COMMENTI: Atalanta-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

22 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra l’Atalanta e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

22 commenti

22 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vabbe' - 1 settimana fa

    guardate che non è perche’ si è vinto i problemi siano finiti….nestoroski prima di segnare era stato il peggiore in campo ,dietro ballavamo che era un piacere e se l’Atalanta non si mangiava un gol fatto per un errore di quel mediocre di Andelkovic la partita sarebbe stata molto piu’ complicata ….quindi certamente non è che abbiamo dimostrato chissa’ che cosa….siamo nel lotto delle squadre di ultima fascia e dovremo lottare…se si comprasse almeno un attaccante e un difensore di discreto livello ci salveremmo senza patemi,ma il mercante non credo che lo fara’.Speriamo solo che se ne vada al piu’ presto per il bene del Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. salvinho89 - 1 settimana fa

    Volevo sottolineare la bella partita di posavec, Davvero Bravo e con personalità come tutta la difesa tra l altro. Secondo me Zampa ci ha visto bene in posavec e ha avuto ragione a non prendere un altro portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. beppe0000 - 1 settimana fa

    Miei cari tifosi che volete sapere dove sono chi criticava eccomi!! Io ho sempre detto che zamparini ha fatto tanto per Palermo nel momento in cui gli faceva comodo per motivi imprenditoriali e anche adesso ha dichiarato alla zanzara che preferisce i cinesi all’americano, perché loro operano anche nel turismo e commercio e quindi può fare affari con loro, non per il Palermo!! I suoi eccessi le sue stramperie hanno danneggiato il Palermo con una retrocessione e lo scorso anno con una salvezza miracolosa. Quest’anno siamo partiti allo stesso modo e tutto questo è li a disposizione di tutti quelli che vogliono ragionare. Se poi essere tifosi per qualcuno vuol dire tifare e pavoneggiarsi quando si vince, è un vostri problema. Io mi godo la vittoria di ieri, ma non cancello quanto è accaduto e non disconosco le carenze strutturali che ci sono per delle scelte sbagliate e che si sono viste contro il Crotone che ha rischiato di vincere nonostante sia una squadra mediocre ed ieri contro una Atalanta, partita non bella con due squadre che si sono equivalse e che un episodio ha indirizzato verso il Palermo, ma che poteva essere il contrario. I tre punti sono stati importantissimi e li ho apprezzati, ma ragazzi stiamo con i piedi per terra e ricordiamoci che le critiche anche aspre non hanno mai fatto autogol in campo, dove se si fa bene o male è solo merito o demerito della società e dei calciatori. I tifosi non scendono in campo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. marianc_151 - 1 settimana fa

    Ma come mai i vari zampavattene e zampacretini non commentano mai una vittoria ? Volete scommettere che torneranno in massa se il Palermo perde con la Juventus ? Purtroppo la mamma degli Juventini è sempre incinta, come quella dei cretini !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giacomo calvaruso - 1 settimana fa

    Stranamente non vedo commenti dei soliti…. gufi sarà perché abbiamo vinto una partita? Appare a questo punto evidente che sperano che la nostra squadra perda per poter continuare la solita solfa..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. filipponucci_353 - 1 settimana fa

    Le critiche contro Zamparini hanno sovrastato in modo esagerato in questi ultimi due anni tutto il resto.
    Bisognerebbe ricordare ai commentatori di questo sito che essere tifosi significa sostenere comunque la squadra nella buona e nella cattiva sorte.
    Ieri sera il Palermo ha dimostrato che lotterà per la salvezza e che non è inferiore alle altre squadre, che sulla carta risultano più quotate.
    Bravo De Zerbi, Bravi i giocatori. Forza Palermo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. and.ryx - 1 settimana fa

      Caro Filippo, il tuo amato presidente Mercante non ha fatto altro che fare soldi soldi e soldi fottendosene dell’entusiasmo dei Palermitani. Non dimenticherò mai come Per mano sua Dal 5° posto del campionato e una Finale di Coppa Italia siamo arrivati a mendicare giocatori svincolati. È giusto che un imprenditore faccia affari, è nel loro DNA. Ma una squadra che rappresenta una città con più di 100k di tifosi non la puoi “usare” solo per i tuoi interessi. Perchè siamo noi che paghiamo i biglietti per andare allo stadio, siamo noi che ogni anno abbiamo il piacere di comprare la maglia del Palermo. Deve andarsene e basta!! E tutti quelli che per ora osannano i giocatori, non vi illudete il vostro amato mercante sta già pensando a quanto venderli….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giano - 1 settimana fa

    Sono piacevolmente sorpreso. Sinceramente non pensavo che De Zerbi potesse avere un impatto così rapido nel gioco e nella mentalità dei giocatori. E’ un Palermo più aggressivo che, con la difesa a tre e gli esterni più alti, si difende bene e riesce ad essere anche incisivo. Sugli scudi proprio i due giocatori che destavano maggiori perplessità: Nestoroski e Posavec. Vorrei sottolineare anche le prestazioni di Bruno Henrique, un giocatore certamente di grande spessore che non capisco per quale motivo venga sottovalutato dai commentatori sportivi. Il brasiliano è sempre nel cuore di tutte le azioni della squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ZAMPAVATTENE!! - 1 settimana fa

    Ahahaha lo sapevo che dopo mezza vittoria, spuntavano i tifosi di zamparini, i tifosi di tiskitoski e i tifosi di “questa squadra è forte”
    Certamente è una vittoria molto importante e la squadra ha giocato discretamente; prendiamoci sti tre punti e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marianc_151 - 1 settimana fa

      Scommetto che la diarrea non ti ha permesso di commentare, prova con il limone !!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. sam7002 - 1 settimana fa

    Ho visto un buon possesso palla e discrete geometrie di gioco. La difesa finalmente dá buone premesse. Se avessimo un buon attaccante oltre al rimandato Nesto non la vedrei cosi male. Certo ieri abbiamo giocato contro una squadretta e nostra diretta concorrente alla salvezza. Per fortuna anche quest anno ci sono squadre scarse come il nostro amato Palermo v. Pescara,Crotone, la stessa Atalanta e sorprendentemente l Empoli. Sará dura ma a questo punto non più impossibile. Speriamo nella svolta societaria e sempre forza Palermo. Abbiamo già incontrato squadre come Inter, Napoli, Sassuolo e domenica yuventus. Manca la Roma e poi dovrebbe essere tutto più abbordabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. antonioechoe_964 - 1 settimana fa

    Sembra che De Zerbi stia dando alla squadra un’identità che mancava da tempo.
    Ci siamo chiusi per lunghi tratti in difesa e abbiamo rischiato qualcosa..contro un attacco più forte nn so se avremmo retto lo 0-0 a lungo.
    C’e’ ancora tanto da migliorare e qualche limite tecnico ma penso che col lavoro si possa fare di più.
    Rispoli sempre più importante per questa squadra, massimo rispetto per Diamanti ma il vero capitano e’ lui !
    Contro la Juve vada come vada, ma con la Samp si può fare ragazzi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Pietro - 1 settimana fa

    Con umiltà e sacrificio questi ragazzi stanno incominciando a farsi avanti, la strada ancora è lunga ma i presupposti ci sono tutti. Un messaggio ai tifosi juventini: Non tutto è impossibile.
    Il Palermo farà di tutto per vincere.
    Dove sono finiti tutti i disfattisti del Palermo?

    FORZA PALERMO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. gian4 - 1 settimana fa

    messi bene in campo; con gioco più veloce rispetto all’ultima uscita;sopratutto tanto carattere ed intensità; bene il portiere Posavec E Nestor che con un solo tiro in porta ci ha fatto vincere.Per il resto tutti oltre la sufficienza, Ed infine un bravo all’allenatore che ha dimostrato di saperci fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. CapitanPalermo - 1 settimana fa

    Vittoria importantissima, complimenti ai ragazzi e al mister che li ha messi in campo nascondendo fino all’ultimo formazione e modulo.
    Migliore in campo il nostro bomber Nesto, non potrebbe altrimenti!

    Ora la sfida impossibile contro la Juventus, dove saremo inferiori sia sul campo che sugli spalti: per tutti i tifosi rosanero che saranno – come me – allo stadio: indossiamo la nostra maglia, facciamoci vedere e distinguamoci dalla faccia strisciata!

    Forza Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marianc_151 - 1 settimana fa

      Ma dove sono finiti i vari zampavattene e zampacretini ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. franz - 1 settimana fa

    Non vedo l’ora di leggere i commenti propositivi (bene così, ora ci siamo, sempre forza Palermo) in questo sito dove non c’era uno praticamente che pensava che la squadra si potesse salvare. Tifosi arrifardini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CapitanPalermo - 1 settimana fa

      Temo tu abbia ragione, alla luce dei pochi commenti che ci sono stati quando sono passate già due ore dsl triplice fischio.
      Purtroppo c’è chi tifa per il Palermo e chi tifa contro la Zamparinese: quando i rosanero vincono, chi tifa per il Palermo esulta e chi tifa contro la Zamparinese sta zitto.

      È triste però vedere decine e decine di commenti quando perdiamo e pochissimi quando vinciamo… a tirare per questa maglia siamo rimasti in pochi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. renda_75 - 1 settimana fa

        Ma non ti chiedi di chi è la coplpa di tanta disaffezione, chi ha dilapidato in breve il capitale di 40.000 tifosi festanti dell’Olimpico e dei 30.000 di uan afosa serata di agosto contro il Thun. Purtroppo, fino a quando non sarà estirpato il male da questà società (Zamparini) non ci sarà ne entusiamo ne sogni. Cosa c’è di così entusiamante in una vittoria che ci riapre prospettive di salvezza, quando con il fatturato che facciamo dovremnmo lottare per un posto in Uefa. Accontentarsi è da mediocri. Io onestamente faccio parte della schiera dei contro Zamparini, ma ieri sera ho esultato come sempre, questi colori li ho dentro impressi per sempre, ma per adesso sono ostaggio di qualcun che non fa il bene sportivo di queste maglie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. CapitanPalermo - 1 settimana fa

          A Firenze detestato i della valle tanto quanto a Palermo zamparini, se non di più… intanto hanno il triplo degli spettatori allo stadio rispetto a noi pur avendo la metà dei nostri abitanti. Il problema non è la disaffezione, il problema è che i veri tifosi sono pochi e finché le cose vanno bene e il “rosanero va di moda” allora tutti corrono allo stadio, quando le cose vanno male allora si torna al vecchio amore strisciato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Wolf979 - 1 settimana fa

        Vero, però c’è anche da dire che la vittoria di ieri non scaccia tutti i problemi di questa squadra. Prima Nestorovski era una scartina, adesso è un bomber? Ha segnato con Crotone ed Atalanta, due squadre ridicole. Raga tutti felici per questa vittoria ma attenzione, abbiamo vinto contro l’Atalanta che per qualità di gioco è allo stesso livello nostro, eppure non riuscivamo a fare 2 passaggi di fila. Ripeto: contentissimo per la vittoria ma sul piano del gioco rimango seriamente preoccupato!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Eugenio - 1 settimana fa

      Col senno di poi è molto facile giudicare, chi sa giudicare seriamente, giudica il presente e se la squadra giocava male è perché quella era la realtà. In ogni caso si perde sempre il senso giusto delle cose, quello che necessita nel calcio, al di là della formazione delle squadre è necessaria una seria e onesta riforma del calcio, senza la quale ogni giudizio o commento può essere sbagliato o teorico.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy