Pellissier: “Ieri l’Inter non ha fatto benissimo. Per lo scudetto vedo avvantaggiato il Napoli…”

Pellissier: “Ieri l’Inter non ha fatto benissimo. Per lo scudetto vedo avvantaggiato il Napoli…”

RMC Sport ha raccolto le dichiarazioni rilasciate questa mattina dall’attaccante del Chievo

di Mediagol11

Sergio Pellissier questa mattina era presente presso la sede del Coni e, per l’occasione, ha parlato ai microfoni di RMC Sport.

L’attaccante del Chievo Verona ha parlato della gara di ieri persa contro l’Inter“Adesso diventa dura. Penso che quella con l’Inter sia stata una delle partite più belle che abbiamo fatto nell’ultimo periodo. Si sa però che basta un’occasione per gli avversari e puoi sprecare tutto. Questo è il calcio. Dobbiamo sicuramente prendere spunto dalla nostra prestazione, non abbiamo mollato neanche sullo 0-2 e avremmo potuto anche strappare il 2-2”. Il prossimo match dei nerazzurri sarà contro la Juventus, ma secondo Pellissier la squadra di Spalletti non metterà in difficoltà la Vecchia Signora“L’Inter vista ieri no, perché non ha fatto benissimo, l’Inter però è sempre l’Inter. La Juve non sta vivendo un periodo felicissimo e contro i nerazzurri deve assolutamente vincere, questo per l’Inter può essere un punto di forza”.

Infine spende due parole sulla volata scudetto: “Dopo la vittoria di ieri vedo avvantaggiato il Napoli – ammette l’attaccante – Ha tanto entusiasmo e sicuramente ha partite più facili rispetto a quelle della Juve. Sarà bello vedere come andrà a finire”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy