Chievo, ufficiale: arriva Samuel Bastien dall’Anderlecht

Chievo, ufficiale: arriva Samuel Bastien dall’Anderlecht

La società clivense annuncia l’arrivo del talentuoso trequartista belga.

2 commenti

Samuel Bastien è un nuovo calciatore del Chievo Verona.

A darne notizia è stata la stessa società veneta, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

L’ex Avellino si accasa dunque un po’ a sorpresa in gialloblu, dopo i rumors circolati nei mesi passati in merito ad un interesse – poi mai concretizzatosi – del Palermo e soprattutto ad un importante offensiva da parte del Liverpool.

Di seguito, la nota diramata dalla società scaligera.

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Royal Sporting Club Anderlecht le prestazioni sportive del centrocampista Samuel Bastien, nato a Meux il 26 Settembre 1996.

Bastien nella passata stagione è stato protagonista in Serie B con la maglia dell’Avellino collezionando 31 presenze e 2 reti. Lo scorso 23 marzo 2016, inoltre, ha debuttato con l’Under 21 del Belgio nella partita vinta in trasferta per 2-0 contro la Moldavia, gara valevole per le qualificazioni agli Europei Under 21 che si disputeranno in Polonia dal 7 al 21 Giugno 2017.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Chievo infatti ha vinto tre coppe Italia due EuropLeague in Champion’s ha fatto bene e ora sfida la Juve per lo scudetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Manlio Cassarà - 4 mesi fa

    Bisognava prendere esempio dal Chievo che ha speso in tutti questi anni molto meno del Palermo ed ottenendo risultati migliori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy