Napoli-PSG, Thiago Silva rivela: “Troppi errori arbitrali, ma con Kuipers è sempre così. Ecco cosa fece nel 2015…”

Napoli-PSG, Thiago Silva rivela: “Troppi errori arbitrali, ma con Kuipers è sempre così. Ecco cosa fece nel 2015…”

Le parole del difensore del Paris Saint-Germain Thiago Silva al termine del match contro il Napoli

Thiago Silva dice la sua su ciò che è avvenuto durante il match contro il Napoli al ‘San Paolo’.

Champions League, Napoli-Psg 1-1: un rigore di Insigne per un punto d’oro, sorride Ancelotti

Il difensore del Paris Saint-Germain, autore del fallo che ha condotto il direttore di gara a concedere agli azzurri di Carlo Ancelotti il calcio di rigore che, realizzato da Lorenzo Insigne, ha decretato il risultato finale di parità, ha commentato al termine del match le scelte Bjorn Kuipers, rivelando alcuni precedenti proprio con l’arbitro olandese:
Abbiamo fatto una buona gara specialmente nel primo tempo, nella ripresa si è sofferto di più. Il rigore di Callejon è colpa mia, ho fatto un errore tecnico. La direzione di gara dell’arbitro Kuipers? Sull’azione del rigore su Callejon c’è da capire se lo spagnolo fosse in fuorigioco o capire l’eventuale interpretazione della decisione. Credo però che ci fosse rigore anche su Bernat. Ma con questo arbitro va sempre così: era quello che aveva espulso Ibrahimovic nel 2015 quando giocavamo contro il Chelsea (ndr. match terminato con il risultato di 2-2)”.

Napoli-PSG, furia Al-Khelaifi contro l’arbitro: “Fuorigioco sul rigore e penalty non dato. Il Var…”

I francesi di Thomas Tuchel, adesso, si trovano al terzo posto della classifica del gruppo C con cinque punti, uno in meno di Napoli e Liverpool, e dovranno affrontare nelle ultime due giornate gli uomini di Jurgen Klopp e la Stella Rossa, che ieri, a sorpresa, ha sconfitto tra le mura amiche gli inglesi con il risultato di 2-0:
Dobbiamo continuare a crederci, ci sono due gare tutte da giocare. La prossima gara con il Liverpool sarà decisiva e dobbiamo pensare solo a loro. La sconfitta degli inglesi a Belgrado ha reso il girone molto incerto. Il nostro destino è nelle nostre mani“.

Napoli-PSG, Buffon: “Pareggio corretto, la Champions mi mancava. Il rigore…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy