Chievo-Napoli, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Di Carlo e Ancelotti

Chievo-Napoli, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Di Carlo e Ancelotti

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi”: ecco dove seguire Chievo-Napoli

Tutto pronto per Chievo-Napoli.

I gialloblù ospitano i partenopei nella 32ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi”, sarà visibile in tv in diretta esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Tre sconfitte consecutive per i padroni di casa che stanno lasciando la massima serie senza traccia, sconfitta contro l’Arsenal, invece, per il Napoli. Gli scommettitori, dunque, ipotizzano un match a senso unico. I bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 11.00, il segno X a 5.25 e il segno 2 a 1.37.

Domenico Di Carlo dovrà fare a meno dello squalificato Bani, quindi toccherà a uno tra Tomovic e Cesar affiancare Andreolli in mezzo. A centrocampo Giaccherini potrebbe giostrare da mezzala, lasciando il posto di trequartista al 18enne Vignato. In attacco probabile coppia Meggiorini-Stepinski.

Carlo Ancelotti, nel suo 4-4-2 metterà Ospina in porta, Malcuit, Chiriches, Ghoulam, Ounas in difesa. Chances anche per Luperto, Younes e per il giovane Gaetano a gara in corso.

Di seguito, le probabili formazioni.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Andreolli, Barba; Giaccherini, Diuossé, Hetemaj; Vignato; Stepinski, Meggiorini.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam; Ounas, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Insigne.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy