altri campionati

Liverpool, Salah: “L’anno scorso sono stato sfortunato. De Rossi? Un’autentica leggenda”

Liverpool, Salah: “L’anno scorso sono stato sfortunato. De Rossi? Un’autentica leggenda”

Le parole dell'attaccante dei Reds in vista della finale di Champions League contro gli Spurs

Mediagol34

Tutto pronto per la finale di Champions League, in programma sabato sera, tra Tottenham e Liverpool.

Mohamed Salah, uno dei protagonisti della sfida che si terrà allo stadio Wanda Metropolitano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Sarà una partita difficile, ci conosciamo perché ci siamo affrontati in campionato, dove siamo arrivati davanti. Ma questo non vuol dire nulla, sarà una partita a sé, siamo concentrati e vogliamo vincere. Immagino tutti i giorni come potrà essere. È un'emozione, non vediamo l'ora. Sono molto emozionato. L'anno scorso sono stato sfortunato e la squadra ha perso. Ora abbiamo un'altra occasione, c'è grande emozione".

L'attaccante egiziano ha altresì accennato al discorso fatto dal tecnico Jurgen Klopp: "Abbiamo tempo per il classico incontro per definire i dettagli. Conta la fortuna, ma dovremo impegnarci a fondo".

Salah ha anche detto la sua sull'ex compagno Daniele De Rossi, reduce dall'addio alla Roma: "È una leggenda del club e del calcio italiano, un grande amico. Non so cosa dire, ho visto la partita e l'affetto dei tifosi che lo salutavano. Ha fatto tanti sacrifici per la sua squadra, vorrei ringraziarlo, è uno dei migliori con cui abbia giocato. Buona fortuna per il futuro. Premier? Sarebbe bello, ma non so se ci sia la possibilità. Mi piacerebbe giocare ancora con lui, è un ottimo giocatore".