Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Sallai: “Il Bernabeu sarà qualcosa di mistico”

Sallai: “Il Bernabeu sarà qualcosa di mistico”

Il calciatore ungherese, ex Palermo, racconta le sue prime sensazioni dopo aver cambiato maglia: in Champions League affronterà il Real.

Mediagol77

Una nuova esperienza tutta da vivere per Roland Sallai. Dopo il rifiuto di Maurizio Zamparini di riscattare il calciatore classe '97, l'ungherese non ha trovato alcuna difficoltà ad accasarsi in un club che gli darà l'opportunità di giocare la Champions League.

Peraltro in un girone in cui avrà la possibilità di mettersi in mostra in palcoscenici di tutto rispetto: ieri, infatti, la firma sul contratto che lo legherà all'APOEL Nicosia, società cipriota che affronterà il Real Madrid, il Borussia Dortmund e il Tottenham nel girone H della più importante competizione per club. "Sarà un'esperienza da pelle d'oca per me", ammette Sallai in riferimento alle sfide europee che lo attendono. "Il Santiago Bernabeu è qualcosa di mistico". La sfida contro i galacticos è in programma, in Spagna, mercoledì 13 settembre. "Non vedo l'ora, ma non mi farò prendere dall'emozione. Darò il meglio di me, come ho sempre fatto, per aiutare la mia squadra". Quindi un saluto al club che lo ha visto crescere, l'FC Puskas Akademia: "Devo molto alla Puskas Akademia, loro sono stati i primi a credere in me. Non dimenticherò mai gli attimi passati qui e tutte le amicizie che ho instaurato", ha concluso Sallai.