Chievo: Sorrentino celebra i 15 anni dal suo esordio in Serie A e lancia l’hashtag #incampoconste, ecco l’iniziativa social

Chievo: Sorrentino celebra i 15 anni dal suo esordio in Serie A e lancia l’hashtag #incampoconste, ecco l’iniziativa social

Iniziativa social per l’ex capitano del Palermo, Stefano Sorrentino, in occasione dell’anniversario del suo esordio in Serie A.

di Mediagol3, @Mediagol

Stefano Sorrentino ha scelto di festeggiare l’anniversario del suo esordio in Serie A con un’iniziativa originare e… social.

Era il 16 dicembre del 2001 quando il portiere originario di Cava de’ Tirreni esordiva nel massimo campionato italiano: Lecce-Torino la gara. L’ex capitano e leader del Palermo indosserà per quindici partire dei guanti speciali, personalizzati con i tweet dei suoi followers.

I supporter potranno inviare proprio su Twitter i loro messaggi di stima al portiere del Chievo, usando l’hashtag #incampoconste. Sorrentino, dunque, sceglierà il più bello e lo inserirà sui polsini dei suoi guanti in ogni partita. “Sei un esempio di padre e uomo di sport”, si legge nel primo messaggio scelto dal giocatore in vista di Chievo Verona-Sampdoria.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy