Real Madrid-PSG, l’sms shock di CR7: “Voglio giocare a Parigi, così il Pallone d’Oro…”

Real Madrid-PSG, l’sms shock di CR7: “Voglio giocare a Parigi, così il Pallone d’Oro…”

Era il 2012 quando l’asso portoghese mandò questo sms ad un amico. A svelare il curioso retroscena, France Football…

Poco più di ventiquattro ore e sarà Real Madrid-Paris Saint Germain, gara valida per la fase ad eliminazione diretta di Champions League.

Alla vigilia di uno degli scontri più attesi, la rivista France Football ha svelato un curioso retroscena di mercato relativo a Cristiano Ronaldo. Era il lontano 2012 quando CR7 scrisse un sms ad un amico, esprimendo il suo desiderio di firmare per il club parigino. “Voglio andare a Parigi – avrebbe scritto il cinque volte Pallone d’Oro in quel messaggio -. Lì mi ameranno davvero. I francesi saranno così felici di vedermi giocare nel loro campionato, che i media faranno una campagna in mio favore per il Pallone d’oro”.

In quel periodo il tecnico dei Blancos era ancora Josè Mourinho. E se da una parte l’asso portoghese avrebbe preferito allontanarsi da Florentino Perez, dall’altra il PSG stava mettendo le basi per un progetto importante che stuzzicava non poco il classe ’85. Alla fine, però, Ronaldo rimase a Madrid, conquistando tre Champions League. Tutto il resto è storia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy