Chievo, Pellissier: “Fare gol è sempre un piacere, contro Juventus match alla pari”

Chievo, Pellissier: “Fare gol è sempre un piacere, contro Juventus match alla pari”

Le parole dell’attaccante del Chievo Verona Sergio Pellissier.

Commenta per primo!

Un pareggio che sfuma solo nei minuti finali, Miralem Pjanic pennella una delle sue punizioni e regala i tre punti alla Juventus.

Nessun rimpianto per il Chievo, andato in gol con Sergio Pellissier. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale clivense il numero 31 ha espresso tutta la gioia per la rete segnata ed inoltre ha analizzato il match “Fare gol è sempre un piacere, farlo con la Juventus è sempre più bello anche se alla fine è stato quasi inutile. Col Crotone è stato un caso, un errore clamoroso. Abbiamo giocato quasi alla pari con la prima in classifica, potevamo strappare anche qualcosa in più. In campo eravamo tanti vecchi, con esperienza, abbiamo giocato con tanti moduli. Abbiamo qualità, in certe situazioni conta anche l’età. Il gol a Buffon? Far gol a uno dei più forti al mondo, a una persona eccezionale ingiustamente e clamorosamente criticata, è sempre bello. Dà emozione, tensione, quando segni ti liberi anche da quello che hai passato in questi giorni“.

VIDEO Serie A, Chievo-Juventus 1-2: la risolve Pjanic su punizione, gli highlights del match

L’arbitro? Con le grandi c’è un po’ di tensione in più, rischi sempre di sbagliare dalla parte delle piccole ma è sempre stato così, non viene penalizzato solo il Chievo. A volte ci sta, a volte ti arrabbi ma noi dobbiamo far punto dalla prossimo. Il 99esimo sotto la Curva? Loro festeggiavano il 22esimo anno di nascita, è bello far gol sotto la Curva“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy