Tottenham-Manchester City, Son: “Vittoria meritata. Segnare in questo stadio è un piacere”

Tottenham-Manchester City, Son: “Vittoria meritata. Segnare in questo stadio è un piacere”

Il centrocampista degli Spurs ha parlato al termine della sfida contro i Citizens, andata dei quarti di finale di Champions League

Vittoria fondamentale per il Tottenham.

Sul campo del New White Hart Lane è andata in scena la sfida tra gli Spurs e il Manchester City, valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League: i due club erano alla ricerca di un successo importante per ottenere un vantaggio in vista della gara di ritorno che si giocherà la settimana prossima tra le mura dell’Etihad Stadium. A trionfare sono stati i padroni di casa, che si sono imposti con il risultato di 1 a 0 grazie al gol di Son, che ha così regalato la vittoria al suo tecnico Mauricio Pochettino.

Al termine della sfida il sudcoreano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo tutta la sua gioia per aver contribuito direttamente al trionfo della sua squadra: “Non abbiamo mai mollato, noi non molliamo mai e lottiamo per tutti i 90 minuti. E’ stata una partita difficile ma meritiamo questa vittoria, siamo stati più determinanti sotto porta. Mi piace molto questo nuovo stadio, giocare e fare gol qui è un piacere. Ho sfruttato le opportunità che mi sono capitate“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy