COMMENTI: Frosinone-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Frosinone-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

57 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra la il Frosinone e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

57 commenti

57 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Louie15 - 9 mesi fa

    … a proposito, Zamparini su questa vittoria non dice niente? Gilardino non era finito (Miccoli docet)? Strano, è l’unico che segna e fare 9 gol con questo Palermo non mi pare cosa da poco. Maresca non era inutile ed era stato messo fuori rosa perché “parlava troppo”? Strano, è l’unico centrocampista degno di tale nome. Sorrentino non è troppo vecchio per offrirgli il rinnovo? Strano, è uno dei migliori portieri della Serie A…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. enzovinci121_336 - 9 mesi fa

    la partita di ieri ha comunque dimostrato che al di la dei singoli giocatori o dei loro presunti limiti tecnici quel che è veramente mancato è la condizione fisica….Bologna Carpi Frosinone Udinese Empoli Chievo ….sono tutte squadre che corrono tantissimo pressing a tutto campo vincono molti contrasti vanno in velocità ….il Palermo quest’anno è stato allenato e preparato male già in estate poi di certo ha risentito dei vari cambi ma la preparazione fisica è stata deficitaria a prescindere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. enzovinci121_229 - 9 mesi fa

    riguardo la vittoria di ieri concordo con chi sostiene che potrebbe essere troppo tardi il mite risveglio…..e che ieri abbiamo avuto buona sorte è verissimo ma ne avevamo avuta poca di sorte prima per esempio contro l’atalanta….è vero che si è vista un po più di concentrazione in difesa e che a centrocampo abbiamo retto di più ma di fronte avevamo l’attuale penultima in classifica peraltro rimaneggiata….per cui nessuna illusione….Rispoli ha fatto una marea di errori tecnici ma è vero che corre tanto però dalla sua fascia partivano tutti i cross pericolosi del secondo tempo….Morganella ha fatto il suo ma stavamo per prendere gol alla stessa maniera di Lazaar con Progba…e in fase di spinta non si è visto….Maresca ha fatto grandi cose ma se ha giocato vuol dire che Ballardini lo vedeva in forma bisogna dire anche che è stato aiutato da una grande partita di Hjelmark magari ecco questa coppia era da provare più spesso, Maresca cmq le sue presenze le ha fatte e non ha mai brillato pure Iachini e Schelotto lo tenevano in panchina quindi adesso sostenere che se avesse sempre giocato lui sarebbe stato meglio significa avere memoria corta….in quanto a Trajkosky i gol che fa dimostrano che è bravo tecnicamente è al suo prima anno in italia ed è stato coinvolto dall’annata storta della squadra ma ha delle qualità certo anche dei difetti da correggere ma se vediamo il primo tempo di Vazquez di ieri semplicemente indisponente perdeva palla continuamente sbagliava passaggi si faceva anticipare non mi pare che fosse molto diverso da Trajkosky ….Vazquez qualche anno fa non faceva i gol che ha fatto Trajkosky quest’anno io dico che questo ragazzo messo in mano a un allenatore che sa fare l’allenatore può migliorare soprattutto fisicamente e rivelarsi poi in futuro un giocatore bravo come i tanti passati da palermo qui criticati e fischiati e che in seguito invece hanno fatto belle carriere…..e per me la stessa cosa vale per Struna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. enzovinci121_448 - 9 mesi fa

    in quanto a Sorrentino ribadisco il concetto….non sa uscire…ha causato i casini con Ballardini che se fosse rimasto oggi saremmo salvi….e molti giocatori non sarebbero considerati scarsi perché scarsi non sono….poi si ha fatto delle parate importanti ma in porta ci sta per quello ha fato anche delle parate decisive ed è stato bravo ma bisogna guardare anche gli errori….per un certo periodo non è stato neanche molto presente caratterialmente….Sorrentino ha delle qualità ma anche molti difetti nel 2013 retrocedemmo per le sue papere è un portiere che non ha mai parato in grandi club un motivo ci sarà e cmq a Palermo abbiamo avuto gente come Sirigu Fontana Amelia Viviano che nei grandi club ci sono stati…Viviano che a Palermo qualcuno criticava da solo ha salvato la Samp e lo hanno portato in trionfo parando rigori e dominando la sua aerea …..ma di che parliamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 9 mesi fa

      Ma di che stai parlando tu? Gli unici portieri veri che hai nominato sono Sirigu e Fontana, Amelia era inqualificabile, forse neanche Ujkani faceva così pietà, stessa cosa per Viviano. Il ragionamento, poi, non ha il minimo senso: uno giudica per quello che ha davanti al momento, altrimenti potremmo fare scendere in campo Pelè a 75 anni oppure mio nipote che se magari continua a fare scuola calcio fra 20 anni esordisce in Serie A.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. enzovinci121_495 - 9 mesi fa

    contrariamente a molti ipocriti frequentatori di questo sito io non ho problemi a presentarmi in ogni circostanza di certo seguo il palermo da sempre e data la mia età ho memoria storica di quello che era il palermo prima di zamparini e di quello che è stato nell’era zampariniana…e posso testimoniare che le critiche gratuite a certi giocatori giovani a palermo avvengono annualmente ma sono più le volte che la società ha avuto ragione che quelle in cui ha avuto torto di certo non tutte le ciambelle riescono con il buco e si possono sbagliare le valutazioni ma vorrei proprio sapere chi di tutti questi saputelli che ronzano qui dentro avrebbe avuto competenze e capacità di individuare la marea di giocatori valorizzati a palermo in tutti questi anni…non mi stancherò mai di ripetere che parlare al bar o stando sul divano o dietro a un pc è facile, il difficile è fare le scelte chiudere i contratti portare avanti le trattative tenendo conto di tutte le dinamiche che ruotano intorno a una società di calcio (fiscali, legali, finanziarie, sportive e ambientali)…per portare avanti un’azienda ci vogliono soldi e capacità non basta parlare o scrivere commentini qui dentro…poi si può opinare sulle scelte si può dissentire dalla conduzione o ancora di più dal modo di comunicare si può persino aspirare ad avere un cinese o un arabo pieni di soldi per avere la squadra da champion’s ma bisogna rispettare sempre il lavoro degli altri che hanno fino a d oggi permesso di godere di tutto ciò che abbiamo goduto del 2004 in poi tanto più che si tratta di una società privata fatta con i soldi di chi la sta presiedendo e soprattutto con il suo lavoro il suo tempo e le sue energie….ieri la lazio vinceva 1-0 e ha sfiorato più volte il 2-0 la samp con molta fortuna e un errore arbitrale ha vinto la partita …avesse perso si sarebbe trovata a rischiare di essere risucchiata….ecco nel momento più delicato il pubblico non si è messo a fare falo o a mugugnare o a contestare …..nessuno si è permesso di costringere un giocatore durante il riscaldamento di far finta di essersi fatto male ….il pubblico ha fatto il pubblico ha tifato e ha portato la fortuna dalla parte della propria squadra che ha in organico Quagliarella Cassano Soriano Murriel Barreto SeSilvestri Silvestre ecc. ecc. …. il pubblico e l’ambiente di palermo è inesistente e non si può dare solo colpa a Zamparini troppo facile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VitoChimenti - 9 mesi fa

      mi piace.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Louie15 - 9 mesi fa

        Putiti fare Stanlio e Ollio, voi due…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. sandro.v_279 - 9 mesi fa

    dopo tre mesi finalmente a farsi il sangue finalmente e Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. oscarinh_500 - 9 mesi fa

    Per quanto mi riguarda non cambia nulla questa vittoria,tranne aumentare l’agonia di una decisione già presa:RETROCEDERE!
    altrimenti non capisco perche fino ad ora hanno giocato sempre gli stessi…nonostante le prestazioni facevano ridere!
    finalmente in campo Maresca, Gilardino(che in una squadra che che crea ZERO OCCASIONI i suoi 9 goal li ha fatti) Rispoli (che seppur scarso corre 90min).
    Sarei curioso però di vedere insieme a Gilardino e Vazquez uno tra La Gumina e Bentivegna…….visto che il macedone fa schifo e quaison mi sembra tutto fumo e basta.
    Sig. MZ VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. marcus2 - 9 mesi fa

    Se teniamo fuori i vari Struna,Jajalo e soprattutto Chocev forse ce la facciamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Salvo da Bali - 9 mesi fa

    A parte la partita che finalmente abbiamo vinto ma secondo me anche con l’aiuto dell’avversario la cosa che mi è piaciuta di più è stato vedere Gilardino che era appena uscito e altri uomini della panchina entrare in campo per andare ad abbracciare Trajkoski che aveva appena segnato il gol del 0-2. Ecco questo è quello che mi fa ben sperare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Marco2335 - 9 mesi fa

    Il migliore maresca
    Il peggiore trajkoski
    oggi ha giocato male vasquez che mi ha deluso
    Mentre per la prima volta ho visto il vero agonismo
    Mi dovete dire come uno come jajalo giochi ancora in serie a mentre un uomo indispensabile come maresca sta fuori non so come si fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. nick - 9 mesi fa

    Enzo vinci tu che dici peste e corna di sorrentino invece sei un grande intenditore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Luca Rosanero - 9 mesi fa

    Come recita l’altro aricolo “Meglio tardi che mai”, ma dovevamo ridurci proprio all’ultimo per tirare fuori sto benedetto carisma, alias “palle”?!? Bastava solamente non sbagliare una, dico una sola partita: Palermo – Carpi di fine gennaio… Ormai la situazione è questa pazienza, quello che è importante è che lo stadio torni ad essere pieno a tifare VERAMENTE per la squadra, tutti uniti!
    Finalmente con Gila e Maresca si è visto quello che è mancato alla squadra le altre volte, adesso il rientro di Vitiello credo possa apportare maggior affidabilità al reparto arretrato… E che ora il parolaio si faccia da parte, senza imporre alcuna formazione e nessun giocatore all’allenatore!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. corriesuda - 9 mesi fa

    Zamparini sarà preoccupato per questa vittoria??? Assurdo aver tenuto fuori giocatori che avrebbero garantito quei punticini in più e una salvezza semitranquilla!!! A proposito, Zamparini, vendi e stavolta sul serio!!! Vogliamo ricominciare in b o in A ma senza di te!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. giano - 9 mesi fa

    Domenica prossima formazione già fatta con il vecchio Vitiello al posto di Gonzales squalificato.
    Non si pensi a Trajkoski che, come ha detto pure Sky, ha fatto schifo ed ha fatto un gol ad una squadra senza difensori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. PASTORETRICOLORE - 9 mesi fa

    Buona prestazione e non si capisce perché questa non è stata la squadra titolare da inizio anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Noncisicrede - 9 mesi fa

    Vorrei che commentasse quel fenomeno che l’altro giorno ha criticato le prestazioni di Sorrentino, additato come secondo responsabile della crisi del Palermo.

    Non esce sulle palle alte?
    Ma ba scassaci a ……

    Circa la partita l’abbiamo vinta, grazie al cielo, per pura fortuna.

    Il primo tempo lo abbiamo fatto noi, il secondo il Frosinone ci stava annientando e il gol è arrivato nel momento più giusto.
    Stellone ha riprovato in tutti i modi a recuperarla ma la nostra difesa ha stranamente retto e Sorrentino ha parato l’impossibile.

    Immensi Sorrentino, Maresca (la partita migliore degli ultimi due anni) e Gilardino.
    Trajkovski nonostante il gol rimane scandaloso, poco da dire.

    Comunque proviamo a crederci.

    Rispetto comunque per il gioco del Frosinone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Fp79 - 9 mesi fa

    Devo chiedere scusa a ballardini x aver criticato lui a verona e difeso a spada tratta sorrentino, xke’ obiettivamente sta specie di squadra la sa fare giocare solo lui,ha capito che vasquez e’ trequartista, ha capito che gilardino ha bisogno di un attaccante vicino lui che crei superiorita’, ha capito che a gilardino devono arrivare i cross giusti x segnare, ha capito che i calciatori sponsorizzati dalla m…..a friulana devono stare in panca…che dire ora speriamo nella salvezza anche se il carpi e’ piu’ forte del frosinone e speriamo che la m….a friulana vende e ripArtiamo dal prossimo anno con una societa’ dignitosa e capace di dire la sua nel massimo campionato….forza palermooooo!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. enzovinci121_926 - 9 mesi fa

      Traikosky ha fatto un gol che vazquez se li sogna…e questo tanti come te lo considerano scarso e imposto da Zamparini ….non capite nulla di calcio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rosanero84 - 9 mesi fa

        Ma vai a cagare. Ha sbagliato l’impossibile oggi e Gilardino gli ha messo una palla facile facile e si è incespicato su inutili dribbling prima di fare goal!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Fp79 - 9 mesi fa

        Io non capirò nulla di calcio contro te che sei “esperto” ma evidentemente dovresti andare a scuola ad imparare l italiano xke quando dico che Gila ha bisogno di uno accanto comprendo anche trajkoski oppure quaison oppure la gumina…Quelli che x me non devono giocare sono altri….Ciao esperto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ciccio - 9 mesi fa

      Vedi che ha Gila gli faceva fare tranne oggi solo spezzoni e Maresca neanche quelli era fuori rosa a lui andava bene ricordatelo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Ciccio - 9 mesi fa

    La vecchia guardia colpisce ancora quelli di iachini non tradiscono mai sono quelli che il presidente non vuole fare giocare vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. enzovinci121_966 - 9 mesi fa

      L’unico vecchia guardia e’ maresca che ha giocato perche in buona condizione fisica…perche non parli del gol di traaikosky? Ora non e’ più scarso? Non capite nulla di calcio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 9 mesi fa

        spero tu stia scherzando su traikovsky,ha segnato in una circostanza dove erano tutti avanti e solo d’avanti al portiere e ci mancava pure mangiarselo,adesso vedrai quando segnerà il prossimo e con chi, con squadre di buon livello il pallone non lo vede nemmeno come al solito, e e rimarrà sempre 1 dei + scarsi mai visti non solo a palermo ma nel nostro campionato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Noncisicrede - 9 mesi fa

        Mi fai tenerezza.
        Un qualsiasi giocatore medio ne avrebbe fatti tre di gol ad un Frosinone senza difesa.

        Trajkovski buono per la Lega Pro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Ciccio - 9 mesi fa

        Trajkosky non dovrebbe giocare in a massimo in b e tu scrivi per il Catania o di Zamparini sei come loro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. ZAMPAVATTENE!! - 9 mesi fa

    Mi raccomando, ora la prossima partita a Gilardino mettetelo in panchina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. spargi49 - 9 mesi fa

    Vinciamo le due in casa e siamo salvi,anche se qualcuno ci rimane male,alla faccia sua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianfr - 9 mesi fa

      ..purtroppo oramai non basterebbe .. anche ammessi 6 punti in 3 partite il Carpi ne dovrebbe fare solo uno su 3 partite

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. enzovinci121_75 - 9 mesi fa

        Anche due

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Paperinik - 9 mesi fa

        Infatti il Carpi potrebbe fare 7 punti nelle 4 partite che deve giocare, e a quel punto noi dovremmo vincerle tutte per superarlo. Il che mi pare impossibile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. gianfr - 9 mesi fa

    se Gilardino (e Maresca) se ne stanno in tribuna ..forse ci si salva !!! ma quanto si e’ sentita oggi la mancanza di Chocev !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. vincenzo palumbo - 9 mesi fa

    adesso cosa dirà del porro taikovski che siamo noi gli ignoranti e che il suo pupillo è un fenomeno, ma non di – a questo abbiamo vinto e finalmente si è rivista una squadra e i risultati si vedono, dobbiamo solo sperare e cercare a tutti i costi di battere la samp sperando che faccia risultato oggi così molto + rilassata: forza palermo avanti tutta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. mistero - 9 mesi fa

    Il Palermo ha vinto? Attento Ballardini rischi la panchina!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. mistero - 9 mesi fa

    Maresca,Morganella,Rispoli,Gliardino,Vazquez sempre in campo fino alla fine del campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. xmen - 9 mesi fa

    Fuori i pupilli di Zamparini..dentro i vecchi e cioè Gilardino Maresca Morganella Rispoli…e si è vinto!! Tutto questo mi fa ancora più rabbia, perchè bastava poco per salvarsi con tranquillità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. gianfr - 9 mesi fa

    i peggiori in campo Gilardino e Maresca ! Zampardini ha sempre avuto ragione a nn volerli in squadra !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Lucka90 - 9 mesi fa

    Oggi ha vinto il buon senso…
    Non è un caso che è arrivata la vittoria con Maresca e Gila in campo, senza i vari Chochev, Jajalo, Trajkovski (che poi ha segnato nel deserto) e Djurdjevic.
    Ora, la logica vuole che squadra che vince non si cambia…
    Nella prossima partita si capiranno le reali intenzioni di MZ

    Forza Palermo! CrediAmoci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lucka90 - 9 mesi fa

      Oltre Morganella e Rispoli e senza Struna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. alex.lama8_431 - 9 mesi fa

    2-0 e tutti e casi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. MZ.vaivia - 9 mesi fa

    Gilardino ma che fai? giochi titolare e segni pure..?!! Da qui a fine campionato andrai in panchina sennò il mercante come se li prende i 25 milioni per la retrocessione..!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto-Londra - 9 mesi fa

      Io credo che l’analisi sui 25 ml sia sbagliata. Quella fetta va a chi e’ stato in A per 3 anni di fila e poi retrocede. Il Palermo e’ al secondo anno, quindi dovrebbero essere 15, non 25.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MZ.vaivia - 9 mesi fa

        In realtà la regola è 3 anni di serie A negli ultimi 4 anni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto-Londra - 9 mesi fa

          Ah ok. Nel qual caso, sono 25. Grazie per il chiarimento.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PAwarrior - 9 mesi fa

            No raga 25 andrebbero al Verona che è in A da più anni consecutivi a noi eventualmente 15

            Mi piace Non mi piace
  30. ZAMPAVATTENE!! - 9 mesi fa

    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL!!

    ALBERTO G.I.L.A.R.D.I.N.O.!!

    ZAMPARINI, TIEEEE’!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Alberto-Londra - 9 mesi fa

    E Gilardno fa il miracolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Alberto-Londra - 9 mesi fa

    Che pena! Ho visto 30 mins, dal 15mo al 45mo del primo tempo. Sembra una partita di quinta categoria. Non un passaggio che abbia senso, non una trama di gioco. Palla lunga e lancio al parroco verrebbe da dire. Il Frosinone arriva sulle palle con più’ rabbia. Noi sembriamo molli molli. Speriamo nel secondo tempo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Voglio unPresidenteVero - 9 mesi fa

      Ma che partita hai visto?? ma smettiamola con questi finti tifosi!!!! io se lo volete sapere non mi aspettavo questa prestazione e ho scommesso pure contro il palermo!! ma oggi siamo stati squadra e chi dice il contrario è in malafede!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto-Londra - 9 mesi fa

        Finto tifoso? In base a cosa lo sarei? Solo perche’ esprimo il mio punto di vista? Cerca sul dizionario alla voce Democrazia, magari impari qualcosa.

        E comunque, tu sei tifoso e scommetti contro la tua squadra?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Voglio unPresidenteVero - 9 mesi fa

          Quando si scommette Non lo si fa da tifosi ma analizzando con obbiettivita le squadre il palermo Nn vinceva da 13 partita.detto questo dire che hai visto una squadra molle oggi é una cosa che Nn si puo sentire, magari avesse sempre giocato con questa grinta nel girone di ritorno.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto-Londra - 9 mesi fa

            Ma l’hai letto il mio commento? Hai letto che il mio commento e’ stato scritto a fine primo tempo? Hai letto che faccio riferimento specifico a 30 mins del primo tempo?

            Mi piace Non mi piace
          2. PAwarrior - 9 mesi fa

            No raga 25 andrebbero al Verona che è in A da più anni consecutivi a noi eventualmente 15

            Mi piace Non mi piace
    2. alex.lama8_884 - 9 mesi fa

      Hai visto male

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy