notizie

Real Madrid-Liverpool, Zidane: “Non ci possiamo accontentare, l’obiettivo è uno solo”

Real Madrid-Liverpool, Zidane: “Non ci possiamo accontentare, l’obiettivo è uno solo”

Le parole di Zinedine Zidane nel media-day a Valdebebas in vista della finale di Champions League

Mediagol73

Si avvicina la finale di Champions League e in casa Real Madrid la parola d'ordine è fame.

Klopp ha "punzecchiato" i blancos dicendo che il suo Liverpool ha più fame del Real, ma prontamente è arrivata la risposta di Zinedine Zidane nel media day a Valdebebas: "Abbiamo la possibilità di giocare la terza finale consecutiva, ma questo non vuol dire che il Liverpool avrà più fame di noi, come qualcuno ha detto. I miei ragazzi vogliono sempre migliorare, scendono in campo con il solo obiettivo di vincere. Siamo il Real Madrid, non ci possiamo mai accontentare, puntiamo sempre al top. Perdere non sarebbe un fallimento".

Proprio sul duello Real-Liverpool, Zidane si è schierato nel duello da pallone d'oro tra Cristiano Ronaldo e Salah: "Se dovessi scegliere tra CR7 e Salah, dico Cristiano, perché lui dimostra di essere il migliore da anni, non è alla sua prima grande stagione".

Chiosa finale di Zidane sulla formazione che scenderà in campo a Kiev: "Fortunatamente, il nostro gruppo funziona: lavoriamo ogni giorno perché sia così, a Kiev ci saranno dei campioni seduti in panchina e mi dispiace. A volte vorrei farli giocare tutti quanti, davvero. Ma chi sta in panchina sa che, anche a partita in corso, può fare la differenza. E poi, non dico mai con largo anticipo ai miei chi giocherà: non ho intenzione di distruggerli psicologicamente e quindi comunico l'11 titolare solo all'ultimo momento".