Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Roland Sallai a Mediagol: “Esperienza a Palermo? Ecco cosa mi ha lasciato”

Roland Sallai a Mediagol: “Esperienza a Palermo? Ecco cosa mi ha lasciato”

L'intervista all'attaccante ungherese ex Palermo, adesso all'APOEL Nicosia.

Mediagol77

Mercoledì sera ha bagnato il suo esordio in Champions League. Al Santiago Bernabeu di Madrid, Roland Sallai ha affrontato i galacticos di Zizou Zidane nel primo match del girone H.

Un girone impossibile da superare per la sua (nuova) squadra, l'APOEL Nicosia, ma comunque un'opportunità utile per crescere e mettersi in evidenza in palcoscenici prestigiosissimi (le altre due squadre del gruppo sono Borussia Dortmund e Tottenham).

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Mediagol.it, l'ungherese ha ricordato i mesi trascorsi in Sicilia: 22 presenze collezionate e un gol segnato per il classe '97. "L'esperienza di Palermo mi è servita tanto, in rosa ho appreso molte cose importanti per la mia crescita - ha raccontato Sallai a Mediagol.it -. Ho imparato da tutti i tecnici che si sono susseguiti, sono cresciuto soprattutto sull'aspetto tattico. Come costruire i match, come preparare le partite: sono fortemente convinto che l'esperienza di Palermo mi abbia trasmesso tantissimo, è stato importante che la vivessi in quel momento. Nel corso della stagione 2016-17, ho ricevuto tantissimi insegnamenti dagli allenatori, che mi hanno detto cosa fare e cosa non fare durante una partita".

tutte le notizie di