Real Madrid-Bayern Monaco, rabbia Vidal sui blancos: “Era un rigore di me**a, siete dei ladri…”

Real Madrid-Bayern Monaco, rabbia Vidal sui blancos: “Era un rigore di me**a, siete dei ladri…”

La polemica di Arturo Vidal, centrocampista del Bayern Monaco, sul suo profilo Instagram, dopo il rigore non concesso alla sua squadra contro il Real Madrid

Sembra essere la stessa storia che si ripete all’infinito.

O meglio, così sembra per Arturo Vidal, centrocampista cileno del Bayern Monaco, che è stato costretto a guardare la semifinale di ritorno contro il Real Madrid dal divano di casa sua, a causa di un infortunio. Anche quest’anno infatti la squadra tedesca ha contestato alcune decisioni arbitrali, e in particolare una, relativa ad un solare fallo di mano in area di Marcelo, che ha “stoppato” un cross dalla destra di Kimmich. L’arbitro Çakır ha lasciato correre, ma il gesto non è passato inosservato all’ex centrocampista della Juventus, che ha commentato l’episodio sul suo profilo Instagram: “Un’altra volta!!! Era un rigore di m***a“, e concludendo con un “Ladri“, rivolto, probabilmente, agli attuali campioni in carica.

Anche il compagno di squadra Jerome Boateng ha espresso il suo disappunto attraverso Twitter, commentando: “Niente rigore? Andiamo…

WhatsApp Image 2018-05-02 at 00.20.07

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy