Real Madrid-Juventus, parla Zenga: “Al posto di Buffon, io avrei fatto di peggio”

Real Madrid-Juventus, parla Zenga: “Al posto di Buffon, io avrei fatto di peggio”

L’attuale tecnico del Crotone, intervenuto in conferenza stampa, è tornato sulle parole polemiche dell’estremo difensore bianconero

di Mediagol77, @Mediagol

Conferenza stampa della vigilia per Walter Zenga.

Il tecnico del Crotone, intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus, è tornato sullo sfogo di Buffon dopo la sfida di Champions League tra i bianconeri e il Real Madrid.

“Sarà una partita difficile, contro una squadra che dà tre gol a tutti ultimamente e che è in grande salute. Ci vorrà un Crotone attento. La nostra idea di gioco non cambia, abbiamo la nostra identità e la manteniamo contro ogni avversario.Le vittorie della Juve non sono arrivate per caso, ma perché è una società seria, che programma, ha uno stadio di proprietà. Ha una squadra di qualità e un allenatore di livello, tutti vengono messi nelle condizioni di esprimersi al massimo. Polemiche Buffon? Dopo Madrid qualsiasi squadra poteva crollare psicologicamente, invece loro si sono messi alle spalle tutte le polemiche, che col calcio non hanno niente a che fare. Sfido chiunque, al posto di Buffon, a rimanere calmo e lucido. Io avrei fatto di peggio. Vivo come lui le cose, con grande passione, e si può reagire in modo sbagliato. Da fuori sono bravi tutti a giudicare”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy