notizie

Napoli, Fabian Ruiz accende la gara di Anfield: “Liverpool? Non siamo da meno, possiamo vincere…”

Napoli, Fabian Ruiz accende la gara di Anfield: “Liverpool? Non siamo da meno, possiamo vincere…”

Le dichiarazioni del centrocampista del azzurro, Fabian Ruiz, dopo la vittoria casalinga contro la Stella Rossa

Mediagol40

Vittoria importante ma non decisiva quella del Napoli sulla Stella Rossa.

La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, infatti, si deciderà ad Anfield, perché al Parco dei Principi il Paris Saint-Germain di Tuchel ha battuto il Liverpool: dunque gli azzurri, per centrare l'obiettivo,  contro gli inglesi dovranno cercare di non perdere, o farlo con un solo gol di scarto, ma segnando almeno una rete.

Un'impresa certamente difficile, ma non impossibile per gli uomini di Carlo Ancelotti, che al San Paolo, con una doppietta di Mertens e il primo gol stagionale di Hamsik, hanno imposto con grande grinta e cattiveria agonistica la loro netta supremazia.

Il giovane centrocampista spagnolo, Fabian Ruiz, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ha così analizzato il successo casalingo contro i serbi: "Sapevamo sarebbe stata una partita molto difficile, che sul campo sono forti però abbiamo giocato bene e vinto. La mia posizione ideale? Sulla sinistra sto bene, il mister crede in questa posizione e mi piace".

Testa alla gara contro il Liverpool di Klopp, in programma martedì 11 dicembre: "Cosa ha il Napoli in meno rispetto al Liverpool? Sono due squadre forti, ma noi andremo ad Anfield con fiducia, sono certo che possiamo vincere - ha concluso il classe '96 -".