLICEMENTE R-I-D-I-C-O-L-A-!!
    E SENZA SORRENTINO, STA SQUADRA PRENDEREBBE DIECI GOL A PARTITA!!
    L’UNICA COSA POSITIVA E’ CHE NON ANDREMO IN B PERCHE’ LE SQUADRE CHE ABBIAMO DIETRO HANNO MENO PUNTI E PERDONO SEMPRE
    ZAMPARINI, SIA CHIARO CHE O TE NE VAI O TE NE VAI, PERCHE’ FARE LA SERIE A IN QUESTO MODO E’ UNA UMILIAZIONE IMMANE PER NOI TIFOSI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. nick - 1 anno fa

    la squadra è SCARSA da questa estate con iachini giocava alla meno peggio
    mz con l’ennesima sceneggiata ci sta facendo passare un altro mercato senza rinforzare la squadra e senza investimenti seri facendo fumo su l’ennesimo progetto con altri carneadi stranieri passati per campioni
    si parla di dybala ma vogliamo ricordare belotti venduto e sostituito con uno slavo preso a zero scarso incassandosi pure quelli e spacciato da mz come più forte di belotti???
    ora agiugno quando partiranno vasquez lazaar e sorrentino(già ha parlato del portierino croato come FENOMENO) che facciamo?speriamo come quest’anno che per salvarci bastino trovarne tre più scarse????
    questo non è modo di fare calcio,non si può giocare con l’obiettivo di vendere e continuare a scaricare le sue colpe sul disgraziato allenatore di turno
    cercasse venditori seri anzichè infilare procuratori e mediatori ce ci rifilano solo bidoni che in italia in serie b ne trovi più forti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosodalontano - 1 anno fa

      Ma perché, tu sei sicuro che quest’anno ci salviamo perché ci sono tre squadre più scarse di noi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. DNARosanero - 1 anno fa

    Esonerato il nuovo allenatore Vivian e messi al barbecue tutti i pulcini e i posteggiatori abusivi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Louie15 - 1 anno fa

    L’importante è che gli ultras vengono a scrivere qua che il presidente non si critica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

      VA TIFA JUVENTUS TU E I TUOI COMPARI SIETE DEGNI DI QUELLO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Louie15 - 1 anno fa

        Palumma, purtroppo per te non è così. Mi piace che da vigliacco quale sei, nei commenti metti sempre un populista “forza Palermo” facendo finta di criticare anche tu le scelte societarie e t’incazzi forte quando ti dicono che sei un lecchino di Zamparini, ovvero uno di quelli che senza il friulano non sarebbero usciti allo scoperto. Ripassa pu’ fistinu, ca piccamuara unn’è ttiempu i babbaluci!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

          vigliacco tu ci 6 nato perchè solo dietro la tastiera puoi passarti questo lusso di offendermi, e comunque discutere e perdere tempo con esseri come te è inutile , tu rimani sempre l’elemento da spiaggia libera quale 6 io rimango quello vero che è grato al suo presidente malgrado i suoi difetti noti a tutti, siccome il palermo ne uscirà da questa situazione e tornerà quello di 5/7 anni fa a grandi livelli , quelli come te torneranno nelle fogne abituali a tifare rubentus: poi x quanto riguarda i babbaluci tu ne porti la bandiera

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Louie15 - 1 anno fa

            Manco ta firi a rispondere per le rime, sei un poveretto.

            Mi piace Non mi piace
  63. DNARosanero - 1 anno fa

    News: Esonerato il nuovo allenatore Vivian e messi al barbecue tutti i pulcini e i posteggiatori abusivi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. salvo - 1 anno fa

    SCHIFO E SCHIFO. NON NE POSSO PIU’. AL SECONDO GOL HO SPENTO LA TV. GRAZIE DIRIGENZA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. gianfr - 1 anno fa

    Indegniii! Presidente per favore la supplicoo! Cambi allenatoreee ! Metta fuori rosa tutti tranne traikoski durkevic laazar !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. HunterP - 1 anno fa

    Vergogna..squadra senza identità di gioco..non so quanto scheletro riuscirà a plasmare le sue idee in quanto ho notato scarso impegno soprattutto dal mio idolo vazquez

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Crazyhorse - 1 anno fa

    Facciamo solo schifo grazie alle scartine prese da zamparini!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Ciccio - 1 anno fa

    Sensa Sorrentino perdevano 3 a 0 djurdjvic assente squadra slegata nei reparti cristanti sul gol si perde suso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. carlocritico - 1 anno fa

    Cristante non mi e dispiaciuto.vasquez spento.
    Zamparini spieghi perche continua a schierare djurgevic al posto di gila

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crazyhorse - 1 anno fa

      Cristante è la solita scartina di Gennaio, lo vuoi capire si o no???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. carlocritico - 1 anno fa

        Mughini calmati!
        Ho semplicemente detto che non mi e dispiaciuto.
        Non ho mica parlato di iniesta!!
        Ad ogni modo quando al suo fianco gli mettiamo hilemark iaialo , e normale che fa figuraccie pure lui.
        La squadra e scarsa .
        L unico modo che abbiamo e protestare e disertare lo stadio.
        Lasciamo lo stadio ai famosi ultra che non sono capaci nemmeno di andare d accordo tra loro.
        Mi dispiace ma il vero calcio in sicilia non lo vedremo piu chissa per quanto tempo.tanto noi palermitani non abbiamo la cultura dei veronesi che riempiono gli spalti e incitano la squadra dal primo all ultimo minuto per poi vederla perdere e retrocedere! Noi invece?
        Non arriviamo nemmeno a meta ( come numerico) e gli unici cori che sento sono sempre contro il catania.
        Signori la squadra e scarsa ma i tifosi non sono meno!!
        Palermitano svegliati
        P.s.
        Un palermitano che lavora al nord perche la sua citta non gli ha saputo dare un occupazione onesta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pablito - 1 anno fa

      perche’ zamparini si è gia pentito di avere fatto un contratto triennale a hilardino. quindi ha dato ordini di non farlo giocare e di fargli capire in tutte le maNIERE che non è gradito e di conminiciare a muoversi per cercarsi delle alternative a fine stagione inquanto non è gradito e si può evitare il suo ingaggio per altri due anni. questo è quello che si dice. mi sembra molto probabile che effettivamente sià così. non è possibile vedere giocare questo ectoplsma al posto di gilardino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. PASTORETRICOLORE - 1 anno fa

    Questa partita è fondamentale quantomeno pareggiarla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Antonio Moscadini - 1 anno fa

    Jajalo un giocatore inutile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Giuseppe La Vara - 1 anno fa

    Inizio shock ma ora sta giocando discretamente. ..Cristante è un ottimo calciatore italiano e sono ottimista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crazyhorse - 1 anno fa

      stiamo giocando discretamente, come no? Stiamo 0-3 con gioco pari a zero, ma che partita vedi,rincoglionito????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sandro - 1 anno fa

      anch’io sono ottimista…..intanto ci ammucchiamo 4 pampinelle….vergognosamente scarsi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Francesco Castellana - 1 anno fa

    Cristante da lega pro!! Squadra statica! Società non capisce nulla di calcio. Viviani può continuare a fare quello che faceva prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy