Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Roland Sallai: “Troppi allenatori a Palermo, ecco chi mi ha capito”

Roland Sallai

Le parole di Roland Sallai, ex Palermo, ora all'APOEL Nicosia: mercoledì scorso l'esordio in Champions League contro il Real Madrid.

Mediagol77

"Cosa mi manca di Palermo? Palermo è una grande realtà in Italia, lì ho vissuto bene. Ma nella vita tutto scorre e va avanti".

Parola di Roland Sallai, ex attaccante del Palermo, oggi in forza all'APOEL Nicosia, con la cui maglia ha debuttato mercoledì scorso in Champions League (affrontando i campioni in carica del Real Madrid).

"In estate si è presentata l'opportunità di sposare la causa dell'APOEL che mi ha illustrato un importante progetto e io ho colto al volo questa occasione - ha raccontato ai microfoni di Mediagol.it -. Ho appreso tanto da un po' tutti gli allenatori che si sono susseguiti a Palermo durante la scorsa stagione. De Zerbi è il tecnico che mi ha fatto giocare di più? Sì, lo ringrazio per la fiducia che ha avuto in me. E' un tipo di allenatore che ti monitora in continuazione, un allenatore che ti dice dove sbagli e dove devi migliorare. Ed è anche un tecnico che capisce quando dai tutto in allenamento e durante la settimana".

tutte le notizie di