roma

Real Madrid-Bayern Monaco, Zidane: “Abbiamo sofferto ma alla fine ci siamo riusciti di nuovo. Roma? Può succedere di tutto…”

Real Madrid-Bayern Monaco, Zidane: “Abbiamo sofferto ma alla fine ci siamo riusciti di nuovo. Roma? Può succedere di tutto…”

Le parole del tecnico del Real Madrid Zinédine Zidane al termine della gara contro il Bayern Monaco, che ha visto i "blancos" approdare alla loro terza finale consecutiva

Mediagol52

Nonostante una partita piena di sofferenze e rischi, il Real Madrid è riuscito ad arrivare in finale di Champions League, pareggiando 2 a 2 contro il Bayern Monaco.

Al termine della gara il tecnico dei 'BlancosZinédine Zidane, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, commentando la prestazione dei suoi: "Abbiamo sofferto tanto contro una grande squadra. Alla fine però ce l'abbiamo fatta ancora una volta. Siamo entrati malissimo nel match mentre nel secondo tempo abbiamo pressato di più. Noi non possiamo difendere, siamo contenti di essere in finale giocando contro una grande squadra. Tutte le finali sono belle, adesso dobbiamo giocare questa. Siamo contenti di essere in finale, possiamo difendere la coppa un'altra volta ma non abbiamo ancora vinto. Roma o Liverpool? Nel calcio può succedere di tutto".