Mercato: futuro Bizzarri, il portiere incontrerà a breve il Chievo. Il Torino…

Mercato: futuro Bizzarri, il portiere incontrerà a breve il Chievo. Il Torino…

Le ultime sul futuro del portiere classe ’77, accostato ai rosanero nelle scorse settimane.

Commenta per primo!

“Comprare un portiere che faccia da chioccia a Posavec? Io penso che se non ci fosse stato Mihajlovic al Milan, non avremmo mai conosciuto un talento come Donnarumma. Perciò ribadisco che Posavec sarà il primo portiere della prossima stagione e chi fungerà da chioccia a Posavec sarà il miglior preparatore dei portiere che abbiamo in Italia, ossia Vincenzo Sicignano”.

Chi parla? Maurizio Zamparini, è chiaro. La società ha già fatto la sua prima scelta tecnica in vista della prossima stagione: chi prenderà il posto di Stefano Sorrentino fra i pali rosanero sarà Josip Posavec. Il dilemma adesso è un altro: il giovane estremo difensore croato sarà affiancato ad un collega più esperto? Un portiere che possa aiutarlo a crescere, insomma, e che accetti volentieri il ruolo di chioccia. Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Intanto, uno dei profili accostati ai siciliani in tal senso è quello di Albano Bizzarri. Il giocatore, d’altra parte, starebbe aspettando di capire le reali intenzioni del Chievo. Chievo Verona che ha scelto di far tornare alla base proprio Sorrentino. Un’operazione che Bizzarri avrebbe mal digerito. Per questo motivo – secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb – le due parti a breve torneranno a vedersi per discutere il futuro dell’argentino. E le voci su un possibile interesse del Torino per Bizzarri – indiscrezione riportata quest’oggi dalla stampa nazionale – non avrebbero trovato conferme. Certo, qualora la scelta del club scaligero sarà quella di puntare tutto sull’ex capitano del Palermo, allora il classe ’77 potrebbe decidere di dire addio.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy