Chievo, Pucciarelli si presenta: “Sarei voluto andare via da Empoli con la salvezza, voglio rilanciarmi”

Chievo, Pucciarelli si presenta: “Sarei voluto andare via da Empoli con la salvezza, voglio rilanciarmi”

Le parole dell’attaccante dei clivensi, Manuel Pucciarelli.

1 Commento

Un vita all’Empoli, ora la nuova esperienza al Chievo con l’obiettivo di rilanciarsi dopo la disastrosa annata che ha portato gli azzurri alla retrocessione.

Numero 20 sulle spalle, come sempre, a cambiare è il colore della maglia per Manuel Pucciarelli quest’oggi presentato ufficialmente alla stampa. Nuova avventura, con uno sguardo al passo per una retrocessione non andata giù: “Ringrazio tutti, il ds Romairone ha utilizzato parole bellissime per convincermi. E’ la prima volta che mi allontano da Empoli, l’ho fatto perché mi sento pronto e perchè l Chievo è la squadra giusta per me. E’ un modo per rimettermi in mostra, è quello che dobbiamo fare tutti dopo la stagione scorsa. Ruolo? Sicuramente ad Empoli ero un punto di riferimento, a Verona sarà diverso ma per quello che ho visto il gruppo è molto unito. Qui ci sono professionisti seri e saranno loro ad aiutarmi, anche perché oggi non so dove potrei stare”.

FOTO Gallery, arrivo Palermo all’hotel di Bad: inizia il ritiro dei rosa

“Il mio obiettivo è farmi volere bene in campo e soprattutto fuori. Ci sono state tante offerte ed opportunità, rimanere ad Empoli lo scorso anno è stata un decisione giusta, non faccio altro che pensare a quanto è successo. Potevo essere da qualche altra parte già dallo scorso anno, mi sarebbe piaciuto andare via da Empoli salvando la squadra- ha ribadito Pucciarelli-. Voglio rilanciarmi, fa effetto giocare con giocatori che da giovane vedo dalla televisione. Mio modello? Non saprei dirvi, ma qui Pellissier è l’idolo. Se devo dire un modello generico penso comunque a Totti”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Cardillo - 1 mese fa

    Tra lui e Meggiorini quest’anno 8 gol assicurati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy