palermo

Video, Champions League: Svilar la combina grossa e il Manchester sbanca il ‘Da Luz’, Lukaku lo consola…

Video, Champions League: Svilar la combina grossa e il Manchester sbanca il ‘Da Luz’, Lukaku lo consola…

Gesto da sottolineare quello dell'attaccante belga che al termine della sfida tra Benfica e Manchester United, ha rincuorato il connazionale che con un suo errore ha regalato il successo ai Red Devils

Mediagol8

Il match di Champions League tra Benfica e Manchester United è stato deciso da un gol di Rashford, complice però una papera clamorosa dell'estremo difensore dei portoghesi, Mile Svilar.

Il portiere belga, il più giovane nel suo ruolo a esordire nella massima competizione europea, ha pagato a caro prezzo l'eccessiva  emozione subendo una rete in una circostanza piuttosto particolare.Tutto è nato da una punizione calciata, con parabola a rientrare, da Markus Rashford dalla quale ne è uscito fuori un tiro-cross che Svilar ha bloccato, ma nell'indietreggiare ha varcato la linea di porta trasportandosi la sfera con sé. Al termine dell'incontro, che ha sancito la vittoria dei Red Devils, l'estremo difensore è stato rincuorato dalla punta del Manchester United, Romelu Lukaku, suo connazionale. Un bel gesto quello del forte attaccante belga, che ha dimostrato di avere anche un gran cuore oltre al talento offensivo che lo contraddistingue. Mediagol.it vi propone il video in questione.