Dainelli e Gilardino inaugurano un ristorante a Firenze: “Idea nata dalla nostra amicizia”. E sul Chievo…

Dainelli e Gilardino inaugurano un ristorante a Firenze: “Idea nata dalla nostra amicizia”. E sul Chievo…

Il difensore del Chievo, insieme al bomber del Palermo, inaugurano un ristorante a Firenze.

Commenta per primo!

Fashion Foodballer: questo il nome del locale inaugurato questa mattina a Firenze e aperto da Alberto Gilardino, Dario Dainelli e Luciano Spalletti.

Una sorta di lounge restaurant, un’idea nata dall’amicizia che lega i tre personaggi sportivi e dall’amore che li lega alla città di Firenze. Intervenuto a margine della presentazione del ristorante, il difensore del Chievo si è intrattenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. “È da un paio di anni che abbiamo questa idea, nata dalla nostra amicizia e dall’amore per questa città. Speriamo che questo progetto piaccia a tutti. Tornare a Firenze? Torno sempre volentieri, mi sento di casa qui. I miei affetti ed i miei amici sono fiorentini – ha dichiarato Dainelli -. Sono legato alla Fiorentina e spero si possa ricreare un rapporto, ma non penso di campo. La vittoria di ieri? Ora siamo in una posizione tranquilla, vogliamo cercare di guardare partita dopo partita e godercela fino alla fine. Bernardeschi? È uno dei giocatori italiani con più talento. Spalletti e la Roma? Me lo aspettavo che potesse fare così bene, è un ottimo allenatore e lo ha dimostrato nel tempo”.

Leggi anche: Gilardino inaugura un ristorante a Firenze: “Sono felice, gran campionato della Fiorentina”. Ma sul Palermo…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy