Manchester United, Solskjaer: “Barcellona? Tifosi e club bramano queste partite. Preferisco il ritorno fuori casa”

Manchester United, Solskjaer: “Barcellona? Tifosi e club bramano queste partite. Preferisco il ritorno fuori casa”

Le dichiarazioni del tecnico dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, a margine dei sorteggi dei quarti di Champions League

Il sorteggio non sorride al Manchester United, chiamato ad affrontare il Barcellona ai quarti di finale di Champions League.

Sfida non da poco per i Red Devils che, dopo la vittoria in rimonta maturata sul campo del PSG, si troverà davanti un avversario della caratura dei blaugrana: reduci da un successo contro contro Lione, battuto per 5-1 al Camp Nou.

Circostanza che, tuttavia, sembra non spaventare affatto il tecnico Ole Gunnar Solskjaer, ansioso di sfidare la compagine di Ernesto Valverde nel doppio confronto.

“Vogliamo queste grandi partite contro grandi club e grandi squadre. Abbiamo disputato la finale contro di loro nel 2009 e 2011, la semifinale nel 2008, quando Scholes ha segnto, è queste partite che i tifosi e questo club bramano. Non vediamo l’ora arrivi. Probabilmente sono diverso dal 99% dei managers, perché io preferisco giocare fuori la seconda come è accaduto col PSG. Se ottieni un buon risultato a casa, poi possiamo fare male a chiunque fuori, come è successo a Parigi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy