Mimmo Caso: “Il Napoli avrebbe meritato di più. L’Inter? E’ l’anti Juve, in Champions League…”

Mimmo Caso: “Il Napoli avrebbe meritato di più. L’Inter? E’ l’anti Juve, in Champions League…”

Le dichiarazioni dell’ex Lazio, Domenico Caso, a margine dei pareggi di Inter e Napoli maturati rispettivamente contro Barcellona e PSG

Brozovic e Vecino non hanno giocato la loro migliore partita, nelle ultime prestazioni in campionato hanno sicuramente fatto meglio“.

Queste le parole dell’ex mediano del Perugia, Domenico Caso, relative al pareggio maturato dai nerazzurri nel match contro il Barcellona andato in scena ieri sera a San Siro: La struttura tecnico-tattica e mentale dell’Inter è molto buona. Sono convinto che potrebbe dare molto fastidio alla Juventus nel nostro campionato”.

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport”, l’ex tecnico del Ternana, si è inoltre soffermato sulla prestazione offerta dal Napoli di Carlo Ancelotti nell’insidiosa sfida contro il PSG: “Bene anche il Napoli, nel doppio confronto ha tenuto testa al Paris Saint Germain, e avrebbe meritato di più. Il Napoli ha più qualità dell’Inter sul piano del gioco. In Europa potrebbe fare meglio dei nerazzurri, che sono però mentalmente più pronti per il campionato. La squadra di Spalletti sta dimostrando di avere grinta e carattere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy