serie a

Frosinone-Chievo, Di Carlo: “Futuro? Sono a disposizione, deciderà la società. Pellissier…”

Torino FC v Chievo - Serie A

Le dichiarazioni del tecnico dei clivensi Domenico Di Carlo alla vigilia di Frosinone-Chievo

Mediagol22

Domani pomeriggio andrà in scena Frosinone-Chievo Verona, sfida valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A tra due squadre già retrocesse.

Il tecnico dei clivensi Mimmo Di Carlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i ciociari, ha parlato del suo futuro e della possibilità di continuare ad allenare la squadra anche in cadetteria: “Con il presidente ci siamo dati delle scadenze sulla parola. La prima scadenza è già avvenuta un mese fa, la seconda è la fine del campionato. Aspetterò, a casa, i programmi della società. Io conosco il Chievo, conosco il presidente, in una retrocessione negativa che però ci può permettere di ripartire. A me personalmente, io mi sono messo a disposizione perché qui mi sono sempre trovato bene e sarà sempre una famiglia al di là del mio ruolo futuro. Quello che deve contare è che, chiunque rimanga qui, deve farlo con motivazioni e con l’obiettivo di tornare nel campionato che più compete al club. Se i pensieri sono gli stessi, bene, se non collimeranno, vedremo. Aspettiamo le decisioni della proprietà”.

Infine, una battuta su Sergio Pellissier, che appenderà le scarpette al chiodo al termine di questa stagione: “Domani giocherà capitano, in campo dal primo minuto. Lui dirigente del club? Sono solo parole. Bisogna vedere i fatti, se sono veri. Aspettiamo la proprietà”.