Roma-Liverpool, la carica di Bruno Peres: “Contro i Reds vogliamo un altro miracolo!”

Roma-Liverpool, la carica di Bruno Peres: “Contro i Reds vogliamo un altro miracolo!”

Le parole del difensore giallorosso, Bruno Peres, in merito alla semifinale di ritorno di Champions League contro il Liverpool

Un ko pesante quello maturato dalla Roma in casa del Liverpool, ma che non scoraggia gli uomini di Di Francesco pronti a compiere la seconda “remuntada” all’Olimpico in occasione della semifinale di ritorno di Champions League che si terrà mercoledì prossimo.

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Bruno Peres, ha parlato dello stato generale della squadra dopo la bruciante sconfitta: “Ora sappiamo come giocano, dobbiamo fare di più e stiamo preparando bene la partita. E’ già successo con il Barcellona, ce la possiamo fare. All’inizio siamo rimasti malissimo per quello che è successo, per come avevamo preparato la partita e per come è andata, ma adesso dobbiamo pensare al Chievo e poi di nuovo alla gara di ritorno. La squadra si è aiutata molto, ma non ci aspettavamo che loro partissero così forte e siamo rimasti sorpresi. Adesso sappiamo come giocano, dobbiamo fare di più e il nostro allenatore sta preparando bene questa partita, quindi siamo pronti per fare di nuovo un miracolo”.

Dopo le tante critiche sulle scelte tecniche adottate dall’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco, Peres, si è espresso dando una sua opinione in merito: “Secondo me il modulo è stato criticato perché abbiamo perso, perché col Barcellona abbiamo giocato allo stesso modo e tutti dicevano che il modulo era perfetto. Basta una sconfitta per dire che le cose non funzionano, ma per me non cambia nulla, sia con la difesa a 3 che a 4 la squadra è pronta e credo che faremo molto meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol