Serie A, Chievo Verona: ufficiale l’esonero di D’Anna, ecco chi sarà il nuovo allenatore

Serie A, Chievo Verona: ufficiale l’esonero di D’Anna, ecco chi sarà il nuovo allenatore

In attesa dell’annuncio ufficiale, sarà Gian Piero Ventura il nuovo tecnico del Chievo Verona: nel pomeriggio la firma

Lorenzo D’Anna non è più il tecnico del Chievo Verona.

La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale: il presidente Luca Campedelli ha scelto di sollevare dall’incarico il coach originario di Oggiono.

A D’Anna, infatti, è costata cara la sconfitta di domenica pomeriggio contro il Milan di Gennaro Gattuso, oltre i risultati tutt’altro che positivi maturati in questo avvio di stagione. Di seguito, il comunicato diramato pochi istanti fa dal club gialloblù sul proprio sito di riferimento.

“L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Lorenzo D’Anna dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A D’Anna vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale.

Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre Giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite disputate, (contro Crotone, Bologna e Benevento), a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

In attesa dell’annuncio ufficiale, chi prenderà il posto di D’Anna sulla panchina del Chievo Verona è Gian Piero Ventura, pronto ad apporre la firma (nel pomeriggio) che lo legherà alla società veneta per i prossimi due anni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol